• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

HOMEx5 FFx3 RWx2.............Factory reset, update software, info (do not change server settings)



HOMEx5UP DOWN UP DOWN UP..........Wi-Fi Secret Screen


HOMEx5 FF PLAY REW PLAY FF.....Platform Secret Screen, system operations menu (reboot, sleep, pings, screen resolutions), IP info, wireless secret screen link



HOMEx5 REWx3 FFx2.............Bit Rate Override menu (n/a for NOW TV)



HOMEx3 UPx2 RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT …..Installed Channels Info



HOMEx3 UPx2 LEFT RIGHT LEFT RIGHT LEFT …..Developer Settings Screen



HOMEx5 RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT……….Network Settings Screen alternate route



HOMEx5 UP REWx2 FFx2..........Reboots Device


Cavolo.. riesci anche a tradurre? Io conoscevo solo la prima sequenza...
 
HOMEx5 FFx3 RWx2.............Factory reset, update software, info (do not change server settings)



HOMEx5UP DOWN UP DOWN UP..........Wi-Fi Secret Screen


HOMEx5 FF PLAY REW PLAY FF.....Platform Secret Screen, system operations menu (reboot, sleep, pings, screen resolutions), IP info, wireless secret screen link



HOMEx5 REWx3 FFx2.............Bit Rate Override menu (n/a for NOW TV)



HOMEx3 UPx2 RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT …..Installed Channels Info



HOMEx3 UPx2 LEFT RIGHT LEFT RIGHT LEFT …..Developer Settings Screen



HOMEx5 RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT……….Network Settings Screen alternate route



HOMEx5 UP REWx2 FFx2..........Reboots Device

Grazie, Ok allora in ogni caso niente di nuovo perché avevo già visto in passato queste informazioni e c'è addirittura una pagina dedicata sul forum di Now TV UK.

Buongiorno e buona domenica a tutti... Come letto qualche posto più indietro.. sono entrato nel menù Segreto della Stick ed ho settato l'impostazione del Bitrate a 7 mbts.. nei prossimi giorni vi farò sapere come va...
Non so se è cambiato qualcosa con le ultime versioni software, in passato diversi utenti provarono senza successo.
Unica cosa che sappiamo è che nelle impostazioni del box e della stick selezionando come risoluzione dello schermo 720p i profili a 1080p vengono inibiti (questo di sicuro per Now TV e prime video).
Un altra cosa.. nel menù Segreto ho trovato la possibilità di abilitare o disabilitare il "PLAYBACK DEBUGGING".. COS È? Grazie in anticipo
No, ma come sopra ho seri dubbi che funzioni
Cavolo.. riesci anche a tradurre?
Dicci cortesemente le voci che vuoi essere tradotto e provvedo
 
L unico che mi mancava era l override bitrate. Qualcuno ha già provato se funziona? Altrimenti in giornata od al massimo domabi faccio io delle prove. Potrebbe servire per risparmiare dati in mobilità
 
Infatti non è chiaro anche a me...
Entrato adesso nel menu, il bitrate non te lo fa modificare, anche se selezioni un bit rate manuale, quando esci e rientri nel menu lo trovi sempre su automatico.
Il playback debugging invece lo si può attivare (ed in questo caso la selezione rimane attiva anche quando ai esce dal menu) ma non so a cosa serva
 
Arrivata questa mail per partecipare ad un breve questionario
Ciao ANDREA aiutaci a migliorare!
Ti chiediamo pochi secondi del tuo tempo per rispondere ad alcune veloci domande sulla tua esperienza.
Le tue risposte verranno analizzate dal nostro team ed eventuali segnalazioni indirizzate alla struttura competente.
Mi chiede se ho riscontrato problemi nell'ultimo weekend... ho segnalato quelli relativi all'utilizzo della Smart stick, fluidità e risposta ai comandi peggiorata, dopo il recentissimo aggiornamento.
 
Entrato adesso nel menu, il bitrate non te lo fa modificare, anche se selezioni un bit rate manuale, quando esci e rientri nel menu lo trovi sempre su automatico.
Il playback debugging invece lo si può attivare (ed in questo caso la selezione rimane attiva anche quando ai esce dal menu) ma non so a cosa serva

Grazie per la conferma, ricordavo infatti che non funzionava, a memoria mi sembra di ricordare che qualcuno chiesequesta fattispecie quando i canali sport non erano ancora in alta definizione.

Per la seconda funzione non so dirti, bisognerebbe cercare sul web.
 
Buonasera
questo pomeriggio non sto riuscendo a vedere nessun contenuto on demand. Su qualsiasi tipo di contenuto dopo averlo selezionato vedo la schermata di caricamento con i pallini colorati che girano su sfondo nero per un bel po' di tempo, dopo di che compare un messaggio d'errore che non riesco a leggere perchè dura meno di un secondo
Al contrario i canali live funzionano regolarmente
Utilizzo la stick
ho provato a riavviare, spegnere ecc ma non va ugualmente
Qualche idea?

Ho provato anche su un box e non vanno neanche con quello
Entrambi sono aggiornati all'ultima versione
 
Ultima modifica:
ragazzi......ho un problema:
utilizzando la app con un tablet android samsung succede questo
tutte le volte che metto in pausa la visione di un contenuto.....quando tolgo la pausa
ed il contenuto riprende non si sente più l'audio..........quindi mi tocca sempre uscire dal contenuto e rientrare con riprendi....
avete mai avuto questo problema??
grazie per l'aiuto..........
ciao
 
Buonasera
questo pomeriggio non sto riuscendo a vedere nessun contenuto on demand. Su qualsiasi tipo di contenuto dopo averlo selezionato vedo la schermata di caricamento con i pallini colorati che girano su sfondo nero per un bel po' di tempo, dopo di che compare un messaggio d'errore che non riesco a leggere perchè dura meno di un secondo
Al contrario i canali live funzionano regolarmente
Utilizzo la stick
ho provato a riavviare, spegnere ecc ma non va ugualmente
Qualche idea?

Ho provato anche su un box e non vanno neanche con quello
Entrambi sono aggiornati all'ultima versione

Risolto
In entrambi i dispositivi ho fatto il log out dell'account e successivamente il log in e ora funziona tutto regolarmente.
 
Una volta aggiornato il tv box, mi capita di vedere ogni tanto, per poco, schermate completamente blu anche durante la riproduzione.
 
Ciao a tutti. HELP :(
Qualcuno sta avendo problemi con app su SAMSUNG TV?
All’improvviso ha deciso di non funzionare, faccio partire il programma, qualche secondo di pallini e poi stop, si bloccano e la trasmissione non parte. Ho anche provato a reinstallare l’app.
Qualcuno nella stessa situazione? Consigli?
 
Ciao a tutti, da qualche giorno (credo post aggiornamento) nei canali live non mi offe più la possibilità di poter guardare il programma dall'inizio..sapete qualcosa?? Grazie!!!
 
Ciao a tutti. HELP :(
Qualcuno sta avendo problemi con app su SAMSUNG TV?
All’improvviso ha deciso di non funzionare, faccio partire il programma, qualche secondo di pallini e poi stop, si bloccano e la trasmissione non parte. Ho anche provato a reinstallare l’app.
Qualcuno nella stessa situazione? Consigli?
Io non sto notando il problema che hai tu,ho una Smart TV Samsung del 2018 serie N.
Ho soltanto il cinema attivo.
 
Sto guardando Inter/Atalanta.
Su sport serie A noto un difetto come una sorta di velo sfocato, assente sul canale sport.
Notate qualcosa di simile?
 
Sto guardando Inter/Atalanta.
Su sport serie A noto un difetto come una sorta di velo sfocato, assente sul canale sport.
Notate qualcosa di simile?
Si L ho notato pure io. Ho visto qualche minuto così nel primo tempo. Invece nel secondo tempo nn c era più.
 
Ragazzi, oggi con Now TV box ogni tanto mi diventa per un secondo lo schermo tutto colore blu e poi torna immediatamente l'immagine (l'audio invece continua comunque), riavviando stessa cosa, sia con live che con on demand, succedere solo a me!?
Che posso fare?
 
Ragazzi, oggi con Now TV box ogni tanto mi diventa per un secondo lo schermo tutto colore blu e poi torna immediatamente l'immagine (l'audio invece continua comunque), riavviando stessa cosa, sia con live che con on demand, succedere solo a me!?
Che posso fare?

Non sto utilizzando il box però se leggi il post di mamosoft nei messaggi più su , noterai che non sei l’unico
 
Indietro
Alto Basso