• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera, volevo segnalare un fastidioso problema (utilizzando la stick) ; i sottotitoli non funzionano se sullo schermo sono presenti titoli di testa (regista, produttore eccetera) o riferimenti a date o luoghi in sovraimpressione. Su Netflix i sottotitoli si spostano automaticamente sopra ma qua spariscono ! Inaccettabile ... ERCOLINO pensaci tu ��
 
Spero che abbia più successo della mia, dopo una settimana mi hanno risposto per email, con una mail vuota :eusa_doh:
Entra nell'area personale di Now TV e leggi da lì la risposta, Purtroppo è un bug, è successo a moltissime mie segnalazioni e succede già da un po'
 
ciao a tutti, da ieri sera riscontro grossi problemi con i canali sport (ho anche il pacchetto cinema e sui canali cinema nessun problema). Praticamente su tutti i canali sport ogni 30 secondi compare la schermata nera con i 3 pallini colorati che girano (schermata di buffering o non so come chiamarla) e dura circa 10 secondi. Questo su tutti i canali sport continuamente (verificato anche stamattina). Diventano ovviamente inguardabili i canali
Ho un tvbox collegato in lan in una stanza e una smart stick wireless in un altra ed ho lo stesso identico problema.
Qualcuno ha problemi simili?
 
Dopo l'ultimo aggiornamento tutti quelli con box o stick riscontrano problemi sui canali sport.
Speriamo sia stato segnalato e che si sbrighino a risolvere.
 
segnalo che dopo l'aggiornamento dell'app now tv, oltre ad essere cambiati i colori dei loghi dei canali, è sparito il bug che mi obbligava al reset in quanto dopo un po sparivano le copertine, ma in compenso è diventato impossibile (almeno con il box) cambiare canale live sport. Se sto guardando un canale e cambio, mi compare il banner rosso "ops, si è verificato un errore..." Devo per forza uscire e rientrare in now tv.
 
Chi sta avendo problemi su SMART STICK?
Su tutti i canali SPORT continui blocchi, con i tre pallini che girano.
Mai successo da agosto dello scorso anno.
Su altri canali live come cinema o intrattenimento invece tutto ok!
 
Chi sta avendo problemi su SMART STICK?
Su tutti i canali SPORT continui blocchi, con i tre pallini che girano.
Mai successo da agosto dello scorso anno.
Su altri canali live come cinema o intrattenimento invece tutto ok!

un blocco iniziale su tutti i canali però poi va tutto ok
 
Anche io stesso problema, con connessione TIM. Ieri per altri servizi OTT c'erano problemi con i CDN Tim. Non so se può essere questo il motivo.
 
Anche io stesso problema, con connessione TIM. Ieri per altri servizi OTT c'erano problemi con i CDN Tim. Non so se può essere questo il motivo.

Ieri sera è andato giù il CDN TIM

Anche Sky Fibra e Infinity hanno avuto problemi.


Da alcuni voci che mi sono arrivate sembra che ci siano alcuni lavori di migrazione e miglioramento dei CDN TIM
 
Chi sta avendo problemi su SMART STICK?
Su tutti i canali SPORT continui blocchi, con i tre pallini che girano.
Mai successo da agosto dello scorso anno.
Su altri canali live come cinema o intrattenimento invece tutto ok!

io come ho scritto sopra ho lo stesso identico problema da ieri sera circa.
riscontrato anche con tvbox collegato in lan in altra stanza, quindi dubito fortemente sia un problema di connessione.
problema molto grave onestamente. è impossibile guardare i canali sport cosi.

giusto per completezza ho ftth vodafone a 1gigabit
 
io come ho scritto sopra ho lo stesso identico problema da ieri sera circa.
riscontrato anche con tvbox collegato in lan in altra stanza, quindi dubito fortemente sia un problema di connessione.
problema molto grave onestamente. è impossibile guardare i canali sport cosi.

giusto per completezza ho ftth vodafone a 1gigabit

Hai un mp
 
Indietro
Alto Basso