Pagina 596 di 596 PrimaPrima ... 96496546586594595596
Risultati da 5,951 a 5,957 di 5957

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Junior

Predefinito

Questo fine settimana sono riuscito a guardare la f1 (ieri qualifiche e oggi gara) senza (finalmente) nessun buffering.
    Ho Fastweb fttc 33Mbps, ho ip pubblico da giovedì (preciso comunque che, come avevo scritto qualche post fa, già mercoledì sera non stavo più notando buffering dopo settimane di instabilità).

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho provato a cambiare i canali, ho reimpostato le connessioni, ho scaricato l'analizzatore di canali wi fi (sono messi male tutti in 2.4). Non so più cosa fare, domani proverò a sentire di nuovo infostrada, ma ho paura che sarà un problema di difficile risoluzione. A questo punto potrebbe essere il modem, ma sicuramente diranno che funziona benissimo...

Digital-Forum Senior L'avatar di luca36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex456 Visualizza Messaggio
    Non ho fatto il reset. Come si vede il canale che dovrebbe essere più libero?
    Nella pagina di configurazione del modem..nel mio c'è la possibilità di vedere le reti "captate" e ed il canale utilizzato. Ora non ho la possibilità di vedere esattamente dove..

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drdeco Visualizza Messaggio
    Nessun blocco neanche durante la F1, che di solito mi dava tanti problemi...
    Per quanto mi riguarda, il problema buffering, è risolto.

IP pubblico con Fastweb.

Grazie a tutti per i consigli e prove.
    Sono contento...anch’io da quando mi hanno messo l ip pubblico con Fastweb non ho più problemi di buffering

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Mi sembra davvero assurda questa storia dell'ip pubblico su fastweb, teoricamente non avrebbe nulla a che vedere con le prestazioni della linea.
    In ogni caso se avete risolto, meglio così!
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB Fibra FTTC 200mbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity
    TivùSat

Digital-Forum New User L'avatar di lumaca72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Mi sembra davvero assurda questa storia dell'ip pubblico su fastweb, teoricamente non avrebbe nulla a che vedere con le prestazioni della linea.
    In ogni caso se avete risolto, meglio così!
    cambia cambia, sono instradamenti diversi, anche per il gaming spesso viene consigliato IP pubblico per avere meno problemi.
    Anchio sono in Fastweb fibra e dall'aggiornamento di marzo 2018 ho continui buffering praticamente ciclici su eventi live (prima di quella data nessun problema). Mi hanno attivato IP pubblico proprio sabato sera, ieri ho visto tutto il GP di F1 senza interruzioni, è la prima volta da 6 mesi. Terrò monitorata la situazione per i prossimi eventi live ma se il buon giorno si vede dal mattino...
    Ultima modifica di lumaca72; Oggi alle 08:47
    Sony 37EX720 + CamHD --- Sony 32E4050 + SamsungCam --- Philips 22PFL3404D --- NOWTV Smart Stick - Ticket Sport

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lumaca72 Visualizza Messaggio
    cambia cambia, sono instradamenti diversi, anche per il gaming spesso viene consigliato IP pubblico per avere meno problemi.
    Anchio sono in Fastweb fibra e dall'aggiornamento di marzo 2018 ho continui buffering praticamente ciclici su eventi live (prima di quella data nessun problema). Mi hanno attivato IP pubblico proprio sabato sera, ieri ho visto tutto il GP di F1 senza interruzioni, è la prima volta da 6 mesi. Terrò monitorata la situazione per i prossimi eventi live ma se il buon giorno si vede dal mattino...
    Non posso fare confronti perchè con fastweb ho avuto ip pubblico ben prima dell'avvento di nowtv.
    Effettivamente nell'ultimo anno non ho avuto problemi di sorta, ma non credevo dipendesse da questo.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB Fibra FTTC 200mbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity
    TivùSat

Pagina 596 di 596 PrimaPrima ... 96496546586594595596

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato