• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Oppure avere un televisore che si adatti al tipo di trasmissione automaticamente o manualmente.
Il mio Samsung quando rileva una trasmissione a 60hz, automaticamente passa a questo tipo di risoluzione. Ovvio non si può cambiare il TV per vedere bene nowtv........
 
Ma il problema non è che va a scatti è che proprio va a rallentatore e il problema si presenta su smart tv
 
Quando hai questo tipo di problemi prova a spegnere e riavviare il router. Altra cosa, come sei collegato? In Wi-Fi o col cavo? Questo potrebbe fare differenza.

Sono collegato con cavo e ho provato a spegnere e riaccendere il modem (Tim). Ho provato con logout e poi a rientrare,ma il risultato non cambia!
Il fatto è che non lo fa con tutti i canali,infatti l'Inter in diretta era inguardabile,ho messo il tennis in diretta e funzionava alla perfezione...mah
 
Ma vi meravigliate oggi dei canali sportivi che vanno a micro scatti con effetto rallentatore/mal di testa?!?

E' da sempre che e' cosi'. Gran parte del problema e' dovuto al box tv a 60 hz.
Finche' non arrivera' il nuovo tv box c'e' poco da fare.
Con il tempo vi abituerete a convivere con questa scarsa fluidita'.
L'alternativa e' vedere lo sport su tablet o su schermi sotto i 32 pollici che mascherano un po' il problema

Sì,ma è impossibile abituarsi a qualcosa di inguardabile,scusa...audio e video entrambi a rallentatore e a scatti!!!
Ripeto,ho messo il tennis,tutto ok,guardavo The Walking dead su Fox ed era tutto ok!
 
Non avendo mai provato lo sport non ho la certezza, ma penso che il problema lo si noti molto di più sulle immagini in movimento continuo. Nel tennis la telecamera è fissa, mentre nel calcio si muove in continuazione.
 
Non avendo mai provato lo sport non ho la certezza, ma penso che il problema lo si noti molto di più sulle immagini in movimento continuo. Nel tennis la telecamera è fissa, mentre nel calcio si muove in continuazione.

Vero,può essere...vediamo cosa mi risponde Now tv. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Ti rispondera' di verificare la tua connessione :)
il problema a monte non l'hanno mai ammesso. Peccato in inghilterra sia disponibile il nuovo tvbox a 50hz e da noi niente
 
Io sono cliente now tv da due settimane devo dire per ora tutto bene.. oggi ho visto moto gp e sto vedendo il manchester tutto okay, fluido con qualita' immagine ovvimente in sd ma cmq buona (con tv box su tv 50 pollici). per dire oggi ho rapportato la moto gp vedendola sia su Tv8 (che non e' in HD) che su skymotogp di now tv e forse addirittura vedo meglio su now tv. specifico però che ho fibra fastweb 100mega. per ora piu che soddisfatto del servizio. ciao
 
Ti rispondera' di verificare la tua connessione :)
il problema a monte non l'hanno mai ammesso. Peccato in inghilterra sia disponibile il nuovo tvbox a 50hz e da noi niente

Mi hanno risponto che non riscontrano nessuna anomalia! Ho visto il moto gp,tutto ok,poi per curiosità ho cambiato un po di canali e la replica dell'Inter di ieri sera era ok,mentre una replica della Roma faceva ancora lo stesso scherzo. Non può essere la connessione che tra l'altro è buona!
 
Ciao a tutti spero di poter dare un contributo al problema rallentamento audio-video che si verifica su alcuni canali di NOW TV. Ho due televisori Samsung modelli 40ue f6320 e 40ue h6200 entrambi collegati in wi fi; il primo è quello che mi da i problemi che in molti riscontrano ( compreso il test fallito per la velocità della connessione ) mentre il secondo non mi da nessun problema e completa correttamente il test di velocità. Guardando le specifiche tecniche dei due televisori il primo è un dual core, mentre il secondo ( serie h ) è un quad core, il problema penso proprio sia questo e non la connessione. E' un po' come quando vuoi fare girare un video game di ultima generazione con un processore di dieci anni fa....Ho notato poi che i canali sky hd sono quelli che sul tv meno potente in realtà non danno problemi mentre quelli in sd danno problemi. PS Netflix è perfetto su entrambi i tv, ps2 proverò per controllare, a collegare il tv dual core con il cavo di rete.
 
Ciao a tutti spero di poter dare un contributo al problema rallentamento audio-video che si verifica su alcuni canali di NOW TV. Ho due televisori Samsung modelli 40ue f6320 e 40ue h6200 entrambi collegati in wi fi; il primo è quello che mi da i problemi che in molti riscontrano ( compreso il test fallito per la velocità della connessione ) mentre il secondo non mi da nessun problema e completa correttamente il test di velocità. Guardando le specifiche tecniche dei due televisori il primo è un dual core, mentre il secondo ( serie h ) è un quad core, il problema penso proprio sia questo e non la connessione. E' un po' come quando vuoi fare girare un video game di ultima generazione con un processore di dieci anni fa....Ho notato poi che i canali sky hd sono quelli che sul tv meno potente in realtà non danno problemi mentre quelli in sd danno problemi. PS Netflix è perfetto su entrambi i tv, ps2 proverò per controllare, a collegare il tv dual core con il cavo di rete.

Grazie mille per il tuo aiuto!
 
Oppure avere un televisore che si adatti al tipo di trasmissione automaticamente o manualmente.
Il mio Samsung quando rileva una trasmissione a 60hz, automaticamente passa a questo tipo di risoluzione. Ovvio non si può cambiare il TV per vedere bene nowtv........
Io non ho il box tv ,ma se il problema sono i 60hz, non basta andare in risoluzione schermo e impostare 720p anziche 1080p ?
 
Non c'entra assolutamente.
Se utilizzi la funzione cerca e vai a leggere i post precedenti sull'argomento, vedrai che il problema è relativo anche alla trasmissione di Sky.
Purtroppo non essendo competentissimo da questo punto di vista non mi accingo a spiegartelo ma se cerchi trovi chi l'ha spiegato perfettamente.
Il modo migliore per guardare now tv e dunque quello di fare in modo che il box si interfacci a 50 Hz con la tv.
 
E' da ieri che il sistema rifiuta il pagamento per il rinnovo ticket sport a 19.99. Ho sempre usato su sito nowtv una carta associata a conto bancoposta su circuito mastercard e mai avuto problemi. Ho variato sistema con metodo paypal associato a postepay su circuito visa ed ha continuato a rifiutare. Ho tolto oggi su consiglio operatore paypal e usato visa postepay pura (mi hanno scalto i 2 cent di prova). L prova di rinnovo avviene ogni mezzanotte ed ho paura di perdere la promo a 19.99 per ennesimo rifiuto; non so cosa fare se mi rifiuta ancora il pagamento. Ho altra carta su circuito maestro che non accettano. Dall'assistenza non mi dicono di più al riguardo...ogni volta per un rinnovo bisogna tribolare...che servizio da brividi!
 
Qualcuno sa con relativa certezza perché lo stesso streaming, sia in modalità SD che HD, fruito da Smart TV e TV Box contemporaneamente, viene visualizzato sempre con dieci secondi di ritardo dal TV Box rispetto alla Smart TV?
In chat, fra le tante versioni fornitemi, quella più pertinente imputa il ritardo del TV Box ad una sorgente diversa di aggancio rispetto alla Smart TV: ovvero quest'ultima pare che agganci il flusso da sorgenti più sincronizzate al segnale nativo, mentre il TV Box si aggancerebbe, pare, ad una sorgente decisamente più in ritardo.
Non so quale sia il motivo ma la spiegazione è davvero bizzarra. E se così fosse, persino l'infrastruttura tecnica.
 
Qualcuno sa con relativa certezza perché lo stesso streaming, sia in modalità SD che HD, fruito da Smart TV e TV Box contemporaneamente, viene visualizzato sempre con dieci secondi di ritardo dal TV Box rispetto alla Smart TV?
In chat, fra le tante versioni fornitemi, quella più pertinente imputa il ritardo del TV Box ad una sorgente diversa di aggancio rispetto alla Smart TV: ovvero quest'ultima pare che agganci il flusso da sorgenti più sincronizzate al segnale nativo, mentre il TV Box si aggancerebbe, pare, ad una sorgente decisamente più in ritardo.
Non so quale sia il motivo ma la spiegazione è davvero bizzarra. E se così fosse, persino l'infrastruttura tecnica.


Ma va...é una stupidaggine quella che ti hanno detto, i flussi sorgenti sono gli stessi. Io credo dipenda da dimensione e gestione del buffer, che possono variare anche da smart tv a smart tv
 
Non condivido la tua posizione perché non ho prove concrete ed inoppugnabili sulla mendacità delle loro risposte (non conosco la loro infrastruttura tecnica, altrimenti non sarei onesto intellettualmente). Ma, a prescindere da quale possa essere la spiegazione, è davvero sinistro che il loro prodotto di punta agganci un flusso sempre e comunque - nel mio caso - in ritardo rispetto all'applicazione della Smart TV.

D'altra parte ho smesso di cercare risposte nella loro assistenza tecnica perché io e Now TV abbiamo due concezioni differenti di assistenza tecnica. L'unica strada è qui sul forum.
 
Salve, volevo segnalare un problema con la serie TV "MARY HIGGINS CLARK)...da TV BOX se provo a visualizzare l'episodio, c'è solo schermo nero...
 
Ma va...é una stupidaggine quella che ti hanno detto, i flussi sorgenti sono gli stessi. Io credo dipenda da dimensione e gestione del buffer, che possono variare anche da smart tv a smart tv
infatti ...io per esempio con il box mai avuto questi problemi
 
Indietro
Alto Basso