• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Con la tv LG - 49UF850V un disastro canale sky serie a... saltava.. errori di buffering. Tutto sfocato. Linea nuova con fastweb velocità quasi 100. Con Vodafone a 43 mi funzionava
 
Si ogni tot l'immagine perde vistosamente di qualita..
Mi pare che ultimamamente la qualità dello streaming now tv è discutibile.
Si vede meglio su DAZN praticamente..
Primi 45 minuti di Sampdoria Inter visti con la stick, qualità perfetta, così come lo è stata per 95 minuti durante Juventus Spal.
FTTC Tim 100 mega(con 72 mega effettivi).
 
Ciao,
primo giorno di utilizzo della Smart Stick, linea EOLO 30/3, a giorni passerò alla 100 Mega.

Il primo tentativo di setup è fallito miseramente: dopo la ricerca della rete wireless, ho ricevuto errore "Something went wrong - Unable to load config" e si è bloccata lì, ho dovuto lanciare il reset e ripartire da capo, stavolta con successo.

Visti i canali "live" di Sky Atlantic HD e Fox Life HD per più di un'ora, l'impressione è stata molto positiva, sembra un canale satellitare solo con un segnale un poco più compresso.

Visto un film on-demand di Sky Cinema HD, perfetto dall'inizio alla fine.

Guardata on-demand tutta la gara IndyCar di domenica con l'app DAZN, visione fluidissima, aspetto fondamentale per un evento sportivo, molto più delll'app simile su Amazon Fire Stick TV, solo un piccolo buffering ma durato un secondo o poco più.

Ho solo notato alcune stranezze sul segnale wireless:

1) Non è possibile collegare la Smart Stick utilizzando lo standard WPS, solo inserendo manualmente la chiave di sicurezza;
2) Mi è capitato un paio di volte, a riproduzione ferma, la segnalazione di "Connessione Internet assente" e immediatamente dopo "Connessione Internet ripristinata";
3) E' meno ricettiva della Amazon Fire Stick TV: per connetterla al piano inferiore ho dovuto attivare un ripetitore Wi-Fi, con la Fire Stick non era necessario.
 
Ultima modifica:
Ciao,
sto avendo problemi con la Smart Stick nel vedere on-demand gli episodi di Euphoria.
Si interrompono sempre negli stessi punti dopo circa 6 minuti, ricevo sulla Stick l'errore "Connessione Internet assente" seguita un paio di secondi dopo da "Connessione Internet ripristinata", menu MyTV diventa vuoto e devo uscire e rientrare per vederlo riaggiornato.
Non credo sia un problema di rete perchè ho il router a meno di 2 metri nella stessa stanza.
La visione "live" dei canali non presenta alcun problema.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, non so se sia il thread giusto però vorrei chiedervi una cosa riguardo all'audio dolby digital 5.1 dei film.
Ho creato da pochi giorni un account con i 14 di cinema, serietv e intrattenimento gratis (poi attiverò solo cinema 6 mesi gratis promo MW) e ho provato a guardare un film. Ovviamente ho già collegato il mio tv con l'uscita digitale coassiale al mio sintoampli surround (ha sempre funzionato, anche con i canali del DTT). Con Now TV non funziona, l'amplificatore non riceve segnali 5.1, ho impostato tutte le opzioni possibili, da automatico a Dolby Digital, Dolby Digital/ DTS, ma niente da fare. Potete in qualche modo aiutarmi? Grazie
 
Ciao ragazzi, non so se sia il thread giusto però vorrei chiedervi una cosa riguardo all'audio dolby digital 5.1 dei film.
Ho creato da pochi giorni un account con i 14 di cinema, serietv e intrattenimento gratis (poi attiverò solo cinema 6 mesi gratis promo MW) e ho provato a guardare un film. Ovviamente ho già collegato il mio tv con l'uscita digitale coassiale al mio sintoampli surround (ha sempre funzionato, anche con i canali del DTT). Con Now TV non funziona, l'amplificatore non riceve segnali 5.1, ho impostato tutte le opzioni possibili, da automatico a Dolby Digital, Dolby Digital/ DTS, ma niente da fare. Potete in qualche modo aiutarmi? Grazie

non ne sono certo, ma credo che su nowtv nessun contenuto sia 5.1, mi sembra di ricordare che sia solo stereo
 
Ciao,
sto avendo problemi con la Smart Stick nel vedere on-demand gli episodi di Euphoria.
Si interrompono sempre negli stessi punti dopo circa 6 minuti, ricevo sulla Stick l'errore "Connessione Internet assente" seguita un paio di secondi dopo da "Connessione Internet ripristinata", menu MyTV diventa vuoto e devo uscire e rientrare per vederlo riaggiornato.
Non credo sia un problema di rete perchè ho il router a meno di 2 metri nella stessa stanza.
La visione "live" dei canali non presenta alcun problema.

Io non ho problemi con le serie Tv ondemand, l'unico consiglio che mi sento di darti e di cambiare il canale wireless, se il router non è lontano, passando al 44 sui 5 ghz.
A me con la frequenza 2.4 ghz si vede malissimo a differenza dei 5 ghz.
Fammi sapere.
 
Il mio non è un problema quanto una curiosità: perché utilizzando una SIM 4g con router now tv lo vedo male mentre con dazn zero problemi? Se è una connessione instabile dovrebbe dare problemi con entrambi e in generale con un'adsl lenta vedo bene dazn ma non now tv
Potrebbe essere un problema di cdn o di DNS.
Prova ad impostare DNS diversi e verifica se migliora...
 
Primo tempo di Inter Juventus inguardabile ieri

Ieri sera invece sono riuscito a vedere bene la partita...nessun calo di frame, nessun squadrettamento, nessun punto blu (connessione ADSL Wind a 12M massimo...)
Cosa invece che era capitata durante la partita di martedì sera in Champion's quando mi son visto costretto a guardarla in chiaro sul canale Mediaset (connessione FTTC Fastweb che di solito viaggia intorno ai 70-80M)
 
Una curiosità, leggevo del menù nascosto sulla stick di now tv, ma qualcuno ha risolto utilizzandolo o è del tutto inutile?
 
Indietro
Alto Basso