• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Dopo varie insistenze in chat l’operatore ha comunicato che il disservizio potrebbe durare sino a 3 settimane.
Anche a me hanno dato ticket per 7 giorni gratis (da usare entro 6 mesi).
Sinceramente il ticket ci sta ma dá parecchio fastidio non poter vedere in maniera ottimale quello per cui hai pagato.
Guarda caso il tutto è iniziato lunedì ed è coinciso con l’uscita su App Store e play store dell’App arancione europea , alla quale ancora nn si riesce a loggarsi e che ancora non si è aggiornata nel box.
Se fate caso sull’app per iOS o Android adesso capeggia sulla home un avviso che l’app verde si chiamata “temporanea” e che si ricerca un avviso quando sarà il momento di scaricare quella arancione.
 
Per il gentilissimo e paziente Ercolino (già segnalato in sezione PS in chat ma segnalo anche qui perché la cosa abbraccia entrambi i topic e perché siamo in fase di test):
Altro problema fastidiosissimo da sempre presente nella App verde su PS4 che spero vivamente abbiano risolto:
Se mettete in pausa un episodio in diretta su canale lineare per un motivo qualsiasi (andare al WC, andare a farsi un caffè, ricevere una telefonata ecc.) al 99% quando riprendete la visione dopo poco si blocca per un errore e si è costretti ad uscire e rientrare nel canale, rendendo di fatto la funzione "time shift" non utilizzabile su PS4!
Ho una Fibra TIM 200 e tale inconveniente purtroppo capita da che ho Now TV, non dipendente da miei problemi di linea.
 
Ragazzi ho provato a sentire la chat ma non so se risolvono.... Accendendo al nuovo sito mi trovo pin acquisto attivo ma il problema ? che non ho mai inserito un pin... Se capita a qualcun'altro me lo faccia sapere
1e937535bb14567805eb9476e4eecdb8.jpg
 
Box NOW TV si é aggiornato, ora non si riesce nemmeno ad accedere , credenziali errate, complimenti.
 
Box NOW TV si é aggiornato, ora non si riesce nemmeno ad accedere , credenziali errate, complimenti.

Hanno aggiornato il tvbox con la nuova app?
Se è così, è questione di poco e sicuramente abiliteranno tutte le utenze alla nuova piattaforma.
 
Ho fatto presente in chat che il box mi sta dando problemi di visione dei contenuti in questi giorni. Per scusarsi mi hanno dato la possibilità di vedere un ticket a scelta per 7 giorni gratis, tramite codice da attivare entro 6 mesi. Io ho scelto sport per vedere l'ultima di campionato.

Vi consiglio se avete problemi di contattare il supporto in chat e farlo presente.

P.s. attualmente il mio box non si è aggiornato.
 
Sicuro al 100%.
Adesso hanno risolto errore accesso dopo segnalazione di 3 ore fa via chat .
Confermo che la nuova piattaforma è finalmente più funzionale e rapida.
Risolti i problemi on demand.
PS: icona nowtv rimane sempre verde ma la differenza è evidente sia nei colori sia nella anteprime delle serie. Adesso da decoder si può accedere alla sezione di acquisto ticket
Finalmente come per Netflix quando interrompi la visione si ricorda sino a dove sei arrivato , prima succedeva una volta su 10.
 
Ultima modifica:
ho trovato un altro problema quantomeno su app smart tv in pratica appena metti in pausa un contenuto e lo rimetti in play accade questo ..
223cfeb0b6da4baff1b4e84ab6bafe32.jpg
 
Sicuro al 100%.
Adesso hanno risolto errore accesso dopo segnalazione di 3 ore fa via chat .
Confermo che la nuova piattaforma è finalmente più funzionale e rapida.
Risolti i problemi on demand.
PS: icona nowtv rimane sempre verde ma la differenza è evidente sia nei colori sia nella anteprime delle serie. Adesso da decoder si può accedere alla sezione di acquisto ticket
Finalmente come per Netflix quando interrompi la visione si ricorda sino a dove sei arrivato , prima succedeva una volta su 10.
il problema é che se interrompi la visione e passi ad un terminale diverso per continuare a vederlo il contenuto riparte da capo non tiene il segno
 
passa da tv a smartphone o viceversa nove volte su dieci non tiene il segno purtroppo
 
altri problemi su smart tv sto guardando il film drive ed é solo in inglese se lo avvio da app sul cellulare é in lingua italiana ... e non é il solo idem per the shield la serie tv..
 
Io mi sono fatto questa idea.
Ho contattato almeno una volta al giorno l’assitenza Via chat.
L’ultima volta ieri quando mi hanno dato il codice per la visione di 7gg.
Oggi mi ritrovo entrambi i decoder aggiornati ma senza possibilità di fare il login, nemmeno su app arancione su iPad.
Ricontatto assistenza in****oso , mi dicono che segnalano ed entro un’ora risolvono.
Non ci ho creduto ma bisogna dire che invece hanno mantenuto, nemmeno un’ora dopo sono riuscito a loggarmi.
L’idea é che se segnali disservizio e rompi le scatole , abbiano il sistema di mettere il cliente in “priorità” per forzare aggiornamento piattaforma, non è un caso che due su due i box NOW ti mi si siano aggiornati quasi contemporaneamente essendo legati a stesso account.
Difatti anche su altre piattaforme l’App arancione non mi faceva entrare, adesso invece si sia su IOS che su Android .
Una cosa che nn mi piace molto della nuova grafica , le copertine delle serie TV sulla destra Relative alle ultime puntate aggiunte non riportano più il poster ufficiale della serie ma una anteprima di un’immagine della puntata, questa cosa rende meno immediato alla vista di che serie si tratta costringendoti a leggere il testo sotto l’immagine.
É molto evidente che il sistema ha ricevuto un aumento nella fluidità generale.
Mancano ancora molte funzioni tipo il salto della sigla iniziale .
 
Indietro
Alto Basso