• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Confermo. Immagine bloccata e palle che girano. Alla fine ho dovuto staccare la corrente. Il disservizio del 19 settembre non ha insegnato niente. Servizio NOW TV indegno.

Il fatto che durante il buffering “girano le palle” è stata una trovata azzeccatissima :laughing7:
 
Anche a me dalle 18 si interrompe in continuazione... Sugli eventi live dello sport.
La partita Milan - Atalanta è stata inguardabile, si interrompeva ogni 5 minuti.
Ora il tempo di Frosinone Juve si è interrotta 4/5 volte
Ogni volta bisogna cambiare cambiare Canale e tornare per farla ripartire
Uso App Su Android e trasmetto in tv con chromcast.
 
Anche a me dalle 18 si interrompe in continuazione... Sugli eventi live dello sport.
La partita Milan - Atalanta è stata inguardabile, si interrompeva ogni 5 minuti.
Ora il tempo di Frosinone Juve si è interrotta 4/5 volte
Ogni volta bisogna cambiare cambiare Canale e tornare per farla ripartire
Uso App Su Android e trasmetto in tv con chromcast.
Confermo. Stessa situazione con la mia chromecast
 
Anch'io ho avuto diverse interruzioni nel primo tempo di Frosinone-Juventus,errore f20004,sapete cosa significa?
 
Anche a me dalle 18 si interrompe in continuazione... Sugli eventi live dello sport.
La partita Milan - Atalanta è stata inguardabile, si interrompeva ogni 5 minuti.
Ora il tempo di Frosinone Juve si è interrotta 4/5 volte
Ogni volta bisogna cambiare cambiare Canale e tornare per farla ripartire
Uso App Su Android e trasmetto in tv con chromcast.
Stesso cosa anche a me, è la prima volta che mi capita.
 
A me dopo il macroblocco durante Milan Atalanta poi tutto apposto e sono sempre rimasto sintonizzato per fine Milan Atalanta prepartita della Juve e partita della Juve
 
Problemi anche per me da chromecast, da app per tv LG tutto perfetto.
Ho visto bene fino al 33esimo circa poi blocchi continui...
 
Stesso cosa anche a me, è la prima volta che mi capita.
A me dopo il macroblocco durante Milan Atalanta poi tutto apposto e sono sempre rimasto sintonizzato per fine Milan Atalanta prepartita della Juve e partita della Juve
Sarebbe utile scrivere anche da che dispositivo si sta vedendo.... da quel che ho capito hanno problemi tutti quelli che vedono con chromecast o google cast built-in
 
Sarebbe utile scrivere anche da che dispositivo si sta vedendo.... da quel che ho capito hanno problemi tutti quelli che vedono con chromecast o google cast built-in
Se leggi il post che ho quotato citava la Chromecast, ecco perché non ho specificato, comunque sto vedendo da Chromecast 2.
 
Indietro
Alto Basso