Pagina 545 di 743 PrimaPrima ... 45445495535543544545546547555595645 ... UltimaUltima
Risultati da 5,441 a 5,450 di 7423

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maresca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa tua ultima affermazione mi e' poco chiara. Secondo me sei tu che hai voluto perdere tempo inutilmente , poi ognuno hai i suoi tempi. Personalemnte sarei gia' passato ai fatti piu' che alle chiacchiere che non portano nulla in questi casi.
    Ti lamenti che avresti perso 2 giorni per fare una pec nel caso avessero risolto?? sempre meno di quelli che hai perso te , infine ricorda che la pec al giorno d'oggi e' piu' comoda e piu' conveniente di una raccomandata old style

Lametarsi ok, ma restare passivi no.
    Ma come ho gia' scritto, ognuno ha i suoi tempi per muoversi.
    forse non hai capito, io ho già acquistato e pagato l'account per avere la pec, non è colpa mia se non me la hanno ancora attivata.

non l'ho fatto prima perchè se ne stava occupando ercolino (è 10 giorni che ci sentiamo via messaggi privati) ma nel momento in cui pure lui ha gettato la spugna, ho deciso di procedere

oltretutto non è che potevo fare la pec il primo giorno, perchè prima di andare al corecom devi dare a now tv un minimo tempo ragionevole per sistemare il problema, nel momento in cui non fa nulla allora ti rivolgi al corecom
    AMAZON PRIME VIDEO - DAZN - INFINITY - NETFLIX HD - NOW TV INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA + SPORT + OPZIONE PLUS

Digital-Forum Junior L'avatar di drdeco

Predefinito

Maresca, premesso che nessuno qui ce l’ha con te, anzi siamo tutti solidali per quello che ti è successo.
    Il 6 giugno jeeg ti ha detto di inviare la pec, tutelandoti così che se non avessero risolto presto ecc...
    Inviare una pec e rivolgersi al corecom sono due passi differenti.
    Ora tu hai deciso di aspettare e fare diversamente, per risolvere in via amichevole. Ok, ci sta.

Avresti potuto ancora usare le pec di un tuo amico, come suggerito, ma hai deciso, di nuovo, diversamente.

Però ora basta con l’assistenza Via chat dai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drdeco Visualizza Messaggio
    Maresca, premesso che nessuno qui ce l’ha con te, anzi siamo tutti solidali per quello che ti è successo.
    Il 6 giugno jeeg ti ha detto di inviare la pec, tutelandoti così che se non avessero risolto presto ecc...
    Inviare una pec e rivolgersi al corecom sono due passi differenti.
    Ora tu hai deciso di aspettare e fare diversamente, per risolvere in via amichevole. Ok, ci sta.

Avresti potuto ancora usare le pec di un tuo amico, come suggerito, ma hai deciso, di nuovo, diversamente.

Però ora basta con l’assistenza Via chat dai.
    non ho nessun amico con una pec, devo per forza farla io

e non c'è nulla di amichevole, nel ricorso al corecom chiedo i danni per interruzione di servizio
    AMAZON PRIME VIDEO - DAZN - INFINITY - NETFLIX HD - NOW TV INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA + SPORT + OPZIONE PLUS

Predefinito

... chiudo qui.
    È meglio.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ritento: qualcuno ha problemi nel visualizzare tutte le tipologia di programmi nel Player??? quando clicco per visualizzare un programma in Live o on demand, si apre il player, iniziano a girare i pallini, e poi compare un banner con un punto esclamativo e il codice errore 4306 (0x6), contatto l'assistenza, e mi viene detto che dovevo cancellare la cronologia&Co. del mio browser; ovviamente fatto, ma non cambia niente, il tutto va avanti da diversi giorni, credo una settimana, eppure, "ogni tanto" andava all'inizio.
    -
    Secondo problema, a volte; troppo spesso negli ultimi 3 giorni, infatti è da 3 giorni che non riesco ad accedere a suddetta sezione; dal mio account, tramite il browser non riesco ad accedere nell'area !impostazioni, mi esce il mess Fallback error message for backend - OVP_00006

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drdeco Visualizza Messaggio
    ... chiudo qui.
    È meglio.
    Non capisco questa polemica sinceramente. Da condizioni generali reclami e segnalazioni vanno fatte via chat o via mail sul sito, non è che si può andare dal corecom dopo 2giorni di disservizio...maresca ha aspettato 10 giorni, che mi sembra congruo prima di aprire un contenzioso.
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport
    2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA
    2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Predefinito

Ma quale polemica. Continuiamo a confondere il corecom con il mandare una pec.
    È inutile chiedere aiuto nei forum se poi si fa tutto il contrario.
    Chi vuole fare fa, chi no, si lamenta.
    Ora stop davvero. Basta leggere le ultime pagine.
    Non ho voglia di perdere tempo.

Predefinito

Ufficialmente now TV non ha nemmeno una pec. Un conto è chi dice di aver avuto problemi con Sky go e aver mandato una pec a sky, un altro è mandare una pec a sky per problemi con Now TV. Non è di certo una sicurezza, anzi probabilmente l'avrebbero cestinata in quanto il servizio clienti di Sky non offre assistenza su Now TV anche se è la stessa azienda.

E poi ripeto ancora che non avevo la pec e nessuno che conosco ce l'ha, quindi non potevo fare nulla.

Il mio errore è stato quello di non aprire subito la pec dato che ora ho scoperto che ci vogliono giorni, pensavo fosse una cosa immediata ma purtroppo sul sito delle poste hanno nascosto bene questo dettaglio.

Comunque non voglio fare polemica anche perché rischiamo di andare OT. Continuerò ad aggiornarvi sulla situazione e accetto con piacere qualsiasi consiglio.
    Spero che mi risolvano il problema prima dell'inizio del campionato, che per qualcuno può sembrare una battuta ma per me non lo è. L'immobilismo di now TV è palese in tutti gli ambiti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto un problema con sky, precisamente con sky go, la mia telenovela è durata un anno e mezzo,andavo avanti facendo sempre segnalazioni al servizio clienti ma nulla, diciamo che l'ho presa alla leggera perché sky go non è il servizio primario di sky sat, poi ho mandato una pec molto ma molto pesante e magicamente il reparto tecnico si è svegliato dal letargo, mi ha risolto il problema.
    Anche io ho avuto un problema con Sky Go Plus che dovevano attivarmi per un regalo con Samsung, ho fatto segnalazioni per 2 mesi, inviato reclamo tramite fax e nulla. Quindi ho avviato la pratica di conciliazione presso il corecom della mia regione, compilato anche il formulario GU5. Dopo 5 giorni l’invio della Pec al Corecom Sky mi chiama e risolve tutto in meno di 10 minuti, inoltre mi hanno regalato Sky Go Plus per tutto il mio abbonamento invece dei 3 mesi previsti per scusarsi però alla conciliazione non si sono presentati. Infatti ho consigliato a maresca di contattare il corecom anche se in realtà si dovrebbero attendere 30 giorni dal reclamo se non erro. Mi fermo qui per non andare OT
    NOW TV= Cinema + Serie Tv + Sport + Opzione+
    TIMVISION

Predefinito

Scusate ma ora che ci penso, dato che qui l'unico senza la pec sono io, non può qualcuno di voi farmi il favore di inviare la pec al corecom? Tanto per eventuali ricontatti contano email e telefono inseriti nei moduli UG e GU5 che ho già compilato

Pagina 545 di 743 PrimaPrima ... 45445495535543544545546547555595645 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato