• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

scusate sto provando da ore a configurare una seconda stick che possedevo....mi dice codice d'errore 014.30... ma qual'è il problema!??!?!?!?!
Aiutatemi per favore.... è assurdo
 
scusate sto provando da ore a configurare una seconda stick che possedevo....mi dice codice d'errore 014.30... ma qual'è il problema!??!?!?!?!
Aiutatemi per favore.... è assurdo

Dalla rete:

The 014.30 error occurs when a Roku device is not receiving a strong internet signal or it is unable to connect to the internet during streaming.
 
Dalla rete:

The 014.30 error occurs when a Roku device is not receiving a strong internet signal or it is unable to connect to the internet during streaming.

nono è escluso! perchè io ho già ho una stick attiva...semplicemente volevo accenderne un'altra con la medesima connessione...forse questo non è piaciuto!!! bah
cmq grazie anche perchè come prima risposta sul forum dai un aiuto...cominci bene :) benvenuto
 

Ciao! Purtroppo alla fine non ci sono riuscito e sai come ho raggirato la cosa? Usando altra connessione.... ho collegato la seconda stick al mio telefono con hot spot per poterla configurare.... praticamente se non si è bravi a fare movimenti con la banda, due stick con la stessa rete wi-fi dentro la stessa casa non si possono tenere, bah!
Pazienza...ad ogni modo dovevo configurarla per portarla altrove per cui diciamo che avrei mezzo risolto...grazie ancora
 
Ciao! Purtroppo alla fine non ci sono riuscito e sai come ho raggirato la cosa? Usando altra connessione.... ho collegato la seconda stick al mio telefono con hot spot per poterla configurare.... praticamente se non si è bravi a fare movimenti con la banda, due stick con la stessa rete wi-fi dentro la stessa casa non si possono tenere, bah!
Pazienza...ad ogni modo dovevo configurarla per portarla altrove per cui diciamo che avrei mezzo risolto...grazie ancora

boh...io le ho e mai dato problemi
 
Ciao! Purtroppo alla fine non ci sono riuscito e sai come ho raggirato la cosa? Usando altra connessione.... ho collegato la seconda stick al mio telefono con hot spot per poterla configurare.... praticamente se non si è bravi a fare movimenti con la banda, due stick con la stessa rete wi-fi dentro la stessa casa non si possono tenere, bah!
Pazienza...ad ogni modo dovevo configurarla per portarla altrove per cui diciamo che avrei mezzo risolto...grazie ancora
Strano! Io ho 2 Stick collegate alla stessa rete...provato a riavviare modem? Cambiato canale?
 
Strano! Io ho 2 Stick collegate alla stessa rete...provato a riavviare modem? Cambiato canale?

Si Moris grazie! Guarda avevo proprio letto la questione di entrare nei settaggi modem e impostare i canali dal 24 al 36. Purtroppo ho dei limiti dal punto di vista delle conoscenze e mi sono fermato raggirando la cosa come detto sopra. Per passare da una tv all''altra semplicemente staccherò la stick e la inserirò sull'altra tv, pazienza nessun problema! :)
Dovevo configurarne un'altra per condividere la visione del cinema a casa di mia sorella e infatti li è riuscito tutto liscio perchè c'era un'altra connessione... la stessa stick , a casa mia, con la connessione cui già era collegata la prima stick, non ero riuscito a configurarla per l'errore 014.30.... diceva che dovevo autorizzare da remoto o robe simili... l'importante è aver raggiunto l'obiettivo..grazie uguale!
 
ciao, faccio un'altra segnalazione anche io...non so se può essere catalogata nei problemi tecnici e me ne scuso se cosi fosse ma volevo dire che non salva i contenuti del cinema ed intrattenimento nei preferiti. Mi dice di riprovare più tardi perchè si è verificato un errore....ora i contenuti che avevo sui preferiti non solo sono spariti ma non me li fa neanche aggiungere...cosa posso fare? Scrivo su carta cosi poi li vado a riprendere? :D
Ah dimenticavo, ovviamente, non funziona neanche il "continua a guardare", riparte dall'inizio: anche qui devo scrivere a che minuto ero rimasto?
Grazie a chi saprà dire
 
ciao, faccio un'altra segnalazione anche io...non so se può essere catalogata nei problemi tecnici e me ne scuso se cosi fosse ma volevo dire che non salva i contenuti del cinema ed intrattenimento nei preferiti. Mi dice di riprovare più tardi perchè si è verificato un errore

Avevo lo stesso problema, non salvava i preferiti. Guardavo da Pc.
Ho scoperto per caso, installando sul Tablet l'applicazione, che in realtà, i preferiti c'erano, solo non venivano visualizzati da PC.
Da che dispositivo guardi?
 
Avevo lo stesso problema, non salvava i preferiti. Guardavo da Pc.
Ho scoperto per caso, installando sul Tablet l'applicazione, che in realtà, i preferiti c'erano, solo non venivano visualizzati da PC.
Da che dispositivo guardi?

Guardo da due stick... Sinceramente non so che pensare! :(
 
ciao, faccio un'altra segnalazione anche io...non so se può essere catalogata nei problemi tecnici e me ne scuso se cosi fosse ma volevo dire che non salva i contenuti del cinema ed intrattenimento nei preferiti. Mi dice di riprovare più tardi perchè si è verificato un errore....ora i contenuti che avevo sui preferiti non solo sono spariti ma non me li fa neanche aggiungere...cosa posso fare? Scrivo su carta cosi poi li vado a riprendere? :D
Ah dimenticavo, ovviamente, non funziona neanche il "continua a guardare", riparte dall'inizio: anche qui devo scrivere a che minuto ero rimasto?
Grazie a chi saprà dire
È un bug presente da sempre! L'unico modo, per "risolvere" momentaneamente, è quello di effettuare logout e login...
 
confermo il bug della sparizione dei contenuti "Continua a guardare" e dei "Preferiti" su stick oggi mi sono spariti improvvisamente nonostante erano sempre presenti, su piattaforma web invece continuano a essere presenti

edit:
due giorni dopo sono ritornati , evidentemente a volte hanno qualche problema con la sincronizzazione del database tra roku os e server di nowtv che memorizza i contenuti salvati e guardati del rispettivo account
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso