• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Abbiamo bisogno di maggiori dettagli per aiutarti, soprattutto tecnici relativamente alla versione dell'app e la versione software di Chromecast
 
Disservizio in atto nell'area clienti. Non è possibile effettuare operazioni. E' possibile fruire dei contenuti già attivi.

EDIT: Disservizio rientrato
 
Ultima modifica:
i canali sd cinema di now tv stanno trasmettendo con una barra in piu nera in su, e delle linee bianche, lo si nota se si vedono questi canali via app now tv tramite smartphone tablet pc e anche da stick e box
 
Ultima modifica:
Buongiorno, mi sono abbonato da poco a intrattenimento, ma non riesco a vedere skysport24. Ci sono dei problemi??
 
Capita anche a voi che, usando youtube dalla stick, spesso esce il messaggio di surriscaldamento? Usando la stick solo per i canali Now tv, non capita mai.
Qualcuno sa perché?
 
Per chi ha problemi per cambiare canale sulla sulla stick , ho risolto cambiando semplicemente il caricatore (non il filo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per chi ha problemi per cambiare canale sulla sulla stick , ho risolto cambiando semplicemente il caricatore (non il filo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao per cortesia entreresti nel menu segreto (5 volte casetta ffw play rw play ffw) e controlli il parametro del voltaggio? (mV) grazie. Il mio col caricatore originale da 850mV.
 
È una cosa che mi è successa ben 3 volte sulla stick ultimamente, spariscono tutti i vari "continua a guardare" di my tv... si risolve in quel modo(log out e log in) ma questa cosa mi sta cominciando a stancare...
 
Altra grana su di una mia stick. Collegata a rete Tiscali in adsl, non va! L'ho collegata allo smartphone e funziona....per cui deduco che il problema sia l'operatore.
Avete notizie in merito? Qualcuno fra di noi ha lo stesso problema?
 
Altra grana su di una mia stick. Collegata a rete Tiscali in adsl, non va! L'ho collegata allo smartphone e funziona....per cui deduco che il problema sia l'operatore.
Avete notizie in merito? Qualcuno fra di noi ha lo stesso problema?

Ho Tiscali ADSL a Roma città e non ho problemi (corna facendo!!!)
 
Stasera la partita su chromecast era inguardabile qualitativamente parlando. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Altra grana su di una mia stick. Collegata a rete Tiscali in adsl, non va! L'ho collegata allo smartphone e funziona....per cui deduco che il problema sia l'operatore.
Avete notizie in merito? Qualcuno fra di noi ha lo stesso problema?

Si a me succede a volte , prova a riavviare il modem e vedi se torna a funzionare
 
Indietro
Alto Basso