• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Nuovi problemi di blocco della riproduzione durante la gara di motogp, i problemi non si sono posti con la gara di moto3, abbiamo dovuto uscire e rientrare un paio di volte...
Discutendo in chat con sky, mi è stato consigliato di spegnere il router 2 o 3 volte per fargli cambiare indirizzo ip: ora mi chiedo, se avessimo ip fisso?
Come mai con la gara di moto3 nessun problema, nelle stesse condizioni?

Meno accessi probabilmente

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Meno accessi probabilmente

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ho capito che la gara di MotoGP la vede più gente, ma se lo devono aspettare... non mi devono dire più o meno velatamente che è colpa del mio router o della mia linea...
Vorrà dire che non compreremo più le gare di motociclismo, sperando che con il tennis vada meglio...
 
Fanno cagare come al solito...con Eurosport Player mai un problema in 10 anni!!!
 
Evita di fare 3 post consecutivi, basta che ne modifichi uno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
blocchi continui sul primo canale (partita di nole)...succede anche a voi?
 
Situazione assurda.
Da smart tv non riesco ad accedere ai canali, da pc (win 7, internet explorer) riesco ad accedere ai canali...
P.S. pessima gestione il fatto che non abbiamo i 6 canali come l'anno scorso, purtroppo non credo ci sia margine per un rimborso...
 
Situazione assurda.
Da smart tv non riesco ad accedere ai canali, da pc (win 7, internet explorer) riesco ad accedere ai canali...
P.S. pessima gestione il fatto che non abbiamo i 6 canali come l'anno scorso, purtroppo non credo ci sia margine per un rimborso...

Io mi sono fatto rimborsare più volte scherzi:D
 
Indietro
Alto Basso