• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ti confermo che da circa un mese sono passato da ADSL TIM a fibra Ftth Vodafone e buffering non ne ho avuti tranne qualcuno ma è stato un problema di Now visto che l'abbiamo avuto tutti nello stesso istante..quindi si se la copertura è FTTH fino a 1 gigabit è ottimo come servizio
Anche io ho fibra ftth vodafone e non ho mai avuto problemi di buffering. Ho avuto solo ad inizio settembre qualche problema di immagine sgranata costantemente,risolto però prontamente grazie ai vostri consigli di passare alla 5ghz. La mia esperienza con Now tv al momento è veramente soddisfacente.
 
Ragazzi, è la seconda persona che mi dice che con la Fibra Vodafone non ha mai avuto problemi di interruzioni, buffering o quant'altro.
Peraltro Vodafone ha proprio la sua offerta dedicata a Now TV, e quindi presumo abbiano tarato il loro servizio con lo streaming di Now TV.

Vi risulta ?

io ho fibra Vodafone e nelle ultime settimane ho sofferto di qualche buffering e blocco.
Ma magari solo problema mio
 
Posso sapere anch'io di che si tratta? Ho fibra fastweb ed ogni tanto si blocca e devo riavviare il tutto! Grazie

Per poter "far vedere" la 5ghz alla stick è necessario dal proprio router abilitare la 5ghz (dando un nome diverso alla rete 2.4 e 5) e settare un canale "basso" dal 36 al 46 mi pare.
Una volta fatto questo dalla stick cercate la rete e dovreste trovare la 5Ghz appena settata.
Io con il canale 44 mi trovo bene.
 
Per poter "far vedere" la 5ghz alla stick è necessario dal proprio router abilitare la 5ghz (dando un nome diverso alla rete 2.4 e 5) e settare un canale "basso" dal 36 al 46 mi pare.
Una volta fatto questo dalla stick cercate la rete e dovreste trovare la 5Ghz appena settata.
Io con il canale 44 mi trovo bene.

Ok proverò.

Il fatto comunque che la stick si trovi coperta rispetto al modem può essere causa di queste disconnessioni? In pratica è posizionata sotto ad un ripiano perchè lì ho il connect della mia tv samsung
 
Salve, ho un problema con il box di Now TV. Il parole povere non mi permette di vedere le copertine dei film. Vedo solo i riquadri grigi e passandoci sopra appare il titolo e la trama. Se resetto il box alle impostazioni di fabbrica torna tutto ok. Però dopo qualche giorno ritorna il problema. Avete qualche dritta per risolvere il problema definitivamente? Saluti Gianluca
 
Non riesco ad visualizzare le offerte attive sul mio account. Errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)
In chat mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici loro. Anche voi riscontrate lo stesso problema?
 
Non riesco ad visualizzare le offerte attive sul mio account. Errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)
In chat mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici loro. Anche voi riscontrate lo stesso problema?
Sì, su tutti i dispositivi collegati al mio account (PC, smartphone, box). Stavo cercando anche io informazioni, se in chat hanno riconosciuto il problema non resta che aspettare.
 
Non riesco ad visualizzare le offerte attive sul mio account. Errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)
In chat mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici loro. Anche voi riscontrate lo stesso problema?

Ah ecco pensavo fosse solo un mio problema! Stavo vedendo le offerte e all'improvviso mi ha dato il tuo stesso errore.
 
FATTO abbonamento SKY DTT a 24,90€ con Calcio e Sport per 12 mesi.:laughing7:
E soprattutto abbandono la PESSIMA ESPERIENZA con NOW TV e non mi preoccupo più di immagini bloccate, puntini blu, "Errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)", palle che girano, rete WiFi a 2,4 o 5Ghz, DNS Cloudfare o Google, buffering e immagini bloccate, errore 20004, test NOW TV "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualità ottima!" :5eek:
Io non voglio diventare un ingegnere informatico. Voglio schiacciare un bottone del mio telecomando e vedermi la partita senza perdermi il goal.
740 pagine di forum solo su Segnalazione Problemi Tecnici di NOW TV. BASTA!!!!!!!!
 
FATTO abbonamento SKY DTT a 24,90€ con Calcio e Sport per 12 mesi.:laughing7:
E soprattutto abbandono la PESSIMA ESPERIENZA con NOW TV e non mi preoccupo più di immagini bloccate, puntini blu, "Errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)", palle che girano, rete WiFi a 2,4 o 5Ghz, DNS Cloudfare o Google, buffering e immagini bloccate, errore 20004, test NOW TV "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualità ottima!" :5eek:
Io non voglio diventare un ingegnere informatico. Voglio schiacciare un bottone del mio telecomando e vedermi la partita senza perdermi il goal.
740 pagine di forum solo su Segnalazione Problemi Tecnici di NOW TV. BASTA!!!!!!!!
OT
Se ti sta bene guardare la serie A e quella selezione di eventi di Champions League, Europa League e campionati esteri che vengono trasmessi sul digitale hai fatto benissimo, soprattutto se non hai voglia o tempo o interesse a risolvere i problemi.
Il problema è che io come molti altri non tornerei mai indietro ad un'offerta monca in quanto attualmente se durante una serata di Champions League mi va di vedere una partita non di un'italiana sui canali servizio lo posso fare mentre tu no, oppure se mi va di vedere una partita non trasmessa su Sky Sport Uno di Bundesliga lo posso fare mentre tu no
In ogni caso effettivamente segui anche i consigli degli altri, soprattutto quelli che ti dicono che alla fine del primo anno è meglio che tu faccia retention, perché per come è strutturata una l'offerta effettivamente €45 a listino sono troppi
Più che altro, finita la promozione dal secondo anno pagherà il prezzo pieno.
Ovvero, 45 euro per un'offerta monca e con un HD "per modo di dire".
concordo
 
È troppo pure 24,90€ più contributo attivazione.
Il prezzo corretto sarebbe 19,90€ senza aktri costi
 
Più che altro, finita la promozione dal secondo anno pagherà il prezzo pieno.
Ovvero, 45 euro per un'offerta monca e con un HD "per modo di dire".

il vincolo è 12 mesi... è scritto chiaramente sul contratto e confermato in chat. Ho fatto 5 anni con MP facendo sempre disdetta ogni anno, farò lo stesso.
 
È troppo pure 24,90€ più contributo attivazione.
Il prezzo corretto sarebbe 19,90€ senza aktri costi

Puoi provare ad aspettare il Black Friday e sperare di spuntare ancora qualcosa di meglio. Io non ce la facevo ancora un mese e mezzo a in****armi ad ogni partita, uscire e rientrare dall'applicazione, palline colorate ecc.
 
Indietro
Alto Basso