Pagina 833 di 833 PrimaPrima ... 333733783823831832833
Risultati da 8,321 a 8,327 di 8327

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Master

Predefinito

Ho da poco now tv ticket sport, volevo sapere come mai con la stick la visione risulta perfetta, quasi pari al sat, mentre su pc con rete cablata non va nemmeno in hd e si vede poco fluido. Con dazn ad esempio da pc è perfetto. Forse da pc bloccano la visione a 25 fps?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Ho da poco now tv ticket sport, volevo sapere come mai con la stick la visione risulta perfetta, quasi pari al sat, mentre su pc con rete cablata non va nemmeno in hd e si vede poco fluido. Con dazn ad esempio da pc è perfetto. Forse da pc bloccano la visione a 25 fps?
    No peggio.
    da pc smartphone e tablet va addirittura in SD politiche sky, lo paragonano ad uno sky go per intenderci (ma forse anche lì ora han messo l hd? Non so).

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ma perchè esiste un modo per settare i dns sulla stick?
    Non hai specificato il dispositivo ed io ho dato una possibile prova da fare
    Da tv si può(almeno su webos di lg) da ps4 e Xbox si può. Da stick in toeria si potrebbe perche c é il menu ma la funzione è stata bloccata.
    Se no se hai un router proprietario(non quelli fati dall operatore puoi cambiarli a piacimento (di solito) e tutti i dispositivi collegati al router useranno quei dns

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Non hai specificato il dispositivo ed io ho dato una possibile prova da fare
    Da tv si può(almeno su webos di lg) da ps4 e Xbox si può. Da stick in toeria si potrebbe perche c é il menu ma la funzione è stata bloccata.
    Se no se hai un router proprietario(non quelli fati dall operatore puoi cambiarli a piacimento (di solito) e tutti i dispositivi collegati al router useranno quei dns
    E allora nel mio caso non posso fare nulla, ad eccezione della tv, perché il modem è quello fornito dall'operatore.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99€ al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    No peggio.
    da pc smartphone e tablet va addirittura in SD politiche sky, lo paragonano ad uno sky go per intenderci (ma forse anche lì ora han messo l hd? Non so).
    Immaginavo fosse una cosa voluta, quelli di sky sono dei geni del male, li pensano tutti gli stratagemmi. Secondo me è una strategia per vendere le stick.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ma perchè esiste un modo per settare i dns sulla stick?
    No ma si possono cambiare sul router (o il server DHCP, in base alla configurazione della rete, nel 99,9% dei casi sono lo stesso dispositivo)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v.bontempi Visualizza Messaggio
    No ma si possono cambiare sul router (o il server DHCP, in base alla configurazione della rete, nel 99,9% dei casi sono lo stesso dispositivo)
    Il problema è che su diversi router forniti dagli operatori i dns non si possono cambiare.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Pagina 833 di 833 PrimaPrima ... 333733783823831832833

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato