• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Naturalmente, non potendosi loggare sul sito, non si può neanche rappresentare il disservizio in diretta al servizio clienti
8303a0c2d17707f052a72a39c3a8a0a2.jpg
 
manco a me non funziona da tv box...tv smart samsung..neppure il login da internet funziona...da' nome utente e pass errati...:mad:
 
Che stress. Posso capire farsi pagare per visualizzare su 2 dispositivi contemporaneamente ( visto che c'è chi sfrutterà la cosa per dimezzare i costi ), ma il dover aspettare quasi 10minuti prima di passare da un dispositivo all'altro ( quando passo dal box in cucina al box in camera..) sono veramente troppi. Cavolo, già 2 minuti sarebbero tanti...
 
Ti capisco, per me è lo stesso problema.

Ho dovuto aspettare 10' circa per passare dalla smart tv in salotto alla Chromecast in cucina.

E pensare che, come scritto da altri, ad alcuni il passaggio davvero avviene in due minuti, non capisco perché solo alcuni di noi hanno questo problema...
 
Guarda io ho visto tutto il primo tempo da Smart TV è tutto il secondo tempo da Chromecast.

Nel primo tempo ho avuto solo un calo di qualità di 10 secondi Massimo intorno al 43 esimo minuto, nel secondo tempo tutto normale, a parte i soliti micro blocchi.

Da che dispositivo stavi guardando??
 
Dal tv box, ha avuto problemi per una decina di minuti, saltava la connessione poi qualità improponibile e poi a posto.
Connessione sempre perfetta.
 
Weekend sportivo andato bene, solita qualità.

Male Cinema lineare e Intrattenimento lineare. Errori a raffica sempre dello stesso avviso: hai raggiunto il numero massimo di dispositivi per questo account. Con un solo TV Box acceso. Uscire dal canale e riaccedere è servito soltanto per riprendere la visione giusto per qualche minuto, perché l'errore si è ripresentato per una buona mezz'ora.
 
Io ieri ho riscontrato problemi solo su tv box.. inter - roma interruzioni continue all'inizio, sono passato sull'app smart tv e magicamente visione liscia senza nessun problema.
 
Salve a tutti, ho preso ieri il Samsung 65Q7F , sono veramente contento. Unico neo riscontrato è che con l'APP NOW TV c'è una riga orizzontale fissa nel lato in basso al televisore (piccola) del colore della scritta NOW TV. Tutte le altre app o sorgenti non hanno problemi. E' mai capitato a nessuno?
Grazie
Matteo
 
Indietro
Alto Basso