• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche oggi SKY UNO HD mi pare abbia una qualità nettamente inferiore agli altri canali...
Avete la stessa impressione?

Non è un impressione, è a 480p, chissà cosa hanno combinato, e se, o quando sistemeranno. Per ora è l'unico canale live che si vede a massimo 480p (nonostante il logo in hd), nei dispositivi abilitati al hd
 
Che smart TV Samsung hai? Di che anno? Non vorrei che nelle nuove versioni di Tizen l'abbiano tolta

Si è un modello Tizen, Series 8 4K 43". Praticamente si puo dire che l'ho acquistato proprio per questo, fruire di contenuti on demand tramite NowTV, Infinity ecc...
 
Ciao, ieri ho rimosso un dispositivo per aggiungerne un altro, ma dopo averlo rimosso non mi lasciava piu associare nessun altro dispositivo. Fino ad una settimana fa sono sicuro che potevo associarne e disattivarne senza limitazioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non sara' mai che abbiano ripristinato le vecchie limitazioni?
 
Buongiorno!
Sinceramente non ho mai provato neanche quando avevano segnalato la rimozione delle limitazioni in via ufficiosa.
Non saprei cosa dire sinceramente, vediamo se qualcun altro che utilizza spesso questa procedura ha riscontrato il tuo stesso problema...
 
Cosa strana appena successa: sto guardando nowtv dalle 15 con la partita dell’Inter, mai cambiato canale, a metà del primo tempo della Juve mi si disconnette con un “errore generico”, adesso quando provo a cercare di vedere un canale mi dice “troppi streaming in contemporanea”. Ma che cosa può essere?
 
Cosa strana appena successa: sto guardando nowtv dalle 15 con la partita dell’Inter, mai cambiato canale, a metà del primo tempo della Juve mi si disconnette con un “errore generico”, adesso quando provo a cercare di vedere un canale mi dice “troppi streaming in contemporanea”. Ma che cosa può essere?
Stick alimentata tramite alimentatore e/o tramite usb direttamente alla tv? Nel secondo caso, potrebbe trattarsi di surriscaldamento eccessivo della stick, anche se in questo periodo, un surriscaldamento eccessivo da parte della stick, sarebbe da considerarsi anomalo, visto che non si può proprio dire che faccia caldo.
 
Cosa strana appena successa: sto guardando nowtv dalle 15 con la partita dell’Inter, mai cambiato canale, a metà del primo tempo della Juve mi si disconnette con un “errore generico”, adesso quando provo a cercare di vedere un canale mi dice “troppi streaming in contemporanea”. Ma che cosa può essere?
Per il primo problema, che dispositivo usi? Hai impostato nelle impostazioni spegnimento automatico dopo 4 ore di inattività? Perché se non tocchi nulla dopo 4 ore stacca, però mi sembra che dia un avviso prima ma non ricordo precisamente.
Per il fatto che ti da troppi streaming sai mica se altri stanno guardando now tv col tuo account? Altrimenti è stranissimo.cmq aspettando 10 minuti (massimo ) dovresti poter rientrare (se ovviamente non vi sono altri che guardano)
 
Si alla fine sono rientrato dopo un po’, però strano, ogni tanto mi capita che si blocchi però poi mi fa rientrare subito. Adesso invece mi dava sta cosa dei dispositivi (siamo sempre in due a guardare ma solo adesso dava questo errore).
Comunque stick alimentata a presa elettrica, sempre funzionato bene da più di due anni.
 
Capita anche a voi che ogni i tanto i contenuti nei "preferiti" o in "continua a guardare" spariscano ?
Ad esempio a me venerdì sera e sabato pomeriggio, non ve ne era più traccia, ma sabato sera sono ricomparsi :eusa_think:

E non è la prima volta che me lo fa
 
Scusate qualcuno di voi ha Samsung q80t. Saprebbe dirmi come si vede app? Funziona correttamente o meglio stick? Grazie
 
Segnalo che da stasera non mi funziona più la visione in contemporanea dello sport: stavo guardando il canale F1 in camera, mia moglie ha messo Milan Sampdoria sulla TV in sala ed é uscito l'errore si troppi streaming simultanei.
Va beh pazienza effettivamente non era previsto, ho il full da 30 euro
 
Segnalo che da stasera non mi funziona più la visione in contemporanea dello sport: stavo guardando il canale F1 in camera, mia moglie ha messo Milan Sampdoria sulla TV in sala ed é uscito l'errore si troppi streaming simultanei.
Va beh pazienza effettivamente non era previsto, ho il full da 30 euro
A me funziona.
 
Anche a voi oggi ogni tanto vi chiude il canale in onda o il contenuto che si sta guardando, riportandovi nel menu del genere che stavate visitando ?
 
Anche a voi oggi ogni tanto vi chiude il canale in onda o il contenuto che si sta guardando, riportandovi nel menu del genere che stavate visitando ?
Non ricordo evidenze del problema che scrivi sui dispositivi che uso (PS4, Now TV Box, Chromecast seconda generazione)
 
Anche a voi oggi ogni tanto vi chiude il canale in onda o il contenuto che si sta guardando, riportandovi nel menu del genere che stavate visitando ?
A me no ed è tutto il giorno che accedo a now tv su due stick una su sport (eurosport stamattina e sky sport oggi ) ed una su enterteinment (kids e Masterchef)

Servirebbero più informazioni tipo da che dispositivo ti succede e se ha una frequenza fissa, per esempio su stick (e forse box) c è un opzione che se per 4 ore non tocchi nulla sul telecomando ti stacca la visione per consentire il risparmio della connessione dati.
 
Indietro
Alto Basso