• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Volevo segnalare che dopo neanche un mese dall'utilizzo,il telecomando di now tv è sceso ad una sola tacca rossa

secondo me è assurdo che si scaricano le batterie così in fretta,non è passato neppure un mese....

è normale tutto questo secondo voi?
 
Volevo segnalare che dopo neanche un mese dall'utilizzo,il telecomando di now tv è sceso ad una sola tacca rossa

secondo me è assurdo che si scaricano le batterie così in fretta,non è passato neppure un mese....

è normale tutto questo secondo voi?

Non è normale io ho acquistato la stick ad ottobre e sta ancora al 70% con due tacche
 
Non è normale io ho acquistato la stick ad ottobre e sta ancora al 70% con due tacche

Allora il mio telecomando è difettoso che sfortuna :crybaby2:

se voglio abbinare un nuovo telecomando alla stick di now tv qual è la procedura corretta che devo eseguire? voglio verificare se è un problema solo di quel telecomando
 
Io ho notato che anche i telecomandi delle mie 3 stick si scaricano abbastanza velocemente.
O meglio, risultano a 1 tacca rossa tutti e 3 ormai da un bel pezzo (ho acquistato le stick a luglio e le utilizzo da allora), ma ancora vanno che è una meraviglia e, a volte, le batterie segnano una o due tacche in più.
Secondo me semplicemente non è granché otimizzata la gestione delle batterie da parte del telecomando
 
Ciao a tutti da qualche giorno riscontro sul canale sky serie A dei piccoli scatti nell'audio (video sempre fluido) spostando sui canali sky sport (per intenderci quelli alla fine dell'elenco) l'audio funziona perfettamente.
Capita anche a qualcuno di voi?
 
Chiedo a questo punto l'intervento di ercolino per questo problema di audio, credo sia abbastanza diffuso e perdura da alcune settimane come si puo leggere da questo thread e quello della stick, il problema si presenta sempre sul canale sky sport serie a.
 
Un'altra soluzione in attesa che Ercolino riesca a mettersi in contatto con Now TV è che glielo segnalate anche voi.

Ovviamente nel fare queste segnalazioni, che io consiglio sempre di effettuare utilizzando il web form e non la chat, descrivete per filo e per segno il dispositivo che utilizzate ( Ad esempio se utilizzate la stick la versione software e la versione della app di Now TV), come il dispositivo è connesso alla rete locale e se in Wifi quale è il livello del segnale, se avete ADSL o Fibra (anche l'operatore), la velocità reale in download e il vostro indirizzo IP. Inoltre spiegate per filo e per segno anche le prove che avete effettuato ( più dettagli date meglio è).

Ovviamente per quanto riguarda il web form suggerirei di scrivere direttamente di girare i problemi al reparto tecnico di Now TV.

P.S. nel messaggio da inserire nel web form potete anche citare la discussione o diversi messaggi attinenti presenti sul tema nel forum o da anche nel forum UK Now TV
 
Sto guardando diretta gol, noto un abbassamento generale della qualità oggi...addirittura sul campo del Bologna vi era frequenti cambi di colore..e immagini non ben definite
Notate anche voi il difetto?
Ho stick e fibra ftth
Riscontro questo tipo di problema da fine dicembre, all’inizio pensavo ad un difetto del tv box, alla fine si è guastato e mi è stato sostituito con uno nuovo, ma adesso il problema si ripresenta costantemente in entrambi i tv box. Ho la fibra, fittizia, tim 😆 ma non avevo mai avuto problemi, sono collegato wi-fi, e comunque al riscontrare di questo problema ho provato a fare lo speed test e sia che viaggiassi a 30mbs sia che andasse a 77mbs il problema era il medesimo. Quando ho contattato l’assistenza ovviamente sono partiti con le domande su quanto è distante il router dai tv box, quanto sono vecchie le mie Smart tv.......ecc. ecc. li ho mandati a zappare e niente......vedremo il da farsi visto che ormai il problema è ricorrente, ma vedo che siamo in tanti. Avevo pensato potesse migliorare se avessi comprato le nuove smart stick, ma mi pare di capire che non è un problema di ricevitore, me lo confermate?
 
Riscontro questo tipo di problema da fine dicembre, all’inizio pensavo ad un difetto del tv box, alla fine si è guastato e mi è stato sostituito con uno nuovo, ma adesso il problema si ripresenta costantemente in entrambi i tv box. Ho la fibra, fittizia, tim ma non avevo mai avuto problemi, sono collegato wi-fi, e comunque al riscontrare di questo problema ho provato a fare lo speed test e sia che viaggiassi a 30mbs sia che andasse a 77mbs il problema era il medesimo. Quando ho contattato l’assistenza ovviamente sono partiti con le domande su quanto è distante il router dai tv box, quanto sono vecchie le mie Smart tv.......ecc. ecc. li ho mandati a zappare e niente......vedremo il da farsi visto che ormai il problema è ricorrente, ma vedo che siamo in tanti. Avevo pensato potesse migliorare se avessi comprato le nuove smart stick, ma mi pare di capire che non è un problema di ricevitore, me lo confermate?

Non è un problema di ricevitore, a me è capitato con la Stick di now tv
 
solito problema sul canale DIRETTA, ogni tanto abbassamento della qualità video...diventa un SD...sono su quel canale lo fa
 
Ciao a tutti. Che voi sappiate è possibile forzare il logout di un dispositivo da remoto? In particolare mi riferisco a un now tv box.

Questo perché nonostante abbia cambiato password dell'account e rimosso il dispositivo dall'area riservata sul sito, ho notato che un dispositivos su cui ci si era loggati in precedenza riesce comunque ad accedere al servizio, se trova un "buco" tra i 4 dispositivi disponibili almeno.

Grazie mille
 
Il log out bisogna farlo dal dispositivo interessato, prova a cambiare la pw di accesso all'area clienti e poi rimuovi il dispositivo, in questo modo con la pw cambiata e la rimozione dall'area clienti non dovrebbe più esserci il problema
 
Indietro
Alto Basso