Citazione Originariamente Scritto da m_jordan23 Visualizza Messaggio
Non saprei dirti, ho contattato assistenza nowtv non specificava che fosse commerciale ma probabilmente Ú come hai scritto tu, ad ogni modo dopo varie richieste all operatrice, visto che il problema non si era risolto durante la chat, ho ricevuto un email con il numero del caso e che sarebbe stato inoltrato ai loro operatori per ulteriori verifiche.
Si tu hai parlato con l'assistenza commerciale, che Ŕ la prima che in genere si interfaccia con il cliente quando c'Ŕ un problema.
Per questo quando c'Ŕ un problema tecnico non vado mai in chat e invio un web form con esplicita richiesta nell'oggetto che venga girato al reparto tecnico, in questo modo non perdo tempo con gente che dal punto di vista tecnico Ŕ spesso meno preparata di me e dunque non pu˛ aiutarmi a risolvere il problema.

Citazione Originariamente Scritto da m_jordan23 Visualizza Messaggio
Non so se siano entrate altre componenti o se sia stato risolto da nowtv, cmq quando ho controllato ieri sera sembrava funzionare di nuovo come con la stick. Grazie ad ogni modo per le vostre risposte
Probabilmente hanno risolto solo loro mettendo mano alla app, visto che come tu stesso hai detto con altre App Non hai avuto problemi e quindi non sarÓ stato anche un problema del software di LG.
Speriamo che dopo la tua segnalazione Si occupino anche di aggiornare con Maggiore frequenza l'app