• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Più che altro la fregatura che qualcuno per errore potrebbe comprare un altro pacchetto..
 
Ah ok... Allora continuiamo a far funzionare di me***da un servizio che comunque tanto regalato non è...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Un conto é trovare da dire sul servizio che per quello che si paga non dovrebbe dare cosi tanti problemi e son pienamente daccordo, ma nel tuo post precedente (che riporto qui sotto) dici che NON ti fanno vedere quello per cui hai pagato,ma è falso perche hai un altro canale (dedicato) che ti permette di vedere l evento.
Confermo, anche a me esce la schermata di acquisto del ticket 1 giorno/7 giorni...mentre quello mensile che ho non viene mostrato ma non mi viene nemmeno data la possibilità di vedere un pacchetto che ho effettivamente pagato...ASSURDO!
Qualche gg in sky c è stato un incendio a Roma (mi sembra) e sono stati danneggiati server e attrezzature, potrebbe essere quella la causa dei casini successi in questi giorni.
Occorre segnalare la cosa.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Qualcuno ha problemi con la stick?
Dopo diversi mesi ho riattivato nowtv ma le mie stick (2 diverse) mi segnalano problemi di rete, la navigazione nell’app è lentissima, i canali HD non partono e quelli SD si vedono malissimo.
L’app LG invece non ha problemi, va tranquillamente in HD, chiaramente connessa allo stesso Wi-Fi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un conto é trovare da dire sul servizio che per quello che si paga non dovrebbe dare cosi tanti problemi e son pienamente daccordo, ma nel tuo post precedente (che riporto qui sotto) dici che NON ti fanno vedere quello per cui hai pagato,ma è falso perche hai un altro canale (dedicato) che ti permette di vedere l evento.Qualche gg in sky c è stato un incendio a Roma (mi sembra) e sono stati danneggiati server e attrezzature, potrebbe essere quella la causa dei casini successi in questi giorni.
Occorre segnalare la cosa.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Vabbè intanto sta cosa mi ha fatto perdere la partenza della moto GP, che è stata l'unica cosa "interessante"...il messaggio che Sky moto gp funzionava l'ho letto dopo... Dopo aver provato da Tablet, PC e TV...non mi sono messo a fare zapping, mi aspetto che se metto su un canale questo funzioni...se voi siete contenti di pagare 40-50€ al mese per un servizio del genere va bene...sono felice per voi

Troppi disservizi...poi mi sono anche rotto di dover impazzire dietro la stick ("eh ma è regalata", visto che ti viene rimborsato con la visione dei pacchetti...) che una volta perde il sync con il telecomando, una volta fa il buffering continuo (con fibra a 80 mega effettivi e modem ad un metro), una volta fanno l'aggiornamento e creano altri casini...

Nulla da dire sulla qualità video, quando va... almeno sulla tv tramite stick, perché il resto (su PC e Tablet) in SD, lasciamo perdere...almeno facessero uscire sta cavolo di app per Android TV, in modo che si possa seppellire sto obbrobrio di stick

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Nella stagione 3 di Masters of Photography la puntata 3 non parte e le puntate 6, 7 e 8 sono state caricate solo in SD. Le altre puntate sono ok. C'è qualcuno che può segnalare o lo faccio io in chat? Grazie

Segnalazione inviata in chat. Attendiamo adesso...
 
Da un paio di giorni e diventato impossibile aggiungere i film alla lista dei preferiti.
 
Gli ultimi episodi delle serie di Sky atlantic sono irriproducibili, sia billions caricato ieri mattina che Chernobyl caricato stamattina...entrambi errore OVP 00009 sia da Stick che da box
 
A me billions episodio 11 e 12 non parte da errore "questo programma non è momentaneamente disponibile.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Io che volevo vedermi il finale di stagione ieri in pace, manco oggi e neppure chernobil...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Io che volevo vedermi il finale di stagione ieri in pace, manco oggi e neppure chernobil...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Sì sono due giorni che sto tentando di vedere billions e niente, stasera volevo vedere Chernobyl e niente (non mi va di seguire il canale lineare dato che nn e possibile mettere in pausa)...oggi in chat mi hanno detto: PROVA A RESETTARE IL DEVICE, al che gli ho detto che me lo fa da tutti i dispositivi, e lui eh proviamo a resettarli tutti....vabbè
 
Chernobyl se fa come lunedi scorso funziona appena inizia la puntata di stasera sul canale live. Vediamo...
 
A beh l utile assistenza..

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
...oggi in chat mi hanno detto: PROVA A RESETTARE IL DEVICE, al che gli ho detto che me lo fa da tutti i dispositivi, e lui eh proviamo a resettarli tutti....vabbè
Per l'esperienza che mi sono fatto in questi anni che sono stato cliente Now TV, la chat, per i problemi tecnici, è quanto di più inutile ci sia.

Nel tuo caso (per questo problema) quello che avrei fatto è, una volta noto da questa discussione che il problema era un problema generale, effettuare la prova con diverse puntate con la configurazione classica che usi dal dispositivo di tuo interesse, poi avrei cambiato i DNS ( per capire magari se il problema sorgesse con i DNS di un operatore preciso), in caso il problema non fosse dipeso dai DNS avrei provato con l'hotspot del mio telefono ( se puoi condividere i giga tramite hotspot). Anche in questo caso negativo, avrei a quel punto ho provato da un altro dispositivo effettuando le stesse prove che ti ho elencato prima.

Avendo verificato tramite forum e tramite mie prove che il problema fosse effettivamente un problema generale, avrei contattato Now TV tramite web Form (meglio, in quanto a differenza della la chat puoi scrivere con molta calma quelli che sono i problemi senza che l'operatore ti metta ansia) scrivendo subito che la segnalazione andava inoltrata al reparto tecnico e indicando il link di questa discussione all'interno della segnalazione ( ricordate che il forum è pubblico e dunque ik reparto tecnico può tranquillamente leggere i post di questa discussione se necessario)

Come è successo a me diverse volte in passato avresti visto che la tua segnalazione sarebbe stata subito un'altra dal reparto tecnico che ti avrebbero risolto il problema senza ulteriori prove inutili.

Mio consiglio per la prossima volta è questo...



A beh l utile assistenza..

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Non è che l'assistenza è inutile, È che purtroppo molte volte si trovano di fronte persone che hanno una bassa conoscenza tecnica del servizio, e quindi partono sempre con le solite soluzioni classivhe che molte volte non sono risolutive.

Se invece uno si presenta con un report tecnico ben fatto (ricorderai bene quanto per esempio abbiamo fatto ad inizio anno per l' app per PS4) e trova un operatore competente in grado di capire che il problema è serio e lo gira al reparto tecnico, il problema si risolve
 
Sì sono due giorni che sto tentando di vedere billions e niente, stasera volevo vedere Chernobyl e niente (non mi va di seguire il canale lineare dato che nn e possibile mettere in pausa)...oggi in chat mi hanno detto: PROVA A RESETTARE IL DEVICE, al che gli ho detto che me lo fa da tutti i dispositivi, e lui eh proviamo a resettarli tutti....vabbè

E' un problema generale che ho già segnalato, non serve assolutamente il reset.
 
Confermo che la seconda puntata di Chernobyl non parte nemmeno dopo l'inizio del Live. Grazie @ERCOLINO per le segnalazioni.
 
Indietro
Alto Basso