Pagina 855 di 855 PrimaPrima ... 355755805845853854855
Risultati da 8,541 a 8,550 di 8550

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

buongiorno a tutti e scusate se sicuramente scriverò una domanda già fatta mille volte ma vorrei sapere,se e’ possibile utilizzare la stick tramite hotspot su un iPhone e se vi sono problemi di connessione in base a qualche gestore in particolare.
    Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e scusate se sicuramente scriverò una domanda già fatta mille volte ma vorrei sapere,se e’ possibile utilizzare la stick tramite hotspot su un iPhone e se vi sono problemi di connessione in base a qualche gestore in particolare.
    Grazie
    Se iPhone non ha restrizioni particolari funziona tranquillamente la stick tramite hotspot.
    Per quanto riguarda il gestore dipende piu dall intensità e dalla stabilità del segnale presente in quel luogo in quel dato momento. Occhio che di giga ne consumi tanti, per una partita tieni conto che in fhd 50fps consumerai 6mbit per secondo.
    Io l ho usata quando ero a Roma e per vedere episodi in sd di cartoni animati (che vista la qualità consumano molto meno) e i giga andavano via che era un piacere

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Se iPhone non ha restrizioni particolari funziona tranquillamente la stick tramite hotspot.
    Per quanto riguarda il gestore dipende piu dall intensità e dalla stabilità del segnale presente in quel luogo in quel dato momento. Occhio che di giga ne consumi tanti, per una partita tieni conto che in fhd 50fps consumerai 6mbit per secondo.
    Io l ho usata quando ero a Roma e per vedere episodi in sd di cartoni animati (che vista la qualità consumano molto meno) e i giga andavano via che era un piacere
    Ciao!
    Grazie per la cortese e celere risposta,abbastanza spesso mi trovo a viaggiare e preferirei vedere quando capitano le partite sulla tv anziché sul telefono.
    Diciamo che in Italia,non avrei alcun problema coi giga poiché ho profili tariffari con 50gb.
    Il problema potrebbe presentarsi all’estero,dove il numero di giga sono ridotti ma al limite potrei sperare di utilizzare il wi-fi che solitamente offrono le case vacanze e gli hotel.
    Non mi resta che provare! :-)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Grazie per la cortese e celere risposta,abbastanza spesso mi trovo a viaggiare e preferirei vedere quando capitano le partite sulla tv anziché sul telefono.
    Diciamo che in Italia,non avrei alcun problema coi giga poiché ho profili tariffari con 50gb.
    Il problema potrebbe presentarsi all’estero,dove il numero di giga sono ridotti ma al limite potrei sperare di utilizzare il wi-fi che solitamente offrono le case vacanze e gli hotel.
    Non mi resta che provare! :-)
    Per poter utilizzare il wifi occorre che tu possa immettere direttamente la psw se hai connessioni che richiedono username e psw da un sito web non puoi
    Se hai più promozioni da 50 gb forse bastano ma dipende sempre quanto guardi, avevo provato a fare un calcolo empirico (tramite sw installato sul telefono) e mi sembra che 90 minuti di hotspot a 1080p@50fps siano sui 4 GByte solo di download più occorre calcolare l upload (non elevatissimo ma cmq sempre presente e da conteggiare)
    Diciamo che con 50gb dedicati solo a now tv guardando sport vedresti forse 10 partite, magari staccando tra 1 e 2 tempo per risparmiare dati.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Il box lo colleghi via ethernet o via wifi al tuo router? Nel primo caso è la linea al 99% nel secondo caso (wifi) devi assicurarti di non avere un unica ssid e psw per entrambe le bande (2.4 e 5 ghz).
    Come proposto da altro utente, il dns non posso modificarlo essendo il router in noleggio e gestito dal provider.
    Avevo il box nowtv collegato in wifi , ho provato a collegarlo in ethernet ed il problema si manifesta allo stesso modo nella visione di nowtv.

Passando dalla connessione a 30mb a 100mb, qualche cosa di diverso c'è , perchè prima a parità di apparati il box nella visione di nowtv non dava mai problemi.
    Dimenticavo , sempre utilizzando lo stesso box , se guardo dazn , non si disconnette mai la visione è fluida.
    quindi dentro lo stesso box, se uso dazn o netflix funziona bene se uso nowtv si disconnette ogni poco .

Quindi anche io sono giunto alla conclusione che dipenda da Eolo.

Da domani inizio a stressare il supporto... :-)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shuttle Visualizza Messaggio
    Come proposto da altro utente, il dns non posso modificarlo essendo il router in noleggio e gestito dal provider.
    Avevo il box nowtv collegato in wifi , ho provato a collegarlo in ethernet ed il problema si manifesta allo stesso modo nella visione di nowtv.

Passando dalla connessione a 30mb a 100mb, qualche cosa di diverso c'è , perchè prima a parità di apparati il box nella visione di nowtv non dava mai problemi.
    Dimenticavo , sempre utilizzando lo stesso box , se guardo dazn , non si disconnette mai la visione è fluida.
    quindi dentro lo stesso box, se uso dazn o netflix funziona bene se uso nowtv si disconnette ogni poco .

Quindi anche io sono giunto alla conclusione che dipenda da Eolo.

Da domani inizio a stressare il supporto... :-)
    è un problema noto anche ad altri utenti. hanno problemi di peering verso i server nowtv.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, mi sono accorto che l'ozpione+ non funziona più correttamente: se voglio guardare un evento sport in diretta non mi fa più vedere nessun altro canale di un altro pacchetto in contemporanea.
    Questo succede ad esempio sia se sto guardando lo sport in diretta non non mi fa partire una serie tv, sia se sto guardando una serie tv non mi fa partire un evento sport in diretta. In entrambi i casi mi esce il messaggio di troppi dispositivi collegati..
    Sono l'unico a cui succede? fino a poche settimane fa mi funzionava correttamente

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cino86 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi sono accorto che l'ozpione+ non funziona più correttamente: se voglio guardare un evento sport in diretta non mi fa più vedere nessun altro canale di un altro pacchetto in contemporanea.
    Questo succede ad esempio sia se sto guardando lo sport in diretta non non mi fa partire una serie tv, sia se sto guardando una serie tv non mi fa partire un evento sport in diretta. In entrambi i casi mi esce il messaggio di troppi dispositivi collegati..
    Sono l'unico a cui succede? fino a poche settimane fa mi funzionava correttamente
    A me funziona perfettamente.

1)Controlla sul tuo account che ti si sia rinnovato il ticket opz. Plus.

2) aspetta 5-10 minuti con un solo dispositivo attivo e poi prova passato il tempo a collegarti con l altro.

3)Cambia password, potrebbe esserci qlc1 altro collegato

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo1051 Visualizza Messaggio
    è un problema noto anche ad altri utenti. hanno problemi di peering verso i server nowtv.
    Grazie per l'informazione , non sapevo che fosse un fatto noto e comune ad altri utenti.
    Adesso scrivo al supporto eolo e gli faccio sapere che hanno problemi di peering .... vediamo cosa rispondono .

Però o hanno problemi sulle reti a 100 mb, oppure si è manifestato da una decina di giorni circa , a me precedentemente , coincidenza vuole il passaggio da 30 a 100 mb, non avevo mai avuto nessun problema .

in ogni caso grazie.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di patria o muerte

Predefinito

Da ieri ho la smart stick anche io e con eolo non ho avuto particolari problemi.
    "Basta con la convinzione che i problemi del mondo si possano risolvere con armi nucleari.Le bombe potranno uccidere gli affamati,i malati,gli ignoranti,ma non possono uccidere la fame,le malattie,'ignoranza" Comandante Fidel Castro Ruz.

Pagina 855 di 855 PrimaPrima ... 355755805845853854855

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato