• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

buonasera,
mi unisco anch'io al coro dei delusi, ma non tanto per la qualità video. Premetto che uso 2 box, dopo un buffering iniziale piuttosto lungo (2 minuti) riesco a vedere con qualità discreta/buona. Il probelma è che non mi è possibile cambiare canale. Cioè domenica facevo zapping tra F1, tennis e calcio e ogni volta mi vanno in blocco i box (msg: oops......). devo uscire e rientrare con i consueti buffering. Quindi impossibile pensare di cambiare canle al volo. Prima dell'aggiornamento (che mi ha risolto il problema delle copertine che sparivano dopo una settimana e mi obbligavano al reset) questo non succedeva. Purtroppo nel turno infrasettimanale stesso discorso e qualità altalenante: discreta, ma non eccelsa.

:5eek: :5eek::5eek: ancora problemi??? non ci posso credere! io ero passato al digitale terrestre per i problemi di now tv, ma tra poco dovrò tornare su now tv perchè non riesco più a sostenere i costi delll'abbonamento di sky siccome mi scade lo sconto e noto con piacere che gli stessi problemi che c'erano prima ci sono ancora adesso. :5eek:
 
Spero sia la sezione giusta.

Mia moglie si lamenta che il lunedì sera prima di Grey's Anatomy lo streaming live non funziona ed e bloccato, finito il programma precedente a Grey's tutto lo streaming riprende a funzionare perfettamente.
E normale?
 
Da un paio di giorni non riesco più a vedere niente con la smart stick in quanto l'immagine si blocca ogni 2 secondi per fare il buffering ho fatto anche reset di fabbrica però il problema persiste.:eusa_wall:
 
da oggi ho errore HDC se spengo la tv mentre guardo un cansle di nowtv e poi riaccendo la tv. stick collegata alla corrente. cosa è??
 
da oggi ho errore HDC se spengo la tv mentre guardo un cansle di nowtv e poi riaccendo la tv. stick collegata alla corrente. cosa è??
Problema noto dopo ultimo aggiornamento. Trovi informazioni anche nel sito Now TV sezione assistenza.
 
ci sono alcuni consigli che ho provato e non vanno....quindi??? devo fare un altro firmware oppure resta così??
 
ci sono alcuni consigli che ho provato e non vanno....quindi??? devo fare un altro firmware oppure resta così??
Credo resti così. Basta saperlo e stacchi la visione se cambi canale o se spegni la TV. Sinceramente non ho capito se sia un effetto voluto o meno da parte di Roku.
 
..sembrava si fosse risolto...invece da ieri..nuovamente..durante ii cambi canale....." ops..qualcosa e' andato storto"....che palle...
 
da oggi ho errore HDC se spengo la tv mentre guardo un cansle di nowtv e poi riaccendo la tv. stick collegata alla corrente. cosa è??
Intendi hdcp? È la protezione contro il re-streaming . Quando spegni la tv disalimenti le hdmi, quindi la chiavetta non "sente" piu la protezione e si oscura il video. A me dopo l aggiornamento non lo fa più o meglio me lo fa per 2 secondi poi riprende la visione.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Stavo guardando un attimo i minuti finali dei primi tempi su Diretta Gol. Mi è arrivata la notifica della fine del 1° tempo di Inter-Empoli dall'applicazione Livescore quando in tv era a 45'08" (c'erano due minuti di recupero). 2 minuti di ritardo dello streaming sono un po' troppi.
 
Stavo guardando un attimo i minuti finali dei primi tempi su Diretta Gol. Mi è arrivata la notifica della fine del 1° tempo di Inter-Empoli dall'applicazione Livescore quando in tv era a 45'08" (c'erano due minuti di recupero). 2 minuti di ritardo dello streaming sono un po' troppi.
A me non risultano i due minuti di recupero.
 
Stavo guardando un attimo i minuti finali dei primi tempi su Diretta Gol. Mi è arrivata la notifica della fine del 1° tempo di Inter-Empoli dall'applicazione Livescore quando in tv era a 45'08" (c'erano due minuti di recupero). 2 minuti di ritardo dello streaming sono un po' troppi.

Non c'è stato recupero nel primo tempo di Inter Empoli
 
Arriva l'estate....
a61ef74b89c86b9c92a72d84d56bf4e7.jpg
 
Buongiorno, anche a voi Eurosport e Eurosport 2 con la chiavetta non si vede fluido? A me tutti gli altri canali vanno perfettamente, Eurosport ha un'immagine meno fluida. C'è modo di risolvere? Grazie
 
Buongiorno, anche a voi Eurosport e Eurosport 2 con la chiavetta non si vede fluido? A me tutti gli altri canali vanno perfettamente, Eurosport ha un'immagine meno fluida. C'è modo di risolvere? Grazie
Girano a 25 fps contro i 50 dei canali sky(sport) c è poco da fare...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Girano a 25 fps contro i 50 dei canali sky(sport) c è poco da fare...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
In realtà now tv deve rendere i 2 canali eurosport fruibili a 50 fps come tutti gli altri canali sky sport. In precedenza quando erano trasmessi in SD erano a 50 fps. Quindi è solo un discorso di volontà da parte di Now tv. Così come sono li dovrebbero togliere dal pacchetto.
 
Il canale sky sport mondiali si chiude da solo dopo qualche minuto riportando un errore.
Ho provato anche a riavviare il tvbox ma continua a riproporsi il problema.
 
Indietro
Alto Basso