• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Che noia! Ovviamente chat non contattabile, vero?

A casa proverò:(

io li ho sentiti tramite chat e per scusarsi mi hanno detto un codice con 7 giorni per un ticket a mia scelta (ho scelto cinema perché era quello con la scadenza più vicina)..prova
 
io li ho sentiti tramite chat e per scusarsi mi hanno detto un codice con 7 giorni per un ticket a mia scelta (ho scelto cinema perché era quello con la scadenza più vicina)..prova
Ma ti hanno dato una tempistica per la soluzione o hanno fatto melina?
 
Ma ti hanno dato una tempistica per la soluzione o hanno fatto melina?

la risposta del ragazzo: "POTREBBE essere dovuto agli aggiornamenti che stiamo effettuando, segnalo subito al team tecnico"....ergo solita melina, mi aveva chiesto addirittura di controllare lo speed test...
 
la risposta del ragazzo: "POTREBBE essere dovuto agli aggiornamenti che stiamo effettuando, segnalo subito al team tecnico"....ergo solita melina, mi aveva chiesto addirittura di controllare lo speed test...
Sigh!
Sembra di essere tornati a mesi fa, quando però erano i lineari a dare gli stessi problemi e i vod invece funzionavano ...
Che 2 ......
 
Ci sono ancora grossi problemi, anche a me da problemi con il box tv (blocco immagine alcuni secondi, squadrettamenti ecc....) fino a 2 giorni fa non avevo praticamente mai avuto problemi

Tra l'altro sul box tv l'icona di now tv è tornata verde, alcuni giorni fa era diventata gialla quando si era aggiornata l'app.

Insomma al momento credo che lato utente c'è poco da fare..... se non avere moltaaaa pazienza
 
Ci sono ancora grossi problemi, anche a me da problemi con il box tv (blocco immagine alcuni secondi, squadrettamenti ecc....) fino a 2 giorni fa non avevo praticamente mai avuto problemi

Tra l'altro sul box tv l'icona di now tv è tornata verde, alcuni giorni fa era diventata gialla quando si era aggiornata l'app.

Insomma al momento credo che lato utente c'è poco da fare..... se non avere moltaaaa pazienza
Esatto... stessa situazione.
Sino a 2 giorni fa tutto ok. Poi i problemi da te descritti.
Speriamo siano veloci...
Anche perché il box (in teoria) dovrebbe essere il loro mezzo principale di diffusione o perlomeno "proprietario"..
 
Esatto... stessa situazione.
Sino a 2 giorni fa tutto ok. Poi i problemi da te descritti.
Speriamo siano veloci...
Anche perché il box (in teoria) dovrebbe essere il loro mezzo principale di diffusione o perlomeno "proprietario"..

eh stiamo in una fase transitoria ergo ci son problemi
 
Li ho contattati, mi ha detto che non hanno certezze sui tempi precisi, mi ha assicurato comunque che si tratta di pochi giorni.

Mi ha dato un codice di 7 giorni per un ticket a scelta anche a me per scusarsi dei problemi, quindi vi consiglio di contattarli se interessati, penso lo diano a tutti, considerando che non l'ho chiesto.

Abbiate pazienza sulla ricerca di un agente in chat, ci possono volere più minuti.
 
A me adesso funziona come al solito da tvbox, sto vedendo gli internazionali su sky sport.
 
Segnalo che con la nuova piattaforma non si può rimuovere un contenuto dalla sezione continua a guardare come si poteva fare prima
 
Scusate ragazzi ma la nuova piattaforma mi da che ho attivo un pin di pagamento di quattro cifre ma io non ho mai avuto questo pin per acquistare pacchetti? Ma cosa combinano
 
Come vedete mi attivo un pin che non ho mai avuto
30e6f384bf4ff413b07d98601ee540d4.jpg
 
A me il box funziona come sempre anzi ho notato che i canali eurosport adesso sono in “hd” ovvero ci sta la scritta e la qualità è nettamente migliore di prima al pari degli altri canali sport e un pochino piu scarsa del canale hd del pack intrattenimento
 
A me il box funziona come sempre anzi ho notato che i canali eurosport adesso sono in “hd” ovvero ci sta la scritta e la qualità è nettamente migliore di prima al pari degli altri canali sport e un pochino piu scarsa del canale hd del pack intrattenimento
E sui video on demand?
 
a me è arrivata una mail di avviso acquisto/rinnovo però senza nessuna fattura allegata.

inoltre nella sezione la mia offerta, ora mi compare questo:
Ticket Sport Attivo con rinnovo 18 aprile 2018 17 giugno 2018 19.99€

ho i classici 19,99 mensili da un anno, ma ora le date di inizio e fine devono avere qualche problema
 
Fatto segnalazione in chat, mi hanno dato 7 giorni di promo per il pacchetto da me scelto.
 
a me è arrivata una mail di avviso acquisto/rinnovo però senza nessuna fattura allegata.

inoltre nella sezione la mia offerta, ora mi compare questo:
Ticket Sport Attivo con rinnovo 18 aprile 2018 17 giugno 2018 19.99€

ho i classici 19,99 mensili da un anno, ma ora le date di inizio e fine devono avere qualche problema

Non vedo anomalie nelle date...
 
Indietro
Alto Basso