Pagina 924 di 924 PrimaPrima ... 424824874914922923924
Risultati da 9,231 a 9,238 di 9238

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    ragazzi ce un bug da anni ormai quando avvio un contenuto off line scaricato parte ma restano i 4 pallini colorati in pratica lo guardate si ma con le 4 palle sempre li che roteano...possibile nessuno abbia segnalato sto problema
    Mai usato tale funzione mi spiace, probabilmente non saranno molti quelli che usano il download e poi lo vedono offline ormai con le pacchettate di giga che danno con le offerte per i dispositivi mobili, la maggior parte guarda in streaming

Digital-Forum Senior Master L'avatar di simo86

Predefinito [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao ragazzi ho un problema con il telecomando della stick, di punto in bianco ha smesso di funzionare e accostandolo all’orecchio emette un piccolo sibilo.
    Ho un secondo telecomando che però non riesco ad accoppiare, come devo fare?
    Invece per il primo cosa può essere?

Provo ad associare il secondo telecomando e mi dice “associazione del telecomando non riuscita”, se clicco il pulsante accanto a dove si mettono le batterie non compare nessuna luce verde, in nessuno dei due telecomandi
    Ultima modifica di simo86; 13-01-21 alle 20:30

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo86 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il telecomando della stick, di punto in bianco ha smesso di funzionare e accostandolo all’orecchio emette un piccolo sibilo.
    Ho un secondo telecomando che però non riesco ad accoppiare, come devo fare?
    Invece per il primo cosa può essere?
    Per il primo non saprei, probabile si sia rotto, puoi provare a cambiare batterie se non lo hai gia fatto.

Per abbinare un nuovo telecomando vai su impostazioni-- associazione telecomando-- associa nuovo dispositivo e poi segui le istruzioni a schermo.

Edit: dopo aver premuto continua devi premere il pulsantino presente nel vano batterie per 5 secondi

Predefinito

L’ho premuto per più di un minuto ma niente, sono entrato in chat nowtv e mi hanno detto di resettare la stick, adesso sono alla selezione della lingua e non so più come andare avanti!
    Due telecomandi che non funzionano mi sembrano troppi

Predefinito

Edit: risolto!

Ho cambiato 4 volte le pile e le ultime hanno dato esito positivo..
    Che strano, le prime le avevo prese da un altro telecomando che funzionava!!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera ho collegato la stick now tv ad un monitor con altoparlanti incorporati che ho in camera ma ho notato che non e' possibile modificare il volume perche' i tasti e' come se fossero disabilitati. Stessa cosa vale per il pulsante sul telecomando di spenimento/accensione. E' possibile risolvere o non ci sono soluzioni?Grazie
    Ultima modifica di Gastotto; 14-01-21 alle 23:38

Digital-Forum Master L'avatar di Federico1701

Predefinito

La stessa cosa è successa a me, cambiato due paia di pile che non funzionavano e alla terza è partito, le altre messe in un altro telecomando funzionano perfettamente. Bah mistero
    NOW TV:Cinema,Entertainment,Kids - Prime Video - Vodafone TV - Infinity - Netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Quale dei due dunziona, quello col sibilo? Te lo chiedo perché è successo anche a me e non voleva saperne di riprendere a funzionare, anche dopo aver cambiato diverse pile nuove. Mi hanno sostituito la stick chattando con l'assistenza.

Pagina 924 di 924 PrimaPrima ... 424824874914922923924

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato