• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ritento: qualcuno ha problemi nel visualizzare tutte le tipologia di programmi nel Player??? quando clicco per visualizzare un programma in Live o on demand, si apre il player, iniziano a girare i pallini, e poi compare un banner con un punto esclamativo e il codice errore 4306 (0x6), contatto l'assistenza, e mi viene detto che dovevo cancellare la cronologia&Co. del mio browser; ovviamente fatto, ma non cambia niente, il tutto va avanti da diversi giorni, credo una settimana, eppure, "ogni tanto" andava all'inizio.
-
Secondo problema, a volte; troppo spesso negli ultimi 3 giorni, infatti è da 3 giorni che non riesco ad accedere a suddetta sezione; dal mio account, tramite il browser non riesco ad accedere nell'area !impostazioni, mi esce il mess Fallback error message for backend - OVP_00006
 
... chiudo qui.
È meglio.
Non capisco questa polemica sinceramente. Da condizioni generali reclami e segnalazioni vanno fatte via chat o via mail sul sito, non è che si può andare dal corecom dopo 2giorni di disservizio...maresca ha aspettato 10 giorni, che mi sembra congruo prima di aprire un contenzioso.
 
Ma quale polemica. Continuiamo a confondere il corecom con il mandare una pec.
È inutile chiedere aiuto nei forum se poi si fa tutto il contrario.
Chi vuole fare fa, chi no, si lamenta.
Ora stop davvero. Basta leggere le ultime pagine.
Non ho voglia di perdere tempo.
 
Ufficialmente now TV non ha nemmeno una pec. Un conto è chi dice di aver avuto problemi con Sky go e aver mandato una pec a sky, un altro è mandare una pec a sky per problemi con Now TV. Non è di certo una sicurezza, anzi probabilmente l'avrebbero cestinata in quanto il servizio clienti di Sky non offre assistenza su Now TV anche se è la stessa azienda.

E poi ripeto ancora che non avevo la pec e nessuno che conosco ce l'ha, quindi non potevo fare nulla.

Il mio errore è stato quello di non aprire subito la pec dato che ora ho scoperto che ci vogliono giorni, pensavo fosse una cosa immediata ma purtroppo sul sito delle poste hanno nascosto bene questo dettaglio.

Comunque non voglio fare polemica anche perché rischiamo di andare OT. Continuerò ad aggiornarvi sulla situazione e accetto con piacere qualsiasi consiglio.
Spero che mi risolvano il problema prima dell'inizio del campionato, che per qualcuno può sembrare una battuta ma per me non lo è. L'immobilismo di now TV è palese in tutti gli ambiti
 
Anche io ho avuto un problema con sky, precisamente con sky go, la mia telenovela è durata un anno e mezzo,andavo avanti facendo sempre segnalazioni al servizio clienti ma nulla, diciamo che l'ho presa alla leggera perché sky go non è il servizio primario di sky sat, poi ho mandato una pec molto ma molto pesante e magicamente il reparto tecnico si è svegliato dal letargo, mi ha risolto il problema.
Anche io ho avuto un problema con Sky Go Plus che dovevano attivarmi per un regalo con Samsung, ho fatto segnalazioni per 2 mesi, inviato reclamo tramite fax e nulla. Quindi ho avviato la pratica di conciliazione presso il corecom della mia regione, compilato anche il formulario GU5. Dopo 5 giorni l’invio della Pec al Corecom Sky mi chiama e risolve tutto in meno di 10 minuti, inoltre mi hanno regalato Sky Go Plus per tutto il mio abbonamento invece dei 3 mesi previsti per scusarsi però alla conciliazione non si sono presentati. Infatti ho consigliato a maresca di contattare il corecom anche se in realtà si dovrebbero attendere 30 giorni dal reclamo se non erro. Mi fermo qui per non andare OT
 
Scusate ma ora che ci penso, dato che qui l'unico senza la pec sono io, non può qualcuno di voi farmi il favore di inviare la pec al corecom? Tanto per eventuali ricontatti contano email e telefono inseriti nei moduli UG e GU5 che ho già compilato
 
va beh fra tutti gli utenti, qualcuno che può mandare una pec lo troviamo, alla fine non costa niente a nessuno
 
Scusate ma ora che ci penso, dato che qui l'unico senza la pec sono io, non può qualcuno di voi farmi il favore di inviare la pec al corecom? Tanto per eventuali ricontatti contano email e telefono inseriti nei moduli UG e GU5 che ho già compilato

il problema è che poi se ti rispondono via pec? cmq se vuoi mandami un mp
 
il problema è che poi se ti rispondono via pec? cmq se vuoi mandami un mp

in realtà rispondono ai dati inseriti nel modulo, in ogni caso incredibilmente in meno di 24 ore mi hanno attivato la casella pec!

conciliazione al corecom già mandata, vediamo ora cosa succede
 
dopo aver mandato la pec al corecom, ho mandato un'altra pec a sky per avvisarli che avevo contattato il corecom e per dirgli che se mi risolvono il problema sono disposto ad annullare il reclamo al corecom (ovviamente ho scritto in modo formale, non in modo da forum :D )

vediamo se mi rispondono
 
Mi ha appena chiamato il corecom, avevano qualche difficoltà perché non ho un codice cliente e non hanno mai ricevuto reclami contro now TV, in ogni caso essendo un servizio di Sky han detto che avvieranno subito la procedura di urgenza contro sky
 
Mi ha appena chiamato il corecom, avevano qualche difficoltà perché non ho un codice cliente e non hanno mai ricevuto reclami contro now TV, in ogni caso essendo un servizio di Sky han detto che avvieranno subito la procedura di urgenza contro sky
Vedrai che si risolve...anche se rimane l'amarezza perchè si perdono davvero nelle sciocchezze

Curiosità: co.re.com lombardia?
 
Vedrai che si risolve...anche se rimane l'amarezza perchè si perdono davvero nelle sciocchezze

Curiosità: co.re.com lombardia?

Si.

Speriamo che sky accetti il reclamo e non lo rifiuti perché è now TV e non sky... Sicuramente sapremo a breve, almeno il corecom è stato veloce

Certo che questa discussione ha oltre mezzo milione di visite, è incredibile la pubblicità negativa che si sta facendo now TV per colpa della non voglia di lavorare dei suoi tecnici

Ovviamente penso sia superfluo dire che un altro giorno è passato e nessuno di now TV mi ha contattato o ha risolto il problema
 
Ritento: qualcuno ha problemi nel visualizzare tutte le tipologia di programmi nel Player??? quando clicco per visualizzare un programma in Live o on demand, si apre il player, iniziano a girare i pallini, e poi compare un banner con un punto esclamativo e il codice errore 4306 (0x6), contatto l'assistenza, e mi viene detto che dovevo cancellare la cronologia&Co. del mio browser; ovviamente fatto, ma non cambia niente, il tutto va avanti da diversi giorni, credo una settimana, eppure, "ogni tanto" andava all'inizio.
-
Secondo problema, a volte; troppo spesso negli ultimi 3 giorni, infatti è da 3 giorni che non riesco ad accedere a suddetta sezione; dal mio account, tramite il browser non riesco ad accedere nell'area !impostazioni, mi esce il mess Fallback error message for backend - OVP_00006

Anch'io ho lo stesso problema, in pratica da quando è stata lanciata l'app. Sia con Firefox che con Chrome, il problema è evidentemente l'app desktop, ma continuano a dire di cancellare cache e cronologia, sempre fatto, ma nulla cambiato.
 
Anch'io ho lo stesso problema, in pratica da quando è stata lanciata l'app. Sia con Firefox che con Chrome, il problema è evidentemente l'app desktop, ma continuano a dire di cancellare cache e cronologia, sempre fatto, ma nulla cambiato.
Ok, adesso mi sento meno solo, hanno detto di fare la stessa cosa, cancellare cache e cronologia, ma nada, la cosa strana è che ha funzionato un paio di volte, dopo stop. ma perchè non fanno come le app di Netflix? boh
 
Posso dire anch'io di sentirmi meno solo. Cercavo su internet il codice errore, ma niente, fino al tuo post!
Ok, adesso mi sento meno solo, hanno detto di fare la stessa cosa, cancellare cache e cronologia, ma nada, la cosa strana è che ha funzionato un paio di volte, dopo stop. ma perchè non fanno come le app di Netflix? boh

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Hai avuto la sfortuna di incappare in un problema tecnico serio (per l'entità del disservizio che ti sta causando) e di doverti rivolgere a una assistenza storicamente inetta e inadeguata.

Io ho accumulato promozioni per l'Intrattenimento e il Cinema che sinceramente, soprattutto dopo l'aggiornamento dell'app, mi funzionano benissimo, sia in lineare che on demand. Però questa tua esperienza mi induce a rivedere la mia adesione e a essere più cauto nell'acquisto delle promozioni, perché se un incidente simile si propagasse, anche altri potrebbero pagare lo stesso scotto.
Quoto
 

nel frattempo la seconda settimana è finita e non hanno ancora fatto niente.


immaginate se una cosa del genere dovesse succedervi a maggio quando si decide la stagione calcistica fra sfide scudetto e turni eliminatori di champions.

io aspetto che sistemano il problema e poi sfrutto tutti i pacchetti che ho già pagato, ma di certo poi li saluto, un servizio del genere è veramente scandaloso
 
Indietro
Alto Basso