• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Hai gia eliminato il 99 per cento delle cause
Provato a montarla su altro televisore?
Cmq se hai un altra chiavetta (roku now tv??) Che funziona benissimo allora è facile che siano le chiavette.
Per caso ti esce un avviso sullo schermo?
Non è che spegni il tv lasciando la stick in riproduzione? In quel caso non leggendo più la protezione hdcp fa sparire lo schermo.

E' quello che ho pensato anche io, ma è impossibile che 3 chiavette su 3 abbiano lo stesso identico problema no? Non può esserci qualche impostazione segreta nella chiavetta che dà dei problemi con l'HDCP? Avevo pensato anche io infatti a dei problemi con l'HDCP...

La stick non la lascio mai in riproduzione, ritorno al menu principale poi spengo il proiettore. Non so perchè ma penso che sia proprio un problema di HDCP, o comunque qualcosa di correlato...
 
E' quello che ho pensato anche io, ma è impossibile che 3 chiavette su 3 abbiano lo stesso identico problema no? Non può esserci qualche impostazione segreta nella chiavetta che dà dei problemi con l'HDCP? Avevo pensato anche io infatti a dei problemi con l'HDCP...

La stick non la lascio mai in riproduzione, ritorno al menu principale poi spengo il proiettore. Non so perchè ma penso che sia proprio un problema di HDCP, o comunque qualcosa di correlato...
provala su un comune tv e non su un proiettore
 
Ci posso provare, ma non capisco come possa funzionare tutto tranne una banalissima chiavetta come quella. Che poi è tutto comunque collegato a un sintoamplificatore Pioneer. Ho 4 ingressi HDMI nel Pioneer a cui sono collegati Now TV, BluRay, Apple TV e Decoder Terrestre e una uscita HDMI che va ovviamente al proiettore Panasonic. Nessun altro dispositivo ha problemi, è davvero strano che questa chiavetta sia così "fragile"...
 
Ci posso provare, ma non capisco come possa funzionare tutto tranne una banalissima chiavetta come quella. Che poi è tutto comunque collegato a un sintoamplificatore Pioneer. Ho 4 ingressi HDMI nel Pioneer a cui sono collegati Now TV, BluRay, Apple TV e Decoder Terrestre e una uscita HDMI che va ovviamente al proiettore Panasonic. Nessun altro dispositivo ha problemi, è davvero strano che questa chiavetta sia così "fragile"...
Guarda io nei vari menu (segreti) ho girato e "spippettato" parecchio ma non ricordo al momento impostazioni su hdcp
Comunque puoi provare ad entrare e vedere se cambia qualcosa.
Ovviamente avrai già provveduto a fare reset di fabbrica immagino .
 
Guarda io nei vari menu (segreti) ho girato e "spippettato" parecchio ma non ricordo al momento impostazioni su hdcp
Comunque puoi provare ad entrare e vedere se cambia qualcosa.
Ovviamente avrai già provveduto a fare reset di fabbrica immagino .

Sisi, certo... Poi sai, 3 chiavette nuove sono meglio del reset :D Come ci entro nel menu segreto così magari provo?
 
Buongiorno, è il mio primo messaggio nel forum ma vi seguo da un paio di anni e quello che scrivete mi è sempre stato di aiuto per risolvere alcuni piccoli problemi.
Ora però, ne ho uno da più di una settimana che non riesco a risolvere, neanche con l'assistenza nowtv, e nonostante i tanti tentativi di risolverlo, quindi vi chiedo aiuto. E' il mio ultimo tentativo prima di abbandonare nowtv.
Ho un abbonamento sport e cinema e mentre i contenuti cinema funzionano perfettamente se provo a lanciare un contenuto del pacchetto sport iniziano a girare i pallini colorati e dopo un pò appare il messaggio di errore su banda rossa “ci dispiace si è verificato un problema nel caricamento del contenuto. Riprovi più tardi”.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi o darmi un consiglio.

Di seguito riporto tutte le operazioni già eseguite più volte utilizzando, alternativamente, n.2 smart stick nowtv a disposizione:
Togliere e rimettere alimentazione stick.
Reset impostazioni di fabbrica con conseguenti aggiornamenti.
Logout-login nowtv.
Provate alternativamente i n.2 stick nowtv a disposizione.
Provate entrambe le porte HDMI del televisore.
Riavvio del router Tiscali
Utilizzo di entrambe le reti wifi; 2,4 e 5 mhz

I dispositivi che utilizzo sono:
NowTV Smart Stick HDMI - modello 3801TT
Versione software: 8.1.3 built 4192-74

Da info smart stick:
Potenza segnale: Eccellente
Canali wireless: 44
Velocità download: Buona 6/1

Informazioni aggiuntive:
Connessione wireless: gestore Tiscali velocità media 50 mbps in download (eseguiti n.3 test a distanza di un minuto da sito https://www.testvelocita.it/speed-test/ e rilevate velocità 48, 51 e 52 mbps in download) 20 mbps in upload e ping 18 ms.
Altre app dello stick funzionano perfettamente (es. Youtube)
 
ma il problema sui contenuti sport ce l'hai solo con la chiavetta stick o in generale? lo sport lo vedi utilizzando l'app/chromecast/pc etc o manco quello?
 
Buongiorno, è il mio primo messaggio nel forum ma vi seguo da un paio di anni e quello che scrivete mi è sempre stato di aiuto per risolvere alcuni piccoli problemi.
Ora però, ne ho uno da più di una settimana che non riesco a risolvere, neanche con l'assistenza nowtv, e nonostante i tanti tentativi di risolverlo, quindi vi chiedo aiuto. E' il mio ultimo tentativo prima di abbandonare nowtv.
Ho un abbonamento sport e cinema e mentre i contenuti cinema funzionano perfettamente se provo a lanciare un contenuto del pacchetto sport iniziano a girare i pallini colorati e dopo un pò appare il messaggio di errore su banda rossa “ci dispiace si è verificato un problema nel caricamento del contenuto. Riprovi più tardi”.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi o darmi un consiglio.

Di seguito riporto tutte le operazioni già eseguite più volte utilizzando, alternativamente, n.2 smart stick nowtv a disposizione:
Togliere e rimettere alimentazione stick.
Reset impostazioni di fabbrica con conseguenti aggiornamenti.
Logout-login nowtv.
Provate alternativamente i n.2 stick nowtv a disposizione.
Provate entrambe le porte HDMI del televisore.
Riavvio del router Tiscali
Utilizzo di entrambe le reti wifi; 2,4 e 5 mhz

I dispositivi che utilizzo sono:
NowTV Smart Stick HDMI - modello 3801TT
Versione software: 8.1.3 built 4192-74

Da info smart stick:
Potenza segnale: Eccellente
Canali wireless: 44
Velocità download: Buona 6/1

Informazioni aggiuntive:
Connessione wireless: gestore Tiscali velocità media 50 mbps in download (eseguiti n.3 test a distanza di un minuto da sito https://www.testvelocita.it/speed-test/ e rilevate velocità 48, 51 e 52 mbps in download) 20 mbps in upload e ping 18 ms.
Altre app dello stick funzionano perfettamente (es. Youtube)
Ti suggerisco di provare con altro router non quello fornito dal provider.
Oppure utilizzando un'altra connessione anche mobile.
 
Problema con Tablet

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, se scrivo qualcosa già chiesto in passato ma che non sono riuscito a trovare ditemi subito così evito di aprire nuove discussioni :)
Io uso NOWTV su smartphone, PC e XBOX senza problemi, ma sul tablet Samsung Tab A (SM-P550) ho problemi di login.
In pratica accedo all'APP, vado su MyTV, inserisco user e password, il sistema si autentica e mi manda alla schermata Home.
In realtà però non sono dentro con il mio account, perchè ad esempio non ci sono i miei preferiti e se clicco su un film mi rimanda alla pagina di login.
Ho disintallato/reinstallato l'app più volte, cancellata la cache sia dell'app che del tablet ma niente.
Ho provato a cliccare su MyAccount, mi loggo, mi riporta alla pagina MyAccount dove risulto loggato (in basso dopo "Maggiori informazioni" infatti compare il mio user sotto la scritta Logout) ma se guardo TIcket Attivi non risulta nulla e su Gestione dispositivi non risulta nulla; invece da smartphone quei due campi sono popolati.
Ho contattato il servizio clienti migliaia di volte, ma non se ne cava piede. Dicono che il mio dispositivo è compatibile, ma non riescono a capire quale sia il problema.

Qualcuno di voi ha idee o gli è successo qualcosa del genere ?

Aggiungo che ho provato con diverse connessioni WIFI e hotspot da smartphone di vari gestori.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Cesare
 
Ieri sera verso fine primo tempo di Juve-Parma diverse interruzioni,ogni partita è un'odissea.
Io ho seguito Now Tv dalle 14.30 in poi e ho avuto trenta secondi in cui l'immagine è rimasta sfuocata nel finale di Juve-Parma. Per il resto tutto è filato liscio. Non mi posso lamentare.
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, se scrivo qualcosa già chiesto in passato ma che non sono riuscito a trovare ditemi subito così evito di aprire nuove discussioni :)
Io uso NOWTV su smartphone, PC e XBOX senza problemi, ma sul tablet Samsung Tab A (SM-P550) ho problemi di login.
In pratica accedo all'APP, vado su MyTV, inserisco user e password, il sistema si autentica e mi manda alla schermata Home.
In realtà però non sono dentro con il mio account, perchè ad esempio non ci sono i miei preferiti e se clicco su un film mi rimanda alla pagina di login.
Ho disintallato/reinstallato l'app più volte, cancellata la cache sia dell'app che del tablet ma niente.
Ho provato a cliccare su MyAccount, mi loggo, mi riporta alla pagina MyAccount dove risulto loggato (in basso dopo "Maggiori informazioni" infatti compare il mio user sotto la scritta Logout) ma se guardo TIcket Attivi non risulta nulla e su Gestione dispositivi non risulta nulla; invece da smartphone quei due campi sono popolati.
Ho contattato il servizio clienti migliaia di volte, ma non se ne cava piede. Dicono che il mio dispositivo è compatibile, ma non riescono a capire quale sia il problema.

Qualcuno di voi ha idee o gli è successo qualcosa del genere ?

Aggiungo che ho provato con diverse connessioni WIFI e hotspot da smartphone di vari gestori.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Cesare
Ciao.
Non vorrei sbagliarmi Ma in questa stessa discussione circa un anno e mezzo fa l'utente Maresca ha riportato un problema simile che si risolse con la migrazione complessiva del suo account su nuovo account dopo ricorso al Corecom e grazie all'aiuto di ERCOLINO.
Verifica utilizzando la funzione cerca Se ricordo bene ed eventualmente cerchiamo di contattare Ercolino per vedere cosa può fare
 
Ciao.
Non vorrei sbagliarmi Ma in questa stessa discussione circa un anno e mezzo fa l'utente Maresca ha riportato un problema simile che si risolse con la migrazione complessiva del suo account su nuovo account dopo ricorso al Corecom e grazie all'aiuto di ERCOLINO.
Verifica utilizzando la funzione cerca Se ricordo bene ed eventualmente cerchiamo di contattare Ercolino per vedere cosa può fare


il mio problema era più grave...

praticamente da qualsiasi dispositivo non mi faceva più loggare (anche cambiando la password, anche facendola cambiare all'assistenza clienti) quindi non solo non potevo usufruire del servizio, ma non potevo nemmeno entrare nel mio account e disattivare i rinnovi automatici.

l'assistenza si è rivelata del tutto inutile, settimane e settimane di solleciti che non hanno portato a nulla.


poi dopo aver fatto ricorso al corecom, nel giro di 3 giorni hanno risolto
 
Ok, In ogni caso l'utente poiché non gli hanno risolto il problema dopo diverse segnalazioni come lui dice potrebbe effettivamente fare anche lui ricorso al Corecom e come è successo a te glielo potrebbero risolvere
 
Se si chiude l'app su un dispositivo, si riesce immediatamente a vedere i canali su un altro dispositivo?
 
Se hai attivato l'opzione + vedi subito sull'altro dispositivo, Altrimenti potrebbe esserci un tempo transitorio inferiore a 10 minuti dove potresti non vedere su un altro dispositivo. Lo stesso vale con opzione + se si vuole vedere un contenuto su un terzo dispositivo e se ne avevano già due in uso
 
Per lo sport non c'è opzione più
Quindi se chiudo sul Tablet porre non riuscire immediatamente a guardare sulla smartTv??

Questo problema un volta c'era anche su skygo ma ormai già da un po' si può passare da un dispositivo all'altro in tempo reale

Su nowTv siamo rimasti alla preistoria sull'argomento?
 
Per lo sport non c'è opzione più
OT
Ufficialmente no, però c'è una discussione dedicata dove vengono riportati i risultati diversi.
Quindi attivando un ticket non sportivo ed opzione più potresti anche poter usufruire del ticket Sport su più dispositivi.
Fine OT


Per lo sport non c'è opzione più
Quindi se chiudo sul Tablet porre non riuscire immediatamente a guardare sulla smartTv??

Questo problema un volta c'era anche su skygo ma ormai già da un po' si può passare da un dispositivo all'altro in tempo reale

Su nowTv siamo rimasti alla preistoria sull'argomento?
onestamente per mancanza di tempo non ho più fatto verifiche in tal senso, l'evidenza Che ti riporto è relativa a circa un anno e mezzo due anni fa
 
Ti suggerisco di provare con altro router non quello fornito dal provider.
Oppure utilizzando un'altra connessione anche mobile.

Ringrazio "razer" per la disponibilità. La risposta ai tuoi quesiti è "Si, i problemi sui contenuti sport si verificano anche su altri dispositivi". Ho provato un tablet ed un pc portatile.
E ringrazio soprattutto "Blu". In effetti ho provato a collegare le smart stick al cellulare utilizzato come hotspot e i pacchetti sport funzionano, quindi sembrerebbe essere proprio un problema di rete legato al router Tiscali. Viste le velocità riscontrate non lo avrei mai detto, pensavo di più ad un problema momentaneo di nowtv. Vorrei quindi ascoltare anche l'altro consiglio di "Blu" e comprare un nuovo router, qualcuno può consigliarmene uno in particolare, magari già testato con l'utilizzo di Nowtv?
Grazie ancora per il supporto e buona serata a tutti!
 
Prima prova a cambiare i DNS sulla chiavetta se ti è possibile
 
Indietro
Alto Basso