• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

È un errore nel pagamento che può dipendere da varie cose, credito, tipo di modalità, etc
 
Salve a tutti, ho fatto un test banda e mi è spuntato un 3.81.
L'App mi dice che va più che bene...ma io mi fido solo......di voi :)
Che dite?
 
lo uso con smart Tv samsung serie ES 6900 nessun problema salvo che ogni tanto 2/3 settimane mi richiede username e pasword per il resto tutto ok ( soddisfatto ) :)
 
Anche a me richiede username e password,una cosa scocciante,come mai mi richiede??
Windows Phone 8S by HTC
 
test 6.51. ma i mondiali andavano a scatti piccoli ma fastidiosi per il calcio. youtube a confronto va una favola
 
Su Ps4 con cavo lan e adsl 16Mega Tiscali, mai avuto nessun tipo di problemi da quando ho attivato il servizio (fine luglio)
 
Ultima modifica:
Io ho un problema su Internet Explorer, per i canali live nessun problema, ma se faccio partire qualche contenuto on demand mi da l'errore "IE ha smesso di funzionare" e mi fa ricaricare la pagina... qualcuno può aiutarmi?
 
Non mi fa registrare, dopo aver messo i dati clicco su prosegui e appare questo:

Messaggio per l'errore backend - java.net.SocketTimeoutException: Read time out after 59000 millis

Hanno perso un occasione di incassare 5€ in più :laughing7:


EDIT. anzi ora è partita ma cliccando il metodo di pagamento da un altro errore mah. W l'illegalità :laughing7: e figurati se riesco a far partire il tutto quanti problemi ci possono essere con lo streaming, non oso immaginare :)
 
Uso IE anche con premium play perché sia con chrome che con Firefox ho dei microscopi continui che con ie non ho...
 
Uso IE anche con premium play perché sia con chrome che con Firefox ho dei microscopi continui che con ie non ho...

Nah, provato con IE, Chrome, Firefox, Safari..non ne va uno. E pensare che si blocca proprio quando scelgo la modalità di pagamento..dovrebbe essere la cosa a cui tengono di più :laughing7: geni
 
Mi sono registrato ieri sera con l'intento di comprare la partita della Juve di champions, ma non riesco a loggarmi, ho provato anche a recuperare la password ma mi da errore...credo abbiano gravi problemi di banda quindi penso che hanno bloccato gli accessi a chi non aveva comprato l'evento in tempo...possibile che non sapevano che chi non aveva un abbonamento avrebbe usato questo metodo per vedere la partita causando una marea di accessi contemporanei?

Per servizio adesso servizio bocciato, mi meraviglio che sia accaduto ad un colosso come Sky.
 
Non sono riuscito a vedere la Juve causa errore 6030, pc con xp e chrome. Idem le serie tv e i canali, va solo il tg e i trailers dei film. Come posso risolvere, a parte che ci buttato 5 euro.
 
Non sono riuscito a vedere la Juve causa errore 6030, pc con xp e chrome. Idem le serie tv e i canali, va solo il tg e i trailers dei film. Come posso risolvere, a parte che ci buttato 5 euro.

Vai su assistenza e su contattaci,non so se a quest'ora è possibile chattare con un operatore ma cerca di farlo il prima possibile perchè se il problema è stato loro ti potrebbero anche rimborsare i soldi(forse...).Se non è possibile chattare con qualcuno la segnalazione mandala comunque stasera e domani mattina cerca di contattarli subito con la chat

http://www.skyonline.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_contatti
 
allora... stamane ho contattato in chat l'assistenza, mi hanno che il codice errore sdrm 6030 è sicuramente causato dal driver della mia scheda video. Mi hanno consigliato di aggiornarlo. Ho installato il driver completo di catalyst per la mia radeon 9200, ma non ho risolto. Se devo cambiare scheda video o il pc non è certo un servizio conveniente. Qualche utente ha risolto in altro modo questo problema?
 
Non mi consente di registrarmi.. Nella compilazione dei campi data di nascita e luogo di nascita non sono editabili... Sono stato in chat minimo 30 muniti , ma niente... Ho provato con Chrome, IE e Firefox ... Non vogliono i miei soldi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso