• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Un'azienda che è rimasta negli anni 90. Buona solo a lavorare senza concorrenza e con soldi a sfascio. Questa è la realtà
 
Anche io ho segnalato tramite assistenza in chat un episodio mancante di una serie, ho ricevuto la stessa risposta che mi avrebbero mandato una mail a risoluzione del problema avvenuta.
Ebbene, poco fa mi è arrivata la famosa mail dove però mi dicono che non hanno aggiornamenti da comunicarmi...
A questo punto quasi quasi faccio un giro a Milano e li vado a trovare :lol::mad:

Hai controllato nella chat dello storico assistenza?
L'e-mal in genere fungono solo da notifica, la risposta la trovi solo nello chat dello storico assistenza come risposta
 
Hai controllato nella chat dello storico assistenza?
L'e-mal in genere fungono solo da notifica, la risposta la trovi solo nello chat dello storico assistenza come risposta

Certo, ho controllato anche nello storico e la risposta è la medesima della mail, infatti la richiesta di assistenza risulta ancora "in corso"...
Comunque nelle ultime serie in prima visione (specialmente nei canali kids) mancano sempre vari episodi sia on-demand che proprio sul canale via satellite, non capisco veramente il perché!
 
Ora sembrano aver aggiunto tutte le puntate di Succession on demand. Ma poi perché l'avevano tolta per un periodo e poi rimessa (con puntate mancanti a caso), non dovrebbero avere l'esclusiva di HBO fino al 2025?
 
Io in questo momento non riesco a fare login da web.. sono sicuro che user id e password sono corrette (non le cambio da anni) e ora non mi fa accedere all'area clienti da web...
 
Io in questo momento non riesco a fare login da web.. sono sicuro che user id e password sono corrette (non le cambio da anni) e ora non mi fa accedere all'area clienti da web...

Ieri c'è stato un disservizio per l'accesso al sito.

Sembra a me o l audio nei film on demand e ancora più basso?

Hai già fatto la stessa domanda in precedenza e ti è stata data anche la risposta
 
Su apple tv non funziona più la ricerca, non trova nulla. Ho anche chiuso e riaperto l'app. Come faccio ora??
 
Indietro
Alto Basso