• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Aggiungo, usa poi l'opzione 'anteprima per forum' su postimage, per postarla sul forum, così viene piccolina e cliccabile.
 
Aggiungo, usa poi l'opzione 'anteprima per forum' su postimage, per postarla sul forum, così viene piccolina e cliccabile.

Ecco la foto:

Stavo usando l'app per Smart TV Samsung, aggiornata alla versione 4.5.20. Non avevo la stick a portata di mano, quindi non so se fosse solo un problema dell'app o no. So solo che c'era la partita di Djokovic.
 
Ecco la foto:

Stavo usando l'app per Smart TV Samsung, aggiornata alla versione 4.5.20. Non avevo la stick a portata di mano, quindi non so se fosse solo un problema dell'app o no. So solo che c'era la partita di Djokovic.

Questa schermata compare nei canali sky sport generici quando c'è un evento in payperview non disponibile su nowtv
 
Buongiorno a tutti, uso Now TV su tablet e molte volte mi esce il messaggio "il programma si è arrestato" e esce dall'applicazione. Devo necessariamente ricaricare l'app. Sapete dirmi il perché? È un mio problema del tablet o loro?
 
Sul tutti i canali sport mi compare il logo sky sport e non si vede nulla..anche a voi?
 
trovo difficolta' ora a connettermi con la stick Now Tv, il cinema mi va ok sui titoli on demand ma non si connette ai canali in onda, e i canali sport hanno in collegamento sul live un cartello con la scritta skysport. Sull' "in onda adesso" c'e' scritto Diretta gol Champions League, e un paio di partite previste il 20/8, e la scelta dei vari canali sportivi e' limitata al solo logo di skysport come unico canale

edit : ora alle 13.15 e' tornato tutto ok, canali in piena funzionalita'
 
Anche a me stesso problema di montaggista e Luchett spero sia un aggiornamento in corso di poco conto...

edit: tutto ok risolto
 
Ultima modifica:
Audio fuori sincro

Negli ultimi giorni da smart stick mi capita con sempre più frequenza che l'audio vado fuori sincro rispetto all'immagine. L'audio arriva in ritardo rispetto all'immagine sia sui canali live di sport e intrattenimento, sia sull'on demand di intrattenimento. Ho già provato a resettare la stick, a riavviarla, a staccare la spina, a staccare lo spinotto. Non so più come fare. Capita solo a me?
 
Negli ultimi giorni da smart stick mi capita con sempre più frequenza che l'audio vado fuori sincro rispetto all'immagine. L'audio arriva in ritardo rispetto all'immagine sia sui canali live di sport e intrattenimento, sia sull'on demand di intrattenimento. Ho già provato a resettare la stick, a riavviarla, a staccare la spina, a staccare lo spinotto. Non so più come fare. Capita solo a me?

Di quanti secondi è fuori sincro?
 
Buonasera ragazzi. Volevo segnalarvi che mi è successa una cosa strana ieri sera, nella visione dei preliminari di Champions League e la cosa si è ripetuta stasera: durante la visione (ma solo degli eventi live, nei programmi visti già registrati non succede) ogni tanto appare un pallino blu in basso a sinistra nella TV, e ciò di conseguenza fa abbassare la qualità dell'immagine. Non ci avrei messo peso se la cosa fosse successa di rado, purtroppo nel corso dell'evento in diretta accade non dico spesso, ma diverse volte si il che lo rende fastidioso alla lunga, anche perchè la qualità torna ad essere in HD anche dopo 1/2 minuti. Tant'è che ho provato anche a staccare la smart stick dalla TV e a riattaccarla, così come ho provato a riavviare la connessione internet, ma niente.
Bene, dato che nella scorsa stagione non ho mai avuto problemi con NOW TV, se non quando la mia connessione internet dava problemi chiaramente, perchè ho la Fibra Telecom che mi ha sempre permesso di vedere gli eventi in diretta in maniera fluida e in HD, ho pensato di contattare la chat dell'assistenza privata di NOW TV. Questo è un difetto che ho riscontrato con la smart stick appunto, dal cellulare no almeno fino ad oggi e questa cosa l'ho specificata in chat.
Un'operatrice (molto gentile e disponibile devo aggiungere) mi ha confermato che il pallino blu piccolo che vedo, "è un mezzo di controllo che usa now tv per controllare se le immagini si stano catturando, contro la pirateria" (ho citato testualmente le parole che mi sono state scritte) e che quindi non dovrebbe essere un problema mio. Ha segnalato la questione al dipartimento tecnico e mi arriverà una risposta via mail per capire come risolvere il problema.

Non so se a voi sia mai successa una cosa del genere, mi sembrava giusto raccontare la mia esperienza. Magari a qualcuno succede e se così fosse, la cosa che gli consiglierei di fare è segnalarlo subito all'assistenza.
Buona serata a tutti :)
 
Di quanti secondi è fuori sincro?
Esattamente non saprei dirti, comunque almeno 3 secondi. Si sente proprio che salta la voce per un secondo e poi va fuori sincro, poi magari torna sincronizzato e poi di nuovo immagini in ritardo rispetto all'audio. Stasera non l'ha fatto per ora.
 
Buonasera ragazzi. Volevo segnalarvi che mi è successa una cosa strana ieri sera, nella visione dei preliminari di Champions League e la cosa si è ripetuta stasera: durante la visione (ma solo degli eventi live, nei programmi visti già registrati non succede) ogni tanto appare un pallino blu in basso a sinistra nella TV, e ciò di conseguenza fa abbassare la qualità dell'immagine. Non ci avrei messo peso se la cosa fosse successa di rado, purtroppo nel corso dell'evento in diretta accade non dico spesso, ma diverse volte si il che lo rende fastidioso alla lunga, anche perchè la qualità torna ad essere in HD anche dopo 1/2 minuti. Tant'è che ho provato anche a staccare la smart stick dalla TV e a riattaccarla, così come ho provato a riavviare la connessione internet, ma niente.
Bene, dato che nella scorsa stagione non ho mai avuto problemi con NOW TV, se non quando la mia connessione internet dava problemi chiaramente, perchè ho la Fibra Telecom che mi ha sempre permesso di vedere gli eventi in diretta in maniera fluida e in HD, ho pensato di contattare la chat dell'assistenza privata di NOW TV. Questo è un difetto che ho riscontrato con la smart stick appunto, dal cellulare no almeno fino ad oggi e questa cosa l'ho specificata in chat.
Un'operatrice (molto gentile e disponibile devo aggiungere) mi ha confermato che il pallino blu piccolo che vedo, "è un mezzo di controllo che usa now tv per controllare se le immagini si stano catturando, contro la pirateria" (ho citato testualmente le parole che mi sono state scritte) e che quindi non dovrebbe essere un problema mio. Ha segnalato la questione al dipartimento tecnico e mi arriverà una risposta via mail per capire come risolvere il problema.

Non so se a voi sia mai successa una cosa del genere, mi sembrava giusto raccontare la mia esperienza. Magari a qualcuno succede e se così fosse, la cosa che gli consiglierei di fare è segnalarlo subito all'assistenza.
Buona serata a tutti :)
Leggi qui, altri utenti hanno segnalato lo stesso problema https://www.digital-forum.it/showth...one-Sw-8-1-3-Build-4188-del-28-02-19)/page359
 
Su app smart tv sul canale Serie A e sky calcio 1 ogni tot minuti l'immagine sfuoca e poi torna ok anche se rispetto a certi eventi la qualità è peggiorata. Ho fibra Tim 100 mega (effettivi 90), tv collegata col cavo e app ver 4.5.26.
 
Ho visto qualità non elevatissima anche su Sky Sport 251 da Chromecast 2 in 4G sotto rete Wind - Tre (versione Google Cast 1.40.156414), non so furbi a quanto dto scaricando, il dispositivo è collegato in Wi-Fi 5 GHz all'hotspot, vediamo se migliora la situazione per stasera.

Va anche detto che io e mio fratello stiamo lavorando anche da pc con musica, per cui...
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma che sxhifo fa la risoluzione!!! Canale live parma juve.....indecente!!! Connessione fibra intorno agli 80 mega......
 
mi dice che devo acquistare il ticket, ho acquistato un'ora fa il giornaliero, l'assistenza non è disponibile, mi dice che devo abilitare i cookies.....aiuto!!
 
Indietro
Alto Basso