• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ma solo a me non va now tv su PC? Mi dice problemi di connessione.....mentre se provo con infinity, i film me li carica subito.
Boh....effettivamente non ho una gran connessione stasera ma non pensavo proprio così da non caricare nemmeno il film
 
Ultima modifica:
Mi sto connettendo ai canali in onda di SKY cinema e ora che sto scrivendo ore 6 di mattina, non me li apre con errore sullo schermo che non è possibile al momento aprire il contenuto, la problematica avviene su qualsiasi canale in onda, i contenuti on demand si aprono

La problematica sorge da tiscali , perché su una sim dati i canali in onda si aprono, come mai tiscali ha sti problemi con now tv ?
 
Ultima modifica:
Mi sto connettendo ai canali in onda di SKY cinema e ora che sto scrivendo ore 6 di mattina, non me li apre con errore sullo schermo che non è possibile al momento aprire il contenuto, la problematica avviene su qualsiasi canale in onda, i contenuti on demand si aprono

La problematica sorge da tiscali , perché su una sim dati i canali in onda si aprono, come mai tiscali ha sti problemi con now tv ?
Provato a cambiare i DNS e riavviare il modem ?
 
Ma solo a me non va now tv su PC? Mi dice problemi di connessione.....mentre se provo con infinity, i film me li carica subito.
Boh....effettivamente non ho una gran connessione stasera ma non pensavo proprio così da non caricare nemmeno il film

A me sugli ondemand nessun problema , ma sui canali in onda restituisce errore, anche tu ? Hai per caso tiscali ?
 
A me sugli ondemand nessun problema , ma sui canali in onda restituisce errore, anche tu ? Hai per caso tiscali ?
Ho Eolo come connessione a casa....comunque adesso funziona. Ho reinstallato il player perché manco mi si apriva più forse a causa dei diversi messaggi di errore e quindi si era impallato. Una volta me lo ha dato di nuovo il problema di connessione però stasera sono riuscito poi a vedermi il film. Sarà semplicemente problema di nostre connessioni un po' intasate
 
Ultima modifica:
Io penso che in alcuni momenti tiscali ha problemi di interconnessione tra Tiscali e canali in onda di now tv, che non vengono aperti proprio e altri giorni che vengono aperti tranquillamente, oggi si sono sbloccati e si vedono tranquillamente, spero che ercolino segnala sto problema di interconnessione a giorni alterni, stranamente gli on demand non si sono mai bloccati
 
Purtroppo nessuno dei moderatori e collaboratori del forum ha contatti diretti con Now TV, devi segnalare tu il problema utilizzando webform preferibilmente o chat.
Puoi allegare uno screen del problema per fargli capire meglio di che si tratta anche su un servizio di hosting ed alleghi link all'interno del corpo del messaggio del web form o della chat
 
Purtroppo nessuno dei moderatori e collaboratori del forum ha contatti diretti con Now TV, devi segnalare tu il problema utilizzando webform preferibilmente o chat.
Puoi allegare uno screen del problema per fargli capire meglio di che si tratta anche su un servizio di hosting ed alleghi link all'interno del corpo del messaggio del web form o della chat

L ho segnalato all operatore di chat , comunque rispetto ad anni fa, noto lievi miglioramenti del servizio, la reattività dei menu , ma andrebbe migliorata la reattività del cambio canale , troppi secondi per caricare il canale in onda successivo o selezionato (pur avendo la fibra a 40 mega di banda con Ping 13) , poi in unica lista dei canali cinema andrebbe integrato anche intrattenimento, serie e sport , insomma come in uk hanno la lista con generi che dalla stessa schermata puoi cambiare genere senza uscire dal genere cinema ad esempio .. , la mancanza del super HD sui canali cinema e ondemand si fa un po’ sentire, per non parlare dell’assenza dell app infinity per usufruire dei contenuti premium cinema , dovrebbero svegliarsi un po’
 
Ultima modifica:
L ho segnalato all operatore di chat
Sì ma non basta. Come potrei leggere nel diversi thread gli operatori di Now TV spesso non sono tecnicamente preparatissimi, purtroppo va scritto un report tecnico preciso in cui loro non hanno modo di obiettare e capiscono che il problema non è imputabile direttamente all'utente.
Oltretutto forse ti converrebbe anche fare una segnalazione al reparto tecnico di Tiscali visto che da quanto sembra l'unico operatore con il quale accadono queste cose e Tiscali ( anzi in realtà non è proprio vero forse perché anche a me l'altra sera, ora che mi ci fai pensare, non mi faceva aprire canali live di intrattenimento e dopo riavvio del box invece i problemi sono spariti)


poi in unica lista dei canali cinema andrebbe integrato anche intrattenimento, serie e sport , insomma come in uk hanno la lista con generi che dalla stessa schermata puoi cambiare genere senza uscire dal genere cinema ad esempio
Da quanto Deduco utilizzi un dispositivo marchiato Sky. Effettivamente sulla app Now TV per Now TV box e è Smart stick questo non è possibile, mentre da PS4 c'è effettivamente la possibilità di passare da una lista canali all'altra premendo L1 o R1, mentre in nessuna delle App non c'è festivamente una lista unica dei canali, stile decoder Sky per intenderci
per non parlare dell’assenza dell app infinity per usufruire dei contenuti premium cinema , dovrebbero svegliarsi un po’
Anche su questo potrei essere d'accordo Visto che con Mediaset hanno già un accordo per Mediaset Play sui loro decoder e per l'app Infinity Infinity su decoder Sky Q se non sbaglio. Evidentemente l'accordo con DAZN e Netflix è stato anche più vantaggioso Perché l'app per Roku già c'era

Sul resto delle cose che hai elencato sinceramente si può soprassedere a mio parere, Per quanto mi riguarda se dovessi vedere una serie un film in prima visione non me la vedrai mai dal canale live sapendo che comunque allo stesso tempo disponibili On Demand a 1080p 30fps
 
Ma infatti i live sono un'anomalia, mica la norma nei servizi streaming. Quelli di Cinema e Serie tv non hanno nessun senso.
Infinity.... Ovviamente dipende da che accordo hanno. Non si può escludere che non siano stati inseriti per la questione Antitrust
 
In realtà che live ci siano però non è sbagliato, in quanto Sky non ha i diritti OTT per tutto quello che va sui suoi canali per cui lasciare i live assieme agli on demand ha senso. Anzi più che altro andrebbe data la possibilità su quei dispositivi che hanno la memoria interna (ad es. PC e PS4) e su quelli dove è possibile collegare un supporto esterno (ad es Tv Box) dare la possibilità di per registrare e vedere entro un tot di tempo quei programmi.

Per quanto riguarda Infinity invece credo che ci abbiano anche pensato ma il dover scrivere la app da zero per i dispositivi Roku assieme ad una non elevata richiesta Non li ha indotti a dare questa opportunità ai loro clienti
 
Io credo che se ci fosse stata la volontà almeno nella app ufficiale i contenuti si potevano mettere, né più né meno come quelli di National Geografic
 
Io credo che se ci fosse stata la volontà almeno nella app ufficiale i contenuti si potevano mettere, né più né meno come quelli di National Geografic

Esatto

Mi avrebbe fatto piacere avere app come Infinity e Prime video sulla chiavetta...
 
In realtà che live ci siano però non è sbagliato, in quanto Sky non ha i diritti OTT per tutto quello che va sui suoi canali per cui lasciare i live assieme agli on demand ha senso. Anzi più che altro andrebbe data la possibilità su quei dispositivi che hanno la memoria interna (ad es. PC e PS4) e su quelli dove è possibile collegare un supporto esterno (ad es Tv Box) dare la possibilità di per registrare e vedere entro un tot di tempo quei programmi.

Per quanto riguarda Infinity invece credo che ci abbiano anche pensato ma il dover scrivere la app da zero per i dispositivi Roku assieme ad una non elevata richiesta Non li ha indotti a dare questa opportunità ai loro clienti

Concordo , e poi oltre a trasmettere film che a volte non sono in catalogo, i canali live , sono una vetrina anche dei film in catalogo , nel mucchio di film dell’ondemand potresti aver perso di vista un titolo o di cui non ti aspettavi la sua qualità e i canali in onda sono come una vetrina
 
Indietro
Alto Basso