• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Salve ragazzi ad inizio mese dovevo disattivare il rinnovo della mia offerta ma non sono riuscito per problemi tecnici (ci ho provato due giorni prima la scadenza). Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ormai ero costretto a pagare. Adesso vorrei capire se non dovessi pagare cosa accadrebbe: rischio qualcosa? Fin'ora nella mia carta non ci sono stati soldi a sufficienza, non appena ce ne saranno dite che si prenderanno i soldi lo stesso? In quest'ultimo caso quindi non potrei fare nulla. Grazie
 
Più che altro fino all'altro giorno mi arrivavano sempre email che dicevano di controllare il metodo di pagamento, adesso non accade più e se vado nel sito mi spunta che la mia visione dei contenuti è stata interrotta. Significa in ogni caso che non appena ci saranno soldi sufficienti l'offerta verrà accreditata?
 
AMD A10-7300 Radeon R6 -1.90 Ghz.connessione wireless: 802.11 n-802.11 G-802.11 B.
 
Ultima modifica:
Chiedo se qualche esperto conosce i Messaggi di errore che si ripetono durante le visioni dei vari avvenimenti,mi riferisco ai numeri di errore che compaiono,quando si verifica un errore,tipo"errore 20004"ecc.
 
Qualcuno potrebbe spiegarmi una cosa? Io ho ricevuto i 15 giorni gratis però non mi hanno scritto la e-mail di scuse con l'informazione che mi regalavano i 15 giorni gratis, qualcuno sa dirmi il perchè? :D Giusto così per curiosità
 
Beh insomma, c'è da aggiungere anche la fregatura psicologica:
metti il caso di uno che tifa Juve e compra il ticket solo perchè interessato alla Champions, una volta persa questa per vedere la prossima deve attendere un'altro mese, dai ..... che cavolo l'ha pagato a fare il ticket .....
Ma quale un mese? La prossima è fra 10 giorni. Il massimo che c'è fra una partita dei gironi e l'altra è 3 settimane quando c'è di mezzo la pausa per le Nazionali, altrimenti 2 settimane.
 
Da qualche minuto non riesco più ad accedere a NatGeoWild, gli altri canali di intrattenimento sono Ok, è un problema solo mio?
 
Preciso che non riesco a vedere quello in hd (quello in sd va) e aggiungo che, dopo averlo segnalato in chat, l'operatrice mi ha detto che non esiste l'HD per NAT Geo wild...
 
Preciso che non riesco a vedere quello in hd (quello in sd va) e aggiungo che, dopo averlo segnalato in chat, l'operatrice mi ha detto che non esiste l'HD per NAT Geo wild...
???
Ma li formano un minimo questi ragazzi dell assistenza? Potrebbero dar loro almeno un periodo di pacchetto completo per studiarsi le problematiche e i canali che ci sono.

Anche io non vedo wild HD da smart tv LG mentre sul canale sd (sempre da tv) tutto ok.
Vado di segnalazione

Edit:sto avendo una discussione con l assistenza....hanno provato a dire questo:

"capisco, considera però che alcuni contenuti su quel canale vengono caricati solo in sd quindi ti può capitare di non vedere l'HD, dipende proprio dal programma"

 
Ultima modifica:
Allora sono riuscito a far inviare una segnalazione ma è stato un parto.
È normale che mi abbiano chiesto:
Oltre il nome utente email anche marca del tv, modello, versione del sw della tv e della app, addirittura fornitore tlc e mio indirizzo ip e città?
Anche a voi chiedono tutte ste cose?
 
Allora sono riuscito a far inviare una segnalazione ma è stato un parto.
È normale che mi abbiano chiesto:
Oltre il nome utente email anche marca del tv, modello, versione del sw della tv e della app, addirittura fornitore tlc e mio indirizzo ip e città?
Anche a voi chiedono tutte ste cose?

Certo, più informazioni fornisci e meglio può essere individuato il problema :)
 
Certo, più informazioni fornisci e meglio può essere individuato il problema :)
Ok... certo. Però se io vado sul mio profilo vedo che ho una smart tv associata.
Immaginavo che loro tutte queste info le avessero già.
Ora se un assistenza non può vedere la situazione dell utente tipo ip,città,provider e tutti i dati che mi hanno chiesto... è ovvio che non possono fornirti aiuto concreto... oltre al fatto che secondo me non fanno loro un minimo di formazione... o non vogliono far fare assistenza vera e propria...
 
Allora sono riuscito a far inviare una segnalazione ma è stato un parto.
È normale che mi abbiano chiesto:
Oltre il nome utente email anche marca del tv, modello, versione del sw della tv e della app, addirittura fornitore tlc e mio indirizzo ip e città?
Anche a voi chiedono tutte ste cose?

si anche a me, hanno chiesto tutto...riportano tutti i dati ai tecnici che devono avere piu dati possibili
 
Info di servizio: Nat geo wild HD ripristinato.
P.s.: per farle far la segnalazione però son dovuto star mezzora attaccato alla chat...smontando tutte le spiegazioni/scuse che mi ha dato.
Non é che uno ha sempre mezzora di tempo tanto più se ti do subito tutte le info per capire che non è un problema lato utente...
Va boh nella valutazione della chat l ho scritto... di fare maggiore formazione.... anche se tanto mi sa che siano inutili questi sondaggi post assistenza.
 
Ultima modifica:
Bho io stasera il milan non riesco a vederlo mi si blocca sempre l'immagine. ci risiamo per caso? Ho dovuto chiudere chromecast e riavviare ora si vede meglio però ogni tanto ha piccoli blocchi che succede? io stasera vorrei potermi godere la mia juve e non vorrei dover fare di nuovo i salti mortali!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso