• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Beh insomma, c'è da aggiungere anche la fregatura psicologica:
metti il caso di uno che tifa Juve e compra il ticket solo perchè interessato alla Champions, una volta persa questa per vedere la prossima deve attendere un'altro mese, dai ..... che cavolo l'ha pagato a fare il ticket .....

Sky/Nowtv non vende il pacchetto champions, ma il pacchetto sport: ci sono eventi tutti i giorni, non solo la champions.
 
Scusate ma...Now Tv non aveva promesso un qualche rimborso e le scuse personali?
Bho io attualmente non ho ricevuto nessune scuse nè tanto meno nessun tipo di risarcimento.
 
Più che altro da ignorante mi chiedo come facciano a identificare chi effettivamente in quel momento ha subito il disservizio.
 
Sky/Nowtv non vende il pacchetto champions, ma il pacchetto sport: ci sono eventi tutti i giorni, non solo la champions.

Ho capito,
ma tu immagina se una cosa del genere succeda in una semifinale o finale Champions ...... non scherziamo ......
 
Ho capito,
ma tu immagina se una cosa del genere succeda in una semifinale o finale Champions ...... non scherziamo ......

Secondo me devi mettere in preventivo che possono succedere queste cose per questa tipologia di servizio..e di certo non possono regalarti 1 mese (valore 30€) per un singolo episodio..
 
Più che altro da ignorante mi chiedo come facciano a identificare chi effettivamente in quel momento ha subito il disservizio.

Io mercoledì sera sono uscito e non ho potuto vedere alcuna partita da smartphone nel locale dove stavo. Rientrato a casa, nessun problema di visone con la stick...in quale categoria di utente mi faranno ricadere...tra chi ha avuto il disservizio o no???
 
Io mercoledì sera sono uscito e non ho potuto vedere alcuna partita da smartphone nel locale dove stavo. Rientrato a casa, nessun problema di visone con la stick...in quale categoria di utente mi faranno ricadere...tra chi ha avuto il disservizio o no???
Se mai facessero un "rimborso"/"regalo" penso che lo farebbero indistintamente a tutti coloro avevano il ticket sport attivo quella data.
Tanto più di 2/3 giorni di estensione della visione del ticket non daranno..
 
comunicato now tv sulla loro pagina assistenza:

Comunicazione relativa al disservizio del 19/09/18
Aggiornamento ore 15:30 del 21/09/2018

In merito al disservizio riscontrato, i dipartimenti tecnici stanno analizzando i singoli casi di tutti i clienti impattati.

Invieremo una comunicazione puntuale nella giornata odierna.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
 
comunicato now tv sulla loro pagina assistenza:

Comunicazione relativa al disservizio del 19/09/18
Aggiornamento ore 15:30 del 21/09/2018

In merito al disservizio riscontrato, i dipartimenti tecnici stanno analizzando i singoli casi di tutti i clienti impattati.

Invieremo una comunicazione puntuale nella giornata odierna.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000fiKCSAY

Speriamo che vedano che ho cliccato 8384938549045 volte su Valencia-Juve senza successo..
 
https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000fiKCSAY

Speriamo che vedano che ho cliccato 8384938549045 volte su Valencia-Juve senza successo..

I casi possono essere 2: o hanno un registro di tutte le connessioni degli utenti con i loro relativi messaggi di errore, oppure ci stanno prendendo per i fondelli.
Sta di fatto che io ho avuto il disservizio quando sono dovuto andare in bagno e non ho potuto accedere da cellulare mentre facevo le mie cose e mi son perso una decina di minuti di partita compreso il secondo gol di pjanic e infatti quando ho sentito i vicini esultare ho dovuto fare in tutta fretta per capire cosa era successo tornando a guardare la partita sulla tv...insomma una scena fantoziana! :D Ma di rimborsi ancora non ne vedo :D

Ma in ogni caso mi sembra quasi impossibile che qualcuno si metta lì a controllare le connessioni di migliaia e migliaia di utenti e poi ci sono casi come ad esempio il mio :D

Secondo il mio personalissimo parere che non conta niente sono un po' pessimista.
 
Ultima modifica:
"Comunicazione relativa al disservizio del 19/09/18
Aggiornamento delle ore 20.00 del 21/09/2018

A seguito del disagio nella fruizione del servizio NOW TV attraverso smartphone, tablet e PC durante le partite di Champions League del 19/09/2018 sera, abbiamo deciso di scusarci concretamente con i clienti che crediamo abbiano subito un disservizio.

Invitiamo i nostri clienti ad andare nella propria area personale e verificare lo stato della propria offerta.

Una volta fatto questo controllo, nel caso ci fossero ancora dubbi vi invitiamo a contattare la nostra chat dove un operatore sarà a vostra disposizione."

Io ho controllato, quel giorno ho avuto il problema anch'io e mi è stata posticipata la data del rinnovo di due settimane, secondo me la cosa giusta
 
Nella pagina dei dispositivi associati c'è scritta anche la data dell'ultimo accesso, di conseguenza suppongo che avranno dei log con tutti gli accessi di tutti i dispositivi e avranno potuto verificare con quelli chi si è connesso con dispositivi mobili e non. Facile per loro quindi dimostrare chi ha avuto problemi e chi no quella sera.
 
Indietro
Alto Basso