• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non capisco perché quando clicco sul mio telecomando molte volte non succede niente. Poi capita che il comando viene preso dopo 3 minuti. Dipende della posizione della chiavetta?
 
Anche a me. Forse non 3 minuti ma comunque riscontro anche io il problema
Se riscontri questo problemi dopo l'ultimo aggiornamento, prova a disattivare la funzione "risparmio dati" ...del telecomando! Io non riscontro nessun problema

Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk
 
Provo anche io con il risparmio dati perché su entrambe le stick il telecomando si bloccava pensavo di avere problemi solo io
 
Ieri sera ho guardato il film Parasite, purtroppo ogni tanto (10-15 min) l'audio scompariva per 4-5 secondi.
Vi è mai capitato? Come avete risolto? Io ho provato spegnendo la key e riaprendo il film ma il problema è rimasto.

Grazie
Ciao
 
Ieri sera ho guardato il film Parasite, purtroppo ogni tanto (10-15 min) l'audio scompariva per 4-5 secondi.
Vi è mai capitato? Come avete risolto? Io ho provato spegnendo la key e riaprendo il film ma il problema è rimasto.

Grazie
Ciao

Visto sabato sera tramite Chromecast, non ho avuto questi problemi.
 
Piccolo problema con 1993 la serie con Accorsi e Leone mi mancavano le ultime due puntate e mi esce di attivare il ticket cinema a 5 euro. Tutto il resto si vede correttamente con il pacchetto Entertainment però non posso finire di vedere la fiction
 
La tua segnalazione è "leggermente" incompleta; se non ci dici almeno da che dispositivo stai provando a guardare i contenuti e i dati della tua connessione non possiamo sapere se il problema dipende dalla prima dalla seconda, oppure se è un problema generale come terza opzione.
Appena riesci cortesemente modifica il tuo post aggiungendo i dati che mancano e verifica anche se ad esempio utilizzando il cellulare come hotspot se possibile riesci a vedere i contenuti
 
La tua segnalazione è "leggermente" incompleta; se non ci dici almeno da che dispositivo stai provando a guardare i contenuti e i dati della tua connessione non possiamo sapere se il problema dipende dalla prima dalla seconda, oppure se è un problema generale come terza opzione.
Appena riesci cortesemente modifica il tuo post aggiungendo i dati che mancano e verifica anche se ad esempio utilizzando il cellulare come hotspot se possibile riesci a vedere i contenuti

Non avevo mai segnalato un problema qui sul forum però da stamattina è stato già risolto
 
Bene, la prossima volta che frequenti questa discussione ricordati che i dati tecnici sono fondamentali altrimenti non si può segnalare adeguatamente un problema tecnico
 
ce un bag fastidiosissimo se scarichi un contentuto per off line quando lo avii rimangono le rotelle che girano , in pratica ti guardi il contenuto con le quattro rotelle di now tv .... alemno su smartphone android avviene la maggior parte delle volte

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti
Ho la fibra 1000 e da qualche settimana ho attivato Now tv con risultati molto soddisfacenti sia come qualità video e audio.
Mi sembra però, che la connessione con gli altri dispositivi (tipo i cellulari ) quando la stick è attiva, diventi molto lenta .
Ho notato appunto che con il mio cellulare faccio molta fatica a “caricare” le pagine web. Può essere dipeso appunto dalla quantità di dati che la Stick assorbe per poter funzionare al meglio?
 
Buongiorno a tutti
Ho la fibra 1000 e da qualche settimana ho attivato Now tv con risultati molto soddisfacenti sia come qualità video e audio.
Mi sembra però, che la connessione con gli altri dispositivi (tipo i cellulari ) quando la stick è attiva, diventi molto lenta .
Ho notato appunto che con il mio cellulare faccio molta fatica a “caricare” le pagine web. Può essere dipeso appunto dalla quantità di dati che la Stick assorbe per poter funzionare al meglio?
Non credo proprio. Con chi hai la FTTH? e che modem hai?
 
Ho lo stesso operatore, la stessa tecnologia e lo stesso apparato, L'unica cosa diversa non ho la stick ma il Now TV box.
Non ho mai notato nulla di simile...
Hai provato a vedere cosa avviene con un riavvio del modem?
 
Indietro
Alto Basso