• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Avevo impostato sul fastgate il 44, e me lo sono ritrovato sul 36, che ora mantiene senza ricerca.
Prova anche tu....magari risolvi intanto...

Ti ringrazio per il consiglio.
Io invece lo avevo fisso sul 36 a da qualche mese, non mi cambia il canale, ma mi fa questo scherzetto che da solo passa in modalità automatica e la stick si scollega.
Magari ora provo invece a metterlo sul 44 e vedo se lo mantiene.
Ma il canale 44 lo hai cambiato dall"app MY FASTWEB?
Te lo chiedo perché dall'indirizzo del Fastgate, nella parte wifi a 5ghz, il canale 44 , non c'è.
Sull'app invece si.
 
Ultima modifica:
Ragazzi buonasera ma la formula 1 come si sta vedendo a voi da me marecchie interruzzioni su fibra tim 100 mb app lg tv grazie fatemi sapere cosi nel caso passo a now stick

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi buonasera ma la formula 1 come si sta vedendo a voi da me marecchie interruzzioni su fibra tim 100 mb app lg tv grazie fatemi sapere cosi nel caso passo a now stick

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Io la stavo vedendo perfettamente da stick adesso ho girato su moto 2 anche qui tutto perfetto
 
Ti ringrazio per il consiglio.
Io invece lo avevo fisso sul 36 a da qualche mese, non mi cambia il canale, ma mi fa questo scherzetto che da solo passa in modalità automatica e la stick si scollega.
Magari ora provo invece a metterlo sul 44 e vedo se lo mantiene.
Ma il canale 44 lo hai cambiato dall"app MY FASTWEB?
Te lo chiedo perché dall'indirizzo del Fastgate, nella parte wifi a 5ghz, il canale 44 , non c'è.
Sull'app invece si.

L ultima volta mi pare di aver fatto con la app che è più comoda
 
Ti ringrazio per il consiglio.
Io invece lo avevo fisso sul 36 a da qualche mese, non mi cambia il canale, ma mi fa questo scherzetto che da solo passa in modalità automatica e la stick si scollega.
Magari ora provo invece a metterlo sul 44 e vedo se lo mantiene.
Ma il canale 44 lo hai cambiato dall"app MY FASTWEB?
Te lo chiedo perché dall'indirizzo del Fastgate, nella parte wifi a 5ghz, il canale 44 , non c'è.
Sull'app invece si.

Vabbe' anche questa prova è andata ko. Tutto inutile, dopo qualche ora ritorna sulla ricerca automatica e la stick sui 5 ghz va giù.
 
Vabbe' anche questa prova è andata ko. Tutto inutile, dopo qualche ora ritorna sulla ricerca automatica e la stick sui 5 ghz va giù.
Provato a cambiarla sia da app che dalla pagina web? La pagina web la vedi in versione mobile o da pc? Sono leggermente diverse. Ma contengono le stesse info.
Si anche a me da pagina web da solo 5 opzioni di cambio canale (36 40 52 100) mentre da app me li da tutti.

Strano a me mai fatto di mettere ricerca automatica da solo immagino tu abbia già provato a fare un reset del modem fastweb riportando tutto alle impostazioni di fabbrica. Altrimenti contatta fastweb. Se vuoi puoi anche provare a riunire le 2 bande, salvare uscire dalla pagina rientrare e ridividere le bande 2.4ghz e 5ghz è vedere come va.
Controlla anche che le impostazioni su app e pagina web siano uguali.
Altro non mi viene in mente adesso cmq che la stick abbia una scheda wifi così scarsa che vede solo fino al canale 52 mi sembra assurdo...
 
Oh!!! Altro giorno altro problema
Adesso il server now tv non vede quando smetto di vedere now tv su un dispositivo mi spiego:
•TV 1 vedo moto 2
•Tv 2 mio figlio grande vede f1
•Arriva figlio piccolo tolgo now tv e gli faccio vedere i cartoni su netflix
• attendo 10 minuti ed attacco now tv sul telefono è mi da ops troppi streaming.
•attendo altri 10 minuti continua il problema.
Allora lascio stare, moto 2 ormai finita
Passano 2 ORE tv entrambe spente da almeno 1 ora è now tv a riposo (il led dietro è spento e prima di spegnere fatte tornare alla home), eppure sul telefono mi da sempre troppi stream contemporanei.
●Ho Già riavviato le chiavette e addirittura staccate-- atteso canonici dieci minuti ma niente sempre ops.
● nessuno ha hackerato l account perché ho riattivato le due chiavette ed entrambe avviano lo streaming.
Conclusione:
Il servizio di now tv non "vede" quando viene staccato il dispositivo è rimane loggato la visione quindi effetto ghosting.

Qualcuno ha voglia tempo di provare? Se succede anche ad altri?
 
Oh!!! Altro giorno altro problema
Adesso il server now tv non vede quando smetto di vedere now tv su un dispositivo mi spiego:
•TV 1 vedo moto 2
•Tv 2 mio figlio grande vede f1
•Arriva figlio piccolo tolgo now tv e gli faccio vedere i cartoni su netflix
• attendo 10 minuti ed attacco now tv sul telefono è mi da ops troppi streaming.
•attendo altri 10 minuti continua il problema.
Allora lascio stare, moto 2 ormai finita
Passano 2 ORE tv entrambe spente da almeno 1 ora è now tv a riposo (il led dietro è spento e prima di spegnere fatte tornare alla home), eppure sul telefono mi da sempre troppi stream contemporanei.
●Ho Già riavviato le chiavette e addirittura staccate-- atteso canonici dieci minuti ma niente sempre ops.
● nessuno ha hackerato l account perché ho riattivato le due chiavette ed entrambe avviano lo streaming.
Conclusione:
Il servizio di now tv non "vede" quando viene staccato il dispositivo è rimane loggato la visione quindi effetto ghosting.

Qualcuno ha voglia tempo di provare? Se succede anche ad altri?

È successa la stessa identica cosa anche a me ieri sera, ergo mi sono perso tutto il secondo tempo dell’Inter.
Credo che il problema stia solo sui dispositivi mobili (nel mio caso iphone), sulla stick tutto ok
 
Oh!!! Altro giorno altro problema
Adesso il server now tv non vede quando smetto di vedere now tv su un dispositivo mi spiego:
•TV 1 vedo moto 2
•Tv 2 mio figlio grande vede f1
•Arriva figlio piccolo tolgo now tv e gli faccio vedere i cartoni su netflix
• attendo 10 minuti ed attacco now tv sul telefono è mi da ops troppi streaming.
•attendo altri 10 minuti continua il problema.
Allora lascio stare, moto 2 ormai finita
Passano 2 ORE tv entrambe spente da almeno 1 ora è now tv a riposo (il led dietro è spento e prima di spegnere fatte tornare alla home), eppure sul telefono mi da sempre troppi stream contemporanei.
●Ho Già riavviato le chiavette e addirittura staccate-- atteso canonici dieci minuti ma niente sempre ops.
● nessuno ha hackerato l account perché ho riattivato le due chiavette ed entrambe avviano lo streaming.
Conclusione:
Il servizio di now tv non "vede" quando viene staccato il dispositivo è rimane loggato la visione quindi effetto ghosting.

Qualcuno ha voglia tempo di provare? Se succede anche ad altri?



Confermo quanto hai descritto!!!!! niente doppia visione:eusa_wall:
 
Provato a cambiarla sia da app che dalla pagina web? La pagina web la vedi in versione mobile o da pc? Sono leggermente diverse. Ma contengono le stesse info.
Si anche a me da pagina web da solo 5 opzioni di cambio canale (36 40 52 100) mentre da app me li da tutti.

Strano a me mai fatto di mettere ricerca automatica da solo immagino tu abbia già provato a fare un reset del modem fastweb riportando tutto alle impostazioni di fabbrica. Altrimenti contatta fastweb. Se vuoi puoi anche provare a riunire le 2 bande, salvare uscire dalla pagina rientrare e ridividere le bande 2.4ghz e 5ghz è vedere come va.
Controlla anche che le impostazioni su app e pagina web siano uguali.
Altro non mi viene in mente adesso cmq che la stick abbia una scheda wifi così scarsa che vede solo fino al canale 52 mi sembra assurdo...

Allora il canale per far funzionare la stick, la scelgo e la salvo dal pc. Dalla app controllo solo se la tiene o mi va in automatico e, di conseguenza, mi blocca la stick.
Mi hanno aggiornato il firmware 2 volte, ma non mi sono fatto fare il reset di fabbrica apposta, in quanto ho letto che a chi lo hanno fatto, non ha risolto il problema.....resta uguale.
È un loro bug che non sanno sistemare. Gli ho fatto un ****iatone e ho preteso una chiamata dal reparto tecnico di 1 grado minacciando di migrare presso altro operatore in quanto non voglio spendere soldi per comprare un modem di mia proprietà perché non sanno risolvere un "loro" problema .
Non ho fatto la prova di unire le 2 reti....questa mi mancava......ti ringrazio e ti farò sapere
 
Confermo quanto hai descritto!!!!! niente doppia visione:eusa_wall:
Ecco... risolvono un problema (creato da loro) e ne creano un altro.... E che cavolo!!! Occorre segnalarlo in chat, ormai domani, io ho già compilato un web-form.
Allora il canale per far funzionare la stick, la scelgo e la salvo dal pc. Dalla app controllo solo se la tiene o mi va in automatico e, di conseguenza, mi blocca la stick.
Mi hanno aggiornato il firmware 2 volte, ma non mi sono fatto fare il reset di fabbrica apposta, in quanto ho letto che a chi lo hanno fatto, non ha risolto il problema.....resta uguale.
È un loro bug che non sanno sistemare. Gli ho fatto un ****iatone e ho preteso una chiamata dal reparto tecnico di 1 grado minacciando di migrare presso altro operatore in quanto non voglio spendere soldi per comprare un modem di mia proprietà perché non sanno risolvere un "loro" problema .
Non ho fatto la prova di unire le 2 reti....questa mi mancava......ti ringrazio e ti farò sapere
Provato a mettere il canale dall app ?
Comunque Non mi ricordo forse io ho messo la stick sotto il 2.4ghz perche l ho proprio sopra al modem e visto che bastano 10 mbps (ma anche meno) mi crea meno problemi.
Ho scoperto perche vediamo solo alcuni canali per vedere tutto lo spettro occorre mettere l ampiezza su 20mhz perche a 80mhz arrivano solo le 4 frequenze precedentemente citate.
Hai ragione a lamentarti perché il bug è fastidioso, ma al 50% è colpa di now tv.... puoi fare una chiavetta SOLO wifi che vede esclusivamente alcuni canali?
Comunque io in camera ho un secondo router e li la stick la tengo al wifi a 5ghz e ti devo dire che non cambia nulla, né a qualità né a prestazioni e né a stabilità. Il mio consiglio nel frattempo che magari sistemano la cosa è di settare la stick sul wifi a 2.4ghz se prendi col 5ghz, sicuro prendi anche col 2.4ghz (che ha un raggio d'azione maggiore) se non hai altre problematiche a me sconosciute.
 
Ma l’audio ha dei problemi in riproduzione su tutti i contenuti anche ondemand avete notato ?

Edit:
Il problema dell’audio l’ho risolto con il menu audio impostato su modalità off anziché normalizzazione, improvvisamente con le ultime modifiche fatte da now tv è diventata incompatibile quel impostazione di normalizzazione creando dei ticchettii nell’audio
 
Ultima modifica:
Confermo quanto hai descritto!!!!! niente doppia visione:eusa_wall:

Ecco... risolvono un problema (creato da loro) e ne creano un altro.... E che cavolo!!! Occorre segnalarlo in chat, ormai domani, io ho già compilato un web-form.Provato a mettere il canale dall app ?

se il problema si riferisce a tutto ciò che non è sport giusto segnalarlo, altrimenti...
p.s. che stiano mettendo mano, in maniera errata e generalizzata, per ora a tutti i pass, alla "gentile concessione?" :eusa_think:
 
Oh!!! Altro giorno altro problema
Adesso il server now tv non vede quando smetto di vedere now tv su un dispositivo mi spiego:
•TV 1 vedo moto 2
•Tv 2 mio figlio grande vede f1
•Arriva figlio piccolo tolgo now tv e gli faccio vedere i cartoni su netflix
• attendo 10 minuti ed attacco now tv sul telefono è mi da ops troppi streaming.
•attendo altri 10 minuti continua il problema.
Allora lascio stare, moto 2 ormai finita
Passano 2 ORE tv entrambe spente da almeno 1 ora è now tv a riposo (il led dietro è spento e prima di spegnere fatte tornare alla home), eppure sul telefono mi da sempre troppi stream contemporanei.
●Ho Già riavviato le chiavette e addirittura staccate-- atteso canonici dieci minuti ma niente sempre ops.
● nessuno ha hackerato l account perché ho riattivato le due chiavette ed entrambe avviano lo streaming.
Conclusione:
Il servizio di now tv non "vede" quando viene staccato il dispositivo è rimane loggato la visione quindi effetto ghosting.

Qualcuno ha voglia tempo di provare? Se succede anche ad altri?
Da me invece non devo più neanche aspettare i canonici 10 minuti. Quando esco da un dispositivo me lo toglie automaticamente da quelli attivi.
 
se il problema si riferisce a tutto ciò che non è sport giusto segnalarlo, altrimenti...
p.s. che stiano mettendo mano, in maniera errata e generalizzata, per ora a tutti i pass, alla "gentile concessione?" :eusa_think:
Non so dirti, nella giornata di sabato ho riscontrato problemi simili a quelli che hanno descritto gli utenti negli ultimissimi messaggi, però mi sembrava più un problema tecnico temporaneo poiché non riuscivo ad avviare 2 stream neanche per contenuti relativi agli altri pass.

Dopo qualche ora il problema si è risolto da solo o hanno risolto loro da remoto
 
se il problema si riferisce a tutto ciò che non è sport giusto segnalarlo, altrimenti...
p.s. che stiano mettendo mano, in maniera errata e generalizzata, per ora a tutti i pass, alla "gentile concessione?" :eusa_think:
Ovvio, scusate non ho specificato, che il problema si presentava in generale,anche cercando di vedere film o cartoni animati o serie tv... Non solo con sport. Giusta osservazione.
IEri sera a mezzanotte è tornato a.funzionare, ora devo vedere se lo rifà spesso od era un problema temporaneo, capitava spesso a me su Premium
Era proprio che rimanevano "attivi" i due dispositivi anche se spegnevo la chiavetta e toglievo addirittura la corrente.
Chi può magari in questi giorni teniamo monitorata la cosa. Per vedere che non sia una cosa ricorrente
 
paolo5100x;6725018 . Non ho fatto la prova di unire le 2 reti....questa mi mancava......ti ringrazio e ti farò sapere[/QUOTE ha scritto:
Provato anche questa, ma non va. Dopo qualche ora......ricerca automatica attivata! Li morta ci loro!
 
Stick usata ieri sera per 3 ore consecutive, senza nessun problema.
 
Ultima modifica:
Immagino tu intendessi la Now TV stick, sulla Amazon Fire stick non è presente la app di Now TV ;)
 
Indietro
Alto Basso