• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Di solito la riavviavo io, l'ultima volta l'avevo lasciata sullo schermo nero (stavo provando dal cellulare se il router era connesso) e dopo un po' si è riavviata da sola. Reboot di tutta la chiavetta, dall'animazione con popcorn bocca cuore pallone, non solo l'app nowtv.

Lo ha appena fatto a me, blocco dello streaming e riavvio automatico
 
Concordo, infatti è il motivo per cui continuo ad usare il tvbox, anche se con l’adattatore per i 50hz.
Il TV box è molto più lento della Stick e poi il vantaggio di poter usare un unico telecomando anche per volume e spegnimento è impagabile (oltre al fatto che è Bluetooth e non a infrarossi).
 
Scusa non mi è chiarissimo: ma se io ho 3 slot occupati, 1 libero.

Giusto per fare delle prove vorrei provare altri dispositivi (ho un po' di problemini per il cambio dei canali con la Chromecast): se ne rimuovo 1 ne avrò 2 liberi. A quel punto ne aggiungo un altro e torno ad averne 1 solo libero.

Se faccio questo "giochino", nell'arco di un giorno posso provare anche 10 dispositivi oppure dopo un po' nonostante abbia slot liberi mi bloccano e devo attendere un mese ?
Io sto parlando del primo "riempimento".
Se invece sostituisci dispositivi (anche avendo slot liberi) vale sempre la regola dei 30 giorni. Altrimenti il giochino che vorresti fare tu lo farebbero tutti, no?
 
Buon giorno, stamani non riesco ad entrare nella sezione: "la mia offerta", sia dal pc che dal cell., il resto funziona regolare, da messaggio d'errore, avete problema analogo?
 
Il TV box è molto più lento della Stick e poi il vantaggio di poter usare un unico telecomando anche per volume e spegnimento è impagabile (oltre al fatto che è Bluetooth e non a infrarossi).

Li ho avuti entrambi, il telecomando della stick è più reattivo, ma a prestazioni mi sembrano uguali, salvo il fatto che il box ha la ethernet che secondo me è un vero valore aggiunto.
 
Il TV box è molto più lento della Stick e poi il vantaggio di poter usare un unico telecomando anche per volume e spegnimento è impagabile (oltre al fatto che è Bluetooth e non a infrarossi).

Il telecomando della Stick lo uso anche sul TV Box e mi trovo benissimo. :)
 
Come porre rimedio all'errore che si verifica talvolta all'accensione della stick con il messaggio siamo spiacenti si è verificato un errore? Oltre a staccare e riattaccare la stick che già faccio
 
Il TV box è molto più lento della Stick e poi il vantaggio di poter usare un unico telecomando anche per volume e spegnimento è impagabile (oltre al fatto che è Bluetooth e non a infrarossi).

Sinceramente tutta sta velocità in più non la vedo.
Ho il box e un amico ha la stick, se devo dirla tutta mi sembra perfino più veloce il box (che oltretutto mi si è impallato una volta sola in 8 mesi mentre l'amico mio con la Stick ogni 3x2 tira porconi).
La stick secondo me è troppo sottodimensionata per gestire un hardware del genere e per questo crea più problemi del box.
Riguardo il telecomando sta in un cassetto, ho preso un modello universale della Meliconi (11€) con cui gestisco tutto, TV, Box, DVD e Playstation.
L'unico vantaggio della stick è quello della trasmissione a 50Hz ma personalmente i canali sport a 60Hz col box li vedo molto meglio di quando avevo Premium in HD perciò mi va benissimo così.
 
Io sto parlando del primo "riempimento".
Se invece sostituisci dispositivi (anche avendo slot liberi) vale sempre la regola dei 30 giorni. Altrimenti il giochino che vorresti fare tu lo farebbero tutti, no?

è proprio di questo che volevo capirne il funzionamento. hai avuto esperienza diretta del limite dei 30 gg anche quando fai sostituzioni con slot liberi?
 
è proprio di questo che volevo capirne il funzionamento. hai avuto esperienza diretta del limite dei 30 gg anche quando fai sostituzioni con slot liberi?
Io non ho esperienza diretta, ho fatto solo un semplice ragionamento di buonsenso e dico che sarebbe troppo facile come vuoi fare tu.
Secondo me a ogni dispositivo che associ viene assegnato un numero d'ordine progressivo e il sistema tiene memoria dei cambiamenti che vengono fatti su ogni numero. Se un cambio viene fatto su un numero che non è stato ancora usato, secondo me non viene considerato il limite dei 30 giorni, viceversa c'è il blocco.
Comunque se tu hai degli slot liberi puoi provare e magari farci sapere, così ci togliamo il dubbio.
 
Io non ho esperienza diretta, ho fatto solo un semplice ragionamento di buonsenso e dico che sarebbe troppo facile come vuoi fare tu.
Secondo me a ogni dispositivo che associ viene assegnato un numero d'ordine progressivo e il sistema tiene memoria dei cambiamenti che vengono fatti su ogni numero. Se un cambio viene fatto su un numero che non è stato ancora usato, secondo me non viene considerato il limite dei 30 giorni, viceversa c'è il blocco.
Comunque se tu hai degli slot liberi puoi provare e magari farci sapere, così ci togliamo il dubbio.
C'è comunque il limite dei 30 giorni. Sarebbe troppo facile come dici tu. Se ne hai 3 occupati e uno libero e tu svuoti il n°1, se vuoi inserire di nuovo un terzo dispositivo te lo mette al primo slot libero, cioè il n°1, non il quarto.
 
C'è comunque il limite dei 30 giorni. Sarebbe troppo facile come dici tu. Se ne hai 3 occupati e uno libero e tu svuoti il n°1, se vuoi inserire di nuovo un terzo dispositivo te lo mette al primo slot libero, cioè il n°1, non il quarto.
Appunto. Se svuoti il n.1 e rimetti il n.1 in sostituzione ti conta i 30 giorni.
Ma se continui ad aggiungere (senza sostituire) puoi arrivare fino al n.4 senza dover aspettare. Questo è quello che ho scritto.
 
No e neanche Sky Sport F1, carica e riporta il messaggio: "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riprova più tardi". Tutti gli altri canali funzionano tranquillamente.

ma quando riporta il messaggio di errore la colpa è di now tv e non della connessione? o è un errore universale e non si mai da cosa dipende?
 
PS. la stick a mio parere è ancora molto grezza, spero che non siano avari con gli aggiornamenti nel tempo
 
Indietro
Alto Basso