• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho segnalato anche io in chat, mi hanno chiesto solo la versione dell'app smart tv e del firmware della tv e gli ho detto che anche su stick ci sono problemi.
 
Riusciute a vedere la seziona "La mia offerta" sul sito?

Oggi sembra tutto ok.
 
Ultima modifica:
Nella stagione 3 di Masters of Photography la puntata 3 non parte e le puntate 6, 7 e 8 sono state caricate solo in SD. Le altre puntate sono ok. C'è qualcuno che può segnalare o lo faccio io in chat? Grazie
 
Ultima modifica:
Nella stagione 3 di Masters of Photography la puntata 2 non parte e le puntate 6, 7 e 8 sono state caricate solo in SD. Le altre puntate sono ok. C'è qualcuno che può segnalare o lo faccio io in chat? Grazie

Intanto segnala tu, poi se qualche amministratore legge e il tuo messaggio e ha tempo magari lo segnalerà per altre vie: melius abundare quam deficere. :D

Ciao
 
Funzionerebbe bene, ne bastano 3
Oddio per lo sport ne servono 6 per vedere alla massima risoluzione (1080p a 50fps)
Con 3.4 mbps vedi i canali live degli altri 3 ticket (cinema serie tv e intrattenimento) alla risoluzione massima( 720p).
L importante è avere una linea stabile
Con una adsl fra i 9 e 10 mega, come funzionerebbe Now Tv?
Dipende piu dalla stabilità della linea che della velocità in sé. Con 6 mbps stabili vedrai sport in hd 1080p@50fps con 3 vedrai in 720p@50fps

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma solo a me sulla stick su Sky Sport uno mi dice adesso di acquistare un pass per lo sport da 1 giorno per 7.99€ e da 14.99 per 7 giorni?

Premesso che io ho pagato, giusto due giorni fa se non erro, ma adesso questa cosa mi prende alla sprovvista. Che si so fumati a Now TV? Fortuna che il MotoGp lo danno su Sky MotoGP:laughing7:
 
Scusate ma solo a me sulla stick su Sky Sport uno mi dice adesso di acquistare un pass per lo sport da 1 giorno per 7.99€ e da 14.99 per 7 giorni?

Premesso che io ho pagato, giusto due giorni fa se non erro, ma adesso questa cosa mi prende alla sprovvista. Che si so fumati a Now TV? Fortuna che il MotoGp lo danno su Sky MotoGP:laughing7:

Stessa cosa anche a me... e io che pensavo di godermi in pace la motogp
 
Scusate ma solo a me sulla stick su Sky Sport uno mi dice adesso di acquistare un pass per lo sport da 1 giorno per 7.99€ e da 14.99 per 7 giorni?

Premesso che io ho pagato, giusto due giorni fa se non erro, ma adesso questa cosa mi prende alla sprovvista. Che si so fumati a Now TV? Fortuna che il MotoGp lo danno su Sky MotoGP:laughing7:

Stavo per scrivere la stessa cosa.mi sa di bug perché solo su Sky sport uno lo fa, su Sky sport moto GP è ok!!
 
Su Skysportuno mi esce la schermata per vedere l'evento bisogna acquistare il ticket giornaliero o mensile.
Su skysportmotogp tutto ok
 
Confermo, anche a me esce la schermata di acquisto del ticket 1 giorno/7 giorni...mentre quello mensile che ho non viene mostrato ma non mi viene nemmeno data la possibilità di vedere un pacchetto che ho effettivamente pagato...ASSURDO!
 
Confermo, anche a me esce la schermata di acquisto del ticket 1 giorno/7 giorni...mentre quello mensile che ho non viene mostrato ma non mi viene nemmeno data la possibilità di vedere un pacchetto che ho effettivamente pagato...ASSURDO!

Sveglia, c'è Sky sport MOTOGP CHE FUNZIONA.
 
Su Skysportuno mi esce la schermata per vedere l'evento bisogna acquistare il ticket giornaliero o mensile.
Su skysportmotogp tutto ok
Confermo, anche a me esce la schermata di acquisto del ticket 1 giorno/7 giorni...mentre quello mensile che ho non viene mostrato ma non mi viene nemmeno data la possibilità di vedere un pacchetto che ho effettivamente pagato...ASSURDO!
Ovviamente anche da me è così. Meno male che Sky Sport MotoGP.
 
a me compare (da App LG)

"Il Pass si attiverà non appena inizierai a guardare"

con le opzioni "Conserva per dopo" o "Attiva"
 
Indietro
Alto Basso