• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da box direi tutto ok. non mi funziona con l' APP SU samsung tab S2 SM-T719 (ho postato nell'apposita sezione). volevo segnalare ma il sito è irraggiungibile...
 
Come successo anche ad altri in fase di rinnovo dello Sport non sono riusciti a prendersi i 19.99 del mese di gennaio da un mio conto Paypal su cui e' agganciato come strumento di pagameto una Postepay Evolution.Sui primi 3 Rinnovi non avevo avuto nessun problema.A Gennaio nonostante che sulla postepay vi fosse disponibilita' il rinnovo non è andato a buon fine.......cosi e' una roulette russa......adesso ho cambiato il metodo di pagamento ma lo sport non risulta piu' tra i pack in fase di rinnovo.....cosa si deve fare in questi casi????????
 
Come successo anche ad altri in fase di rinnovo dello Sport non sono riusciti a prendersi i 19.99 del mese di gennaio da un mio conto Paypal su cui e' agganciato come strumento di pagameto una Postepay Evolution.Sui primi 3 Rinnovi non avevo avuto nessun problema.A Gennaio nonostante che sulla postepay vi fosse disponibilita' il rinnovo non è andato a buon fine.......cosi e' una roulette russa......adesso ho cambiato il metodo di pagamento ma lo sport non risulta piu' tra i pack in fase di rinnovo.....cosa si deve fare in questi casi????????
chat... e dovrebbero darti il codice personale per rinnovare a 19.99 a patto che tu non abbia più il pacchetto attivo ; per capirci se adesso decidi e paghi 29.99 in chat ti rimandano al mese prossimo chiedendoti di farla scadere senza rinnovo
 
chat... e dovrebbero darti il codice personale per rinnovare a 19.99 a patto che tu non abbia più il pacchetto attivo ; per capirci se adesso decidi e paghi 29.99 in chat ti rimandano al mese prossimo chiedendoti di farla scadere senza rinnovo

Risolto.....ieri non avevo neanche la possibilità di parlare in chat dato che gli operatori sono disponibili solo fino alla 22.30.L'unica cosa che potevo fare prima di parlare con qualcuno era cercare di cambiare il metodo di pagamento.Ho inserito un altro conto Paypal agganciato ad una Postepay Standard e stamattina avevano provveduto a rinnovare il canone a 19.99 Però ripeto questo sistema di rinnovo è una roulette russa.....oggi cercherò di parlare con qualcuno della chat per segnalare nuovamente questo PROBLEMA....
 
Ultima modifica:
Risolto.....ieri non avevo neanche la possibilità di parlare in chat dato che gli operatori sono disponibili solo fino alla 22.30.L'unica cosa che potevo fare prima di parlare con qualcuno era cercare di cambiare il metodo di pagamento.

Si tratta di un problema che random colpisce piu' di qualcuno di noi in fase di rinnovo automatico e che porta il disagio di dover continuamente cambiare metodo di pagamento e con l'ulteriore problema che si resta senza il pack Sport/Calcio per molte ore perdendo eventi che uno vorrebbe vedere.

Nei mesi scorsi Ercolino aveva segnalato questo problema chiedendo giustamente che i tentativi di rinnovo fossero fatti non di notte.Tale problema adesso si è attenuato ma non si è risolto del tutto

Per risolvere ulteriormente il problema del mancato rinnovo automatico avevo pensato se era possibile implementare nella pagina La Mia Offerta Personale un Link dove il sistema da la possibilità di procedere anche con un rinnovo manuale dell' offerta mensile dello Sport a 19.99.Si tratterebbe di un intervento stupido che risolverebbe alla base il problema dei mancati rinnovi automatici.Chiedo cortesemente ad Ercolino nel caso in cui ritieni quest'idea percorribile di proporre a Now Tv di implementarla nel suo sistema.
 
Ultima modifica:
Come successo anche ad altri in fase di rinnovo dello Sport non sono riusciti a prendersi i 19.99 del mese di gennaio da un mio conto Paypal su cui e' agganciato come strumento di pagameto una Postepay Evolution.Sui primi 3 Rinnovi non avevo avuto nessun problema.A Gennaio nonostante che sulla postepay vi fosse disponibilita' il rinnovo non è andato a buon fine.......cosi e' una roulette russa......adesso ho cambiato il metodo di pagamento ma lo sport non risulta piu' tra i pack in fase di rinnovo.....cosa si deve fare in questi casi????????

Io ho un doppio addebito: uno ufficiale e contabilizzato, uno in prenotazione del credito...che dovrebbe rientrare tra qualche giorno lavorativo a riscossione non avvenuta (un po' quello che accade quando compri con amazon con bancomat)
 
l' app da smartphone Android non va più
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ho utilizzata fino a poco fa per trasmettere i contenuti dall' Huawei p8 Lite alla Chromecast senza alcun problema
 
Tanto per cambiare, da due giorni non va a buon fine il tentativo di addebito del canone mensile sport, e io non vedo niente.......
 
Tanto per cambiare, da due giorni non va a buon fine il tentativo di addebito del canone mensile sport, e io non vedo niente.......

Per me dovrebbero inserire nella pagina "La mia offerta personale" un link "Rinnova Adesso" con cui si da' la possibilità di effettuare il rinnovo manuale......in questo modo se la notte non va a buon fine il rinnovo automatico si può dalla pagina personale effettuare il pagamento del pack Sport e ripristinare da subito la visione.
 
Ultima modifica:
Per me dovrebbero inserire nella pagina "La mia offerta personale" un link "Rinnova Adesso" con cui si da' la possibilità di effettuare il rinnovo manuale......in questo modo se la notte non va a buon fine il rinnovo automatico si può dalla pagina personale effettuare il pagamento del pack Sport e ripristinare da subito la visione.

Ma togliendo il rinnovo automatico, non è la stessa cosa?
 
Ma togliendo il rinnovo automatico, non è la stessa cosa?

Lasciare il rinnovo automatico per continuare ad usufruire della promozione del pack sport a 19.99 e affiancare a questo un rinnovo manuale da utilizzare o prima della scadenza del mese o in caso di problemi con il rinnovo automatico.Si tratterebbe di un intervento stupido che risolverebbe alla base il problema dei mancati rinnovi automatici.
 
Lasciare il rinnovo automatico per continuare ad usufruire della promozione del pack sport a 19.99 e affiancare a questo un rinnovo manuale da utilizzare o prima della scadenza del mese o in caso di problemi con il rinnovo automatico.Si tratterebbe di un intervento stupido che risolverebbe alla base il problema dei mancati rinnovi automatici.

Ok capito ora
 
Indietro
Alto Basso