• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ieri sera ci sono stati problemi di accesso al sito di Now TV, in molti si sono lamentati sulle pagine social perché non sono riusciti ad acquistare il ticket per vedere la partita di ieri. Su il resto che ha scritto sorvolo volentieri.
Allora potrebbe essere questa una possibile motivazione del fatto che da Chromecast quando tentavo di accedere ad uno dei due canali della partita venivo buttato fuori
 
Allora potrebbe essere questa una possibile motivazione del fatto che da Chromecast quando tentavo di accedere ad uno dei due canali della partita venivo buttato fuori
Confermo. Problemi ad entrare da chromecast al canale live. Anche se questo problema me lo fa sempre da chromecast nei canali sport
 
Ma nella sezione Sport,il canale eurosport 1 si vede o no?
Io ad esempio adesso sto vedendo eurosport 2,ma su eurosport 1 compare la scritta 'La visione di questo programma non è disponibile in streaming.Cambia canale per guardare un altro programma.'
Su intrattenimento invece si vedono entrambi in HD (eurosport 1 e 2) ,ma se notate l'immagine è scattosissima.Mentre sulla sezione sport il canale eurosport 2 (l'unico dei due che attualmente si vede) non è in HD ma almeno non è scattoso.
 
Come si contatta lì'assistenza?
Vedo solo FAQ.

Anche se immagino che per la questione di Eurosport già qualcuno li avrà contattati.
 
Non funziona da stick. Provo a vedere qualunque canale sportivo e esce schermata di errore (banda rossa in alto). Succede anche a altri?
 
Ciao a tutti,
io ho problemi di buffering a volte molto frequenti con la stick NowTV.
A casa ho Fibra TIM a 82 mega e segnale ottimo.
Zero problemi con ogni forma di streming a casa da Chromecast, Amazon Fire, Tv.....
ho contattato l'help desk che mi hanno detto che hanno un bug che se la stick si scalda troppo inizia il buffering e che non sanno come risolverlo.
Ho notato anche che con la connessione 5Gherz se imposto un canale sopra il 50 la penna non vede la rete.
Con la 2,4 Gherz non mi si connette e non capisco il perchè. tutti gli altri apparecchi di casa funzionano.
Insomme cosa si può fare per vedre NowTv senza problemi e senza il Chromecast che non mi piace?

Aggiungo che prima che iniziasse la serie A i problemi non li avevo....

Grazie
 
Ciao a tutti,
io ho problemi di buffering a volte molto frequenti con la stick NowTV.
A casa ho Fibra TIM a 82 mega e segnale ottimo.
Zero problemi con ogni forma di streming a casa da Chromecast, Amazon Fire, Tv.....
ho contattato l'help desk che mi hanno detto che hanno un bug che se la stick si scalda troppo inizia il buffering e che non sanno come risolverlo.
Ho notato anche che con la connessione 5Gherz se imposto un canale sopra il 50 la penna non vede la rete.
Con la 2,4 Gherz non mi si connette e non capisco il perchè. tutti gli altri apparecchi di casa funzionano.
Insomme cosa si può fare per vedre NowTv senza problemi e senza il Chromecast che non mi piace?

Aggiungo che prima che iniziasse la serie A i problemi non li avevo....

Grazie

Strano che ti abbiano risposto questo: ma non si era detto che chi avevo problemi di surriscaldamento doveva semplicemente attaccare la corrente della stick alla presa della corrente anzicché alla usb del TV?

ps: per il canale... la stick vede solo il 36 e, mi sembra, il 40
 
Questa Frase dell'assistenza:

"ho contattato l'help desk che mi hanno detto che hanno un bug che se la stick si scalda troppo inizia il buffering e che non sanno come risolverlo."

mi suona strano, non credo sia cosi, o meglio i problemi di buffering dovrebbero dipendere dalla connessione...e dalla sua stabilità..
Attendiamo anche altri pareri di chi usa la stick
 
Strano che ti abbiano risposto questo: ma non si era detto che chi avevo problemi di surriscaldamento doveva semplicemente attaccare la corrente della stick alla presa della corrente anzicché alla usb del TV?

ps: per il canale... la stick vede solo il 36 e, mi sembra, il 40

48. Io sono connesso al 48 e si vede bene. Per quanto riguarda il surriscaldamento non credo c'entri l'alimentazione. Io fin quando l'ho alimentata tramite uscita USB non mi ha mai dato messaggi di surriscaldamento.
 
Questa Frase dell'assistenza:

"ho contattato l'help desk che mi hanno detto che hanno un bug che se la stick si scalda troppo inizia il buffering e che non sanno come risolverlo."

mi suona strano, non credo sia cosi, o meglio i problemi di buffering dovrebbero dipendere dalla connessione...e dalla sua stabilità..
Attendiamo anche altri pareri di chi usa la stick
Che in chat dicano questo comunque non è buon segno..... comunque se scalda troppo magari la scheda wifi non lavora bene o va in protezione....questo lo sa solo chi l ha costruita.
Beh scaldare immagino scaldi sia attaccata alla usb che alla corrente... ma credevo che fosse temperatura di esercizio...se cosi non è diventa preoccupante.... chi le ha progettate non le ha provate??
 
Inizialmente avevo collegato anche io la stick all'usb della TV ottenendo frequenti blocchi e buffering e qualche crash. Da quando l'ho collegata alla presa elettrica ho risolto.
 
Considerando il costo molto basso della stick posso anche capirlo che ci siano alcuni problemi simili. Li aveva la ps4 flat che costava tanto figuriamoci una chiavetta. Preoccupante è se non trovano una soluzione anche magari con nuovi hardware di future chiavette
 
Ciao a tutti,
io ho problemi di buffering a volte molto frequenti con la stick NowTV.
A casa ho Fibra TIM a 82 mega e segnale ottimo.
Zero problemi con ogni forma di streming a casa da Chromecast, Amazon Fire, Tv.....
ho contattato l'help desk che mi hanno detto che hanno un bug che se la stick si scalda troppo inizia il buffering e che non sanno come risolverlo.
Ho notato anche che con la connessione 5Gherz se imposto un canale sopra il 50 la penna non vede la rete.
Con la 2,4 Gherz non mi si connette e non capisco il perchè. tutti gli altri apparecchi di casa funzionano.
Insomme cosa si può fare per vedre NowTv senza problemi e senza il Chromecast che non mi piace?

Aggiungo che prima che iniziasse la serie A i problemi non li avevo....

Grazie

Da quello che ho capito averne 20 o 100 cambia poco. Conta la distanza, la qualità del router in WiFi, le interferenze. Se usi la 5ghz devi avere il router abbastanza vicino
 
La migliore visione la ottengo con TV Samsung Tizen 55” collegato con power line utilizzando app tv. ADSL 13mbps effettivi e stabili.

Ottimo anche con stick su tv monitor Samsung con modem nella stessa stanza.

Peggio per la visione che ho su LG vecchio sistema operativo: con box collegato con powerline si hanno i consueti fastidiosi microscatti che rendono la visione tutt’altro che a 50fps. Se collego stick a quella tv non si connette Wi-Fi nonostante Speedtest con iPhone dalla stessa posizione mi fanno sempre almeno 7mbps grazie a extender...
 
La migliore visione la ottengo con TV Samsung Tizen 55” collegato con power line utilizzando app tv. ADSL 13mbps effettivi e stabili.

Ottimo anche con stick su tv monitor Samsung con modem nella stessa stanza.

Peggio per la visione che ho su LG vecchio sistema operativo: con box collegato con powerline si hanno i consueti fastidiosi microscatti che rendono la visione tutt’altro che a 50fps. Se collego stick a quella tv non si connette Wi-Fi nonostante Speedtest con iPhone dalla stessa posizione mi fanno sempre almeno 7mbps grazie a extender...
L' extender lo usi con frequenza 2.4 o 5ghz?
Se lo usi con la freq. 5ghz imposta un canale di trasmissione( dalla configurazione dell extender ) tra 36 e 48. Oltre non vede il wifi. Magari fai una prova ad alimentare la stick da presa elettrica invece che da usb.
 
Indietro
Alto Basso