• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

f38e79c8d8bbc39676aecd37f26cc1f2.jpg


Provo a scrivere anche qui...magari qualcuno può aiutarmi...

La stick mi da questo problema all'accensione.
Soluzioni?
 
Dico solo che ero entusiasta all'inizio, e i miei post di qualche settimana fa lo possono testimoniare.
Ora dico che ho deciso di togliere il rinnovo automatico delle 29.90 euro. Troppi ma davvero troppi soldi per vedere lo sport in condizioni diventate al limite della decenza
 
Sky sport uno, Atletico Madrid - Juventus, qualità audio da chiamata telefonica, davvero indecente. Su Smart Stick, connessione Vodafone fttc 55mb/s effettivi.
 
Fastweb fibra 1 gigabit e secondo tempo con pallino blu continuamente più grande e poi piccolissimo......che p...e!
 
Diretta gol delle 18:55 e delle 20:55 con qualità eccellente su Sky Sport Collection, FTTC Tim 100 mega (72 mega effettivi).
 
Salve, ho un problema con LE Smart stick, da qualche giorno non riesco a cambiare canale con i tasti su/giù ed ok, ma devo uscire nel menù principale e rientrare nel canale che voglio vedere.Mi da errore in rosso: ops non siamo riusciti ad ottenere i dati prova di nuovo.
Ho provato il reset di fabbrica, a cambiare tv, a cambiare anche la smart con un'altra ma il cambio canale o zapping non funziona.
Avete idee su come risolvere? E' un problema di nowtv proprio?
 
Indietro
Alto Basso