Pagina 832 di 835 PrimaPrima ... 332732782822830831832833834 ... UltimaUltima
Risultati da 8,311 a 8,320 di 8345

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seanma Visualizza Messaggio
    Niente. Ma allora i canali dedicati perdono di senso. Fosse x me il 201 dovrebbe essere riservato x eventi in contemporanea e x la partita di serie a. Ogni sport dovrebbe essere confinato nel proprio canale. Ma le logiche degli ascolti dicono altro
    Se fanno l'evento sul 201, perchè dovrei scorrere fino al canale dedicato? Tanto trasmettono la stessa cosa, non vedo dove sia il problema.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Perché in caso di estensione dell evento x esempio potrebbero sorgere problemi di palinsesto e non hai la garanzia di vederlo tutto. E cmq se fai un canale dedicato è x offrire un'esperienza completa e immersiva dell'evento

Digital-Forum Silver Master

Predefinito [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Citazione Originariamente Scritto da seanma Visualizza Messaggio
    Perché in caso di estensione dell evento x esempio potrebbero sorgere problemi di palinsesto e non hai la garanzia di vederlo tutto. E cmq se fai un canale dedicato è x offrire un'esperienza completa e immersiva dell'evento
    Penso che non mi sia mai successo che interrompessero un evento sul 201.
    In caso sarà una cosa così rara che se succede nessun problema, si cambia canale.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Non hai capito il mio discorso.

Digital-Forum New User

Predefinito

Nelle ultime settimane solo nei canali sport ho riscontrato continui problemi nella qualità della trasmissione, con immagini che crollano di qualità in modo improvviso e quasi "drammatico", passando da una risoluzione massima (1080p ?) ad una risoluzione imbarazzante, forse nemmeno 320, praticamente un gruppo di quadrettoni che si muove.
    Il problema avviene solo con lo sport, tutto il resto si vede perfettamente, il che toglie di mezzo problemi di dispositivo e di rete.
    Succede anche ad altri?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v.bontempi Visualizza Messaggio
    Nelle ultime settimane solo nei canali sport ho riscontrato continui problemi nella qualità della trasmissione, con immagini che crollano di qualità in modo improvviso e quasi "drammatico", passando da una risoluzione massima (1080p ?) ad una risoluzione imbarazzante, forse nemmeno 320, praticamente un gruppo di quadrettoni che si muove.
    Il problema avviene solo con lo sport, tutto il resto si vede perfettamente, il che toglie di mezzo problemi di dispositivo e di rete.
    Succede anche ad altri?
    A me è successo ieri durante la partita di basket. Poi ho spostato la stick dove il segnale wifi era migliore è non l'ha fatto più. Non so tu quale dispositivi utilizzi.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v.bontempi Visualizza Messaggio
    Succede anche ad altri?
    A me no quasi sempre perfettamente, a volte cala per qlc secondo ma mai in maniera imbarazzante. Cmq il discorso del problema di rete potrebbe esserci comunque, perché gli altri canali live girano ad un massimo di 720p@25fps a 3.4 mbps lo sport gira a 1080p@50fps a 6mbps .
    Prova se puoi a cambiar dns e veder se agganciando un altra cdn migliori la situazione

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    A me è successo ieri durante la partita di basket. Poi ho spostato la stick dove il segnale wifi era migliore è non l'ha fatto più. Non so tu quale dispositivi utilizzi.
    Uso la stick, che è a meno di 2 metri dal router.
    Il suggerimento relativo al DNS per cambiare CDN mi sembra sensato, faccio una prova.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    A me no quasi sempre perfettamente, a volte cala per qlc secondo ma mai in maniera imbarazzante. Cmq il discorso del problema di rete potrebbe esserci comunque, perché gli altri canali live girano ad un massimo di 720p@25fps a 3.4 mbps lo sport gira a 1080p@50fps a 6mbps .
    Prova se puoi a cambiar dns e veder se agganciando un altra cdn migliori la situazione
    Ma perchè esiste un modo per settare i dns sulla stick?
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99€ al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ma perchè esiste un modo per settare i dns sulla stick?
    Non penso, credo che intendesse di cambiare i dns sul modem router.

Pagina 832 di 835 PrimaPrima ... 332732782822830831832833834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato