Pagina 881 di 882 PrimaPrima ... 381781831871879880881882 UltimaUltima
Risultati da 8,801 a 8,810 di 8811

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creeper Visualizza Messaggio
    Io ieri ho provato a segnalare la cosa sulla loro Chat. Il tizio che mi ha risposto sembrava sorpreso dalla mia segnalazione e mi ha detto che secondo lui i due canali dovrebbero essere in HD anche nel pacchetto Sport.
    Mi ha detto che avrebbe fatto una verifica più approfondita e che entro sera mi avrebbe dato altre info via mail... inutile dirvi che ovviamente sono ancora in attesa di una risposta.
    Ciao, sono un nuovo utente di Now Tv (e del forum, dove ero presente anni fa nella versione precedente). Anche io ho scoperto con orrore che Eurosport nel pacchetto sport è in SD. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che anche se non appare il logo, il segnale è in HD. La cosa ovviamente non è vera, proverò a segnalare ovviamente la cosa. Ma prima ho bisogno di una mano: chi ha solo il pacchetto sport e cerca di condividere con il Chromecast la visione di un canale Eurosport, ci riesce? A me dice di comprare il pacchetto sport, ma quello ce l'ho!!

Il dubbio è che una volta che attivo da app la condivisione con il Chromecast, l'app tramuta correttamente il nome del canale da Eurosport 1 (o 2) ad Eurosport 1 (o 2) HD ma non trova la sorgente video (perchè l'HD non è più visibile nel pacchetto sport) e restituisce l'errore. C'è qualcuno che può confermare, così inserisco anche questa cosa nella segnalazione all'assistenza? Grazie!
    Ultima modifica di Mirko_V; 26-07-20 alle 17:53

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Anche a voi stasera il canale live Sky cinema uno si vede male, tutto a righe?
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Anche a voi stasera il canale live Sky cinema uno si vede male, tutto a righe?
    Stamattina invece tutto ok, problema rientrato.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Stamattina invece tutto ok, problema rientrato.
    Non ho potuto verificare ieri sera ma adesso è tutto ok da Stick.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao purtroppo si é verificato un problema con Smartv Lg. Dopo vari test con webOs 2019 oledc9 ho notato una diminuzione della risoluzione rispetto ad almeno una settimana fa , adesso le immagini sono più sgranate e non sembravano affatto in alta definizione. Ho fatto vari test di velocità sia tramite Wifi ed Ethernet e tutto funziona correttamente in tutte le app della tv anche com contenuti 4k HDR, quindi ho deciso per curiosità di comparalo con la stick e li la risoluzione é in alta definizione perfetta come al solito. Non so se nowtv abbia cambiato qualcosa nel flusso dati anche perché non ci sono aggiornamenti nell app da parecchio tempo. Quindi mi chiedo se qualcuno gentilmente con TV lg potrebbe verificare il problema o se possibile segnalare a Nowtv (non so se sia possibile tramite questo forum). Grazie per il vostro aiuto e buona giornata. 😀

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_jordan23 Visualizza Messaggio
    ...quindi ho deciso per curiosità di comparalo con la stick e li la risoluzione é in alta definizione perfetta come al solito. Non so se nowtv abbia cambiato qualcosa nel flusso dati anche perché non ci sono aggiornamenti nell app da parecchio tempo.
    In base alla mia esperienza pregressa , ti sei risposto da solo
    Quindi mi chiedo se qualcuno gentilmente con TV lg potrebbe verificare il problema o se possibile segnalare a Nowtv (non so se sia possibile tramite questo forum). Grazie per il vostro aiuto e buona giornata.
    Non avendo Smart TV LG in casa non posso verificare.
    Come consiglio, preparerò fossi in te un form all'assistenza come indicato qui
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6618636
    stesso consiglio per @Mirko_V

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    In base alla mia esperienza pregressa , ti sei risposto da solo

Non avendo Smart TV LG in casa non posso verificare.
    Come consiglio, preparerò fossi in te un form all'assistenza come indicato qui
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6618636
    stesso consiglio per @Mirko_V
    Aggiornamento, ho segnalato a Nowtv, e dopo innumerevoli prove come, router restart, disinstallare/installare app, scollegare tutti i dispositivi connessi, etc... il risultato rimaneva lo stesso. Hanno mandato ad ogni modo una segnalazione al reparto tecnico, non ho potuto verificare fino a ieri sera ma adesso almeno sembrerebbe agganciarsi alla banda massima, risolto da loro o meno adesso sembrerebbe stessa qualitá che la stick.
    Certo la qualitá delle immagini é tutt'altro che esaltante per essere 1080i

Ma questo é un altro discorso che si é giá affrontato.

Digital-Forum Master

Predefinito

Aggiornamento, ho segnalato a Nowtv, e dopo innumerevoli prove come, router restart, disinstallare/installare app, scollegare tutti i dispositivi connessi, etc... il risultato rimaneva lo stesso. Hanno mandato ad ogni modo una segnalazione al reparto tecnico, non ho potuto verificare fino a ieri sera ma adesso almeno sembrerebbe agganciarsi alla banda massima, risolto da loro o meno adesso sembrerebbe stessa qualitá che la stick.
    Certo la qualitá delle immagini é tutt'altro che esaltante per essere 1080i

Ma questo é un altro discorso che si é giá affrontato.
    A parte che now tv trasmette in progressivo (P) i canali live hd:
    •Enterteinment, cinema e kids hanno risoluzione 720p (il vecchio hd ready )

• sport ha risoluzione scalabile in base alla banda disponibile e con risoluzione massima di 1080p@50fps a 6 mbps escludendo gli eurosport che adesso sul ticket sport sono in sd, sigh.

Cmq io ho abbandonato la app lg per la stick in quanto avevo problemi sull on demand con la mia tv del 2015.

Posso testimoniare tramite verifica del traffico via router che con la stick:
    •Canali ent. Kids e cinema live vanno a 3.2-3.4 mbps (720p@25fps)

•sport: 6mbps (1080p@50fps)

A volte nelle partite si ha perdita di dettagli ma questo dipende anche dalla produzione delle stesse.

Spero che i problemi che hai si riescano a risolvere.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Hanno mandato ad ogni modo una segnalazione al reparto tecnico, non ho potuto verificare fino a ieri sera ma adesso almeno sembrerebbe agganciarsi alla banda massima, risolto da loro o meno adesso sembrerebbe stessa qualitá che la stick.
    Bene, Sono contento che il problema grave sia stato risolto.
    Mi confermi che in questo caso sono sono stati gli operatori dell'assistenza commerciale ad inoltrare la segnalazione al reparto tecnico?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Bene, Sono contento che il problema grave sia stato risolto.
    Mi confermi che in questo caso sono sono stati gli operatori dell'assistenza commerciale ad inoltrare la segnalazione al reparto tecnico?
    Non saprei dirti, ho contattato assistenza nowtv non specificava che fosse commerciale ma probabilmente é come hai scritto tu, ad ogni modo dopo varie richieste all operatrice, visto che il problema non si era risolto durante la chat, ho ricevuto un email con il numero del caso e che sarebbe stato inoltrato ai loro operatori per ulteriori verifiche. Non so se siano entrate altre componenti o se sia stato risolto da nowtv, cmq quando ho controllato ieri sera sembrava funzionare di nuovo come con la stick. Grazie ad ogni modo per le vostre risposte 😀

Pagina 881 di 882 PrimaPrima ... 381781831871879880881882 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato