• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Eh ma si vede tutto bene e nelle impostazioni di rete mi dice connessione eccellente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Prova a riavviare la stick,può essere un problema momentaneo della linea...anche a me velocità di download porta 5/8 ma non ho problemi..
Non ho mai capito come leggerla quella velocità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho problemi con l'audio dei contenuti cinema on demand. L'audio, è veramente molto basso,anche a volume massimo della tv, si sente poco.
I contenuti live invece non hanno questo problema. Avete notato anche voi?
Es ho iniziato a guardare INDIANAPOLIS e i dialoghi sono inascoltabili.
Riscontri?

Dialoghi bassi e musica altissima...quando guardo un film devo abbassare e alzare il volume manco fossi un dj :laughing7:
Prova a riavviare la stick,può essere un problema momentaneo della linea...anche a me velocità di download porta 5/8 ma non ho problemi..
Non ho mai capito come leggerla quella velocità
penso sia la velocità rilevata in download/upload
 
Prova a riavviare la stick,può essere un problema momentaneo della linea...anche a me velocità di download porta 5/8 ma non ho problemi..
Non ho mai capito come leggerla quella velocità

forse è una frazione, nel senso che 8 è il massimo ''voto'' raggiungibile in download. Ad esempio a me dice 6/8
 
forse è una frazione, nel senso che 8 è il massimo ''voto'' raggiungibile in download. Ad esempio a me dice 6/8
Si penso anche io..però nelle impostazioni di rete in verifica connessione ,la verifica connessione wireless è eccellente mentre quella internet mi da errore..può essere questo il problema dell'immagine sgranata che ho da ieri?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Si penso anche io..però nelle impostazioni di rete in verifica connessione ,la verifica connessione wireless è eccellente mentre quella internet mi da errore..può essere questo il problema dell'immagine sgranata che ho da ieri?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

credo proprio di si...
 
Che differenza c'è tra le 2 connessioni??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Che differenza c'è tra le 2 connessioni??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Certo. La verifica positiva della connessione wireless indica solamente che il router comunica correttamente col device. Altro è invece parlare della connessione di rete, cioè della connessione a internet. In parole povere potresti avere connessione wireless anche senza avere connessione internet, sono due cose diverse.
 
E solo con la wireless riesco a vedere now tv sebbene sgranato?
Certo. La verifica positiva della connessione wireless indica solamente che il router comunica correttamente col device. Altro è invece parlare della connessione di rete, cioè della connessione a internet. In parole povere potresti avere connessione wireless anche senza avere connessione internet, sono due cose diverse.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
E solo con la wireless riesco a vedere now tv sebbene sgranato?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Connessione wireless si riferisce alla rete locale (router + stick), ma se non c'è connessione internet non vedi nulla.
 
Connessione wireless si riferisce alla rete locale (router + stick), ma se non c'è connessione internet non vedi nulla.
Esatto ..Il problema è che da ieri sera continuo a vedere sebbene sgranato..Non è strano??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Esatto ..Il problema è che da ieri sera continuo a vedere sebbene sgranato..Non è strano??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Fai una prova con app Youtube. Se vedi sgranato pure quella o proprio non riesci a collegarti potrebbe essere un problema di qualità della linea
 
E solo con la wireless riesco a vedere now tv sebbene sgranato?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

No, solo con la connessione wireless non potresti vedere nulla. Come dire, sarebbe un binario costruito bene ma senza treni (la connessione internet). Se vedi, seppur sgranato, è chiaro che tu abbia connessione internet, solo che questa non raggiunge una velocità in download tale da garantirti una visione definita, oppure ha picchi verso il basso che non permettono al device di settare un profilo video ottimale. Prova a fare uno speedtest, a diverse ore del giorno, e verifica la velocità di connessione. Soprattutto, verifica se la velocità è costante oppure fortemente variabile. Che tipo di connessione internet hai? Adsl?
 
No, solo con la connessione wireless non potresti vedere nulla. Come dire, sarebbe un binario costruito bene ma senza treni (la connessione internet). Se vedi, seppur sgranato, è chiaro che tu abbia connessione internet, solo che questa non raggiunge una velocità in download tale da garantirti una visione definita, oppure ha picchi verso il basso che non permettono al device di settare un profilo video ottimale. Prova a fare uno speedtest, a diverse ore del giorno, e verifica la velocità di connessione. Soprattutto, verifica se la velocità è costante oppure fortemente variabile. Che tipo di connessione internet hai? Adsl?
Si adsl infostrada...6mbs allo speed test proprio adesso

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Si ..so che è poco però fino adesso mi ha permesso sempre di vedere now tv su stick senza problemi. Vorrei passare alla fibra vodafone per questi inconvenienti..
E se lo rifai più volte, cioè tipo ogni 5 minuti, ti da sempre 6 mb?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Si ..so che è poco però fino adesso mi ha permesso sempre di vedere now tv su stick senza problemi. Vorrei passare alla fibra vodafone per questi inconvenienti..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

In verità 6 mb/s effettivi sono più che sufficienti per vedere, sin ad ora, tutto ciò che trasmette now tv, compresi i contenuti in hd, figuriamoci per i canali sport in sd. Questi ultimi dovresti vederli al meglio. A questo punto credo sia un problema della stick che non riesce più a settare in automatico il profilo video più alto. Ti ha sempre dato questo problema oppure è sopravvenuto successivamente? Se è sopravvenuto improvvisamente io proverei a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
 
Indietro
Alto Basso