Pagina 812 di 818 PrimaPrima ... 312712762802810811812813814 ... UltimaUltima
Risultati da 8,111 a 8,120 di 8172

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    E questo è quello che teoricamente succede quando tutto va bene ed è tutto ottimizzato.

Nella realtà però ci sono alcune diversità:

-) In pratica perr usufruire del profilo 1080p 50 fps bastano poco più di 6 mega ( se vai nella discussione sulla qualità audio video dei canali Sport e trovi i messaggi di circa un anno fa che ci sono in quella discussione c'è un utente che ha fatto delle prove ed ha ricavato tutti i profili video)

-) non tutti i dispositivi abilitati all'alta definizione riescono a riprodurre il profilo massimo di connessione; emblematico è il primo caso delle due versioni di Chromecast le quali hanno delle limitazioni lato hardware che non le consente di riprodurre del profilo massimo a 50 FPS e sono bloccate a 720p 50fps; sinceramente non avendo ne Chromecast terza generazione ne Chromecast ultra non so dirti se su quelle il profilo Massimo è stato attivato; poi ci sono anche in alcuni casi forse problemi di App male ottimizzate che non fanno bene il loro lavoro e non fanno raggiungere il profilo massimo

-) tranne la Smart stick e se non ricordo male Xbox, sugli altri dispositivi non è possibile impostare i 50 Hertz, il che può dare luogo a problematiche quali micro scatti fastidiosi per esempio

-) Come già stato riportato in precedenza i canali Eurosport per tutti i dispositivi invece si vedono male perché lato Now tv non hanno implementato una visione a 50 FPS non è chiaro sapere se per scelta commerciale nell'accordo con Discovery oppure per negligenza
    Su chromecast 3 generazione il profilo massimo non è stato abilitato, va al massimo a 720p 50
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity
    TivùSat

Predefinito

Chissà perché lo immaginavo.

Ci vorrebbe qualcuno che facesse una segnalazione tramite web form Now TV da inoltrare al reparto tecnico di modo che questi possano abilitare questo profilo per i possessori di questa Chromecast nel caso in cui non ci fossero impedimenti di tipo tecnico...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    -) Come già stato riportato in precedenza i canali Eurosport per tutti i dispositivi invece si vedono male perché lato Now tv non hanno implementato una visione a 50 FPS non è chiaro sapere se per scelta commerciale nell'accordo con Discovery oppure per negligenza
    Io non ho mai avuto problemi di fluidità con i canali Eurosport tramite tv box.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum New User

Predefinito

Mi hanno risposto a riguardo del problema di fluidità di Eurosport:

In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che è stata rilasciata una nuova versione dell'app, 5.0.197

Ti invitiamo ad aggiornare la versione Software dell'app Now TV su tuo dispositivo.

Qualcuno ha già provato?
    Hanno effettivamente risolto con questa nuova versione?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto problemi di fluidità con i canali Eurosport tramite tv box.
    I problemi sono oggettivi, tu (come me) però te ne rendi conto poco.
    Vedrai che, come successo per i 50 fps sui canali Sky Sport, una volta che passeranno anche questi a 50 fps ti accorgerai della differenza (meglio ancora se dovessero inserire - molto difficile - il supporto ai 50 Hz).
    Citazione Originariamente Scritto da govo23 Visualizza Messaggio

In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che è stata rilasciata una nuova versione dell'app, 5.0.197

Ti invitiamo ad aggiornare la versione Software dell'app Now TV su tuo dispositivo.

Qualcuno ha già provato?

Grazie
    Proverò nel week end, prima non riesco

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da govo23 Visualizza Messaggio

Qualcuno ha già provato?

Grazie
    Che intendi per problemi di fluidità? I canali eurosport sono sempre a 25fps, non sono cambiati.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity
    TivùSat

Digital-Forum Master

Predefinito

Buongiorno, da stamattina non vedo sky sport football (mi spiace si è verificato un errore) e sport nba ( li mortacci loro c è gara 6 delle finals) che mi fa vedere uno spot di National geografic e poi partono le palline colorate ... questi problemi solo su smart stick con software v5.0.147
    Su smartphone e chromecast nessun problema di visione....
    Già fatto segnalazione ed aperto un ticket.
    Qualcuno può verificare se ha i miei stessi problemi?
    Su tutti gli altri canali sport (e non) nessun problema si vede perfettamente

Edit: adesso neanche su chromecast
    Ultima modifica di Kavax81; 14-06-19 alle 12:06

Digital-Forum Senior L'avatar di Cocteau

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, da stamattina non vedo sky sport football (mi spiace si è verificato un errore) e sport nba ( li mortacci loro c è gara 6 delle finals) che mi fa vedere uno spot di National geografic e poi partono le palline colorate ... questi problemi solo su smart stick con software v5.0.147
    Su smartphone e chromecast nessun problema di visione....
    Già fatto segnalazione ed aperto un ticket.
    Qualcuno può verificare se ha i miei stessi problemi?
    Su tutti gli altri canali sport (e non) nessun problema si vede perfettamente

Edit: adesso neanche su chromecast
    Pensavo fosse un mio problema, stavo provando a vedere la replica di Gara 6 e non si vede nulla se non quel promo di Nat Geo. Che si può fare?

Su Smartphone e Tablet per il momento si vede.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cocteau Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse un mio problema, stavo provando a vedere la replica di Gara 6 e non si vede nulla se non quel promo di Nat Geo. Che si può fare?

Su Smartphone e Tablet per il momento si vede.
    Lo stesso anch'io con il tv box. Parte la pubblicità di quella trasmissione, poi girano i pallini colorati e torna la schermata con l'elenco dei canali del pacchetto sport e l'avviso in alto in rosso che informa di un errore.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior L'avatar di Cocteau

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Lo stesso anch'io con il tv box. Parte la pubblicità di quella trasmissione, poi girano i pallini colorati e torna la schermata con l'elenco dei canali del pacchetto sport e l'avviso in alto in rosso che informa di un errore.
    Esattamente anche Sky sport MotoGP ora. Sto contattando l'assistenza che mi ha detto che sta aprendo una segnalazione tecnica.
    Ultima modifica di Cocteau; 14-06-19 alle 12:40

Pagina 812 di 818 PrimaPrima ... 312712762802810811812813814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato