• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Con l'app su tv oled LG del 2018 nelle locandine si vedono le diciture STEREO/5.1 ma a me l'audio sembra sempre stereo a differenza dell'Apple TV 4K dove le diciture mancano, ma l'audio è nettamente migliore (5.1 ma solo nei programmi live).
 
Sui canali kids spesso in live mi si bloccano o viene la rotellina...dopo i ultimi aggiornamenti...succede anche a altri utenti?

a me in questi giorni è successo..o è uscito anche l'errore a sfondo nero hdmi so un cavolo...bah...

DOmanda...ma perchè da cellulare riesco avedere le cors della motogp già iniziate,facendo le ripartire da zero, mntr con lastick di now non mi da questa possibilità (una volta c'era mi sembra)
 
Con l'app su tv oled LG del 2018 nelle locandine si vedono le diciture STEREO/5.1 ma a me l'audio sembra sempre stereo a differenza dell'Apple TV 4K dove le diciture mancano, ma l'audio è nettamente migliore (5.1 ma solo nei programmi live).

Ma infatti, secondo me, hanno soltanto iniziato ad aggiornare le schede dei contenuti.
Niente di più.
E poi, se il servizio parte ufficialmente il 28/09, perché mai dovrebbero farlo partire prima?
 
ma a me l'audio sembra

Va be ma "sembra" cosa vuol dire. Ci sono modi seri per capire se il suono è nativo in 5.1

Che poi sia un 5.1 che fà pena, quello senza dubbio.

Bisogna sperare che dal 28 modifichino questo 5.1 provvisorio, in un 5.1 accettabile.
Conoscendo da molti anni SKY/NOW posso scommettere che questo scarsissimo 5.1 sarà già il definitivo. Quindi tristezza.
 
Ma infatti, secondo me, hanno soltanto iniziato ad aggiornare le schede dei contenuti.
Niente di più.
E poi, se il servizio parte ufficialmente il 28/09, perché mai dovrebbero farlo partire prima?

Ma ti ho risposto messaggi prima, non hai capito nulla quindi.

Ho 2 impianti audio e sono capace di utilizzarli più che bene. Prima l'uscita nativa era 2.0 su entrambi. Ora quella nativa è 5.1. E non ho modificato nulla. Secondo te cosa vuol dire?

E poi, se il servizio parte ufficialmente il 28/09, perché mai dovrebbero farlo partire prima?

Per testare il servizio? Che ne dici, ti sembra un buon motivo?
Fanno così su un sacco di servizi, devono testare e settare tutto.
 
Si è aggiornata l'applicazione su LG alla 8.9.3 è nella sezione My Account c'è il pass Premium con le impostazioni per attivare il 5.1 e adesso effettivamente esce 5.1
 
Solo a me da cellulare Android i canali sport live si vedono sempre a bassissima qualità mentre tutti gli altri partono a bomba al massimo della qualità?

Confermo in toto quanto dici. Tutti i canali live sport su dispositivi android si vedono da giorni a bassissima qualità. Ho provato di tutto senza risultato. Mi conforta solo che non sia un problema solo mio.
 
Confermo in toto quanto dici. Tutti i canali live sport su dispositivi android si vedono da giorni a bassissima qualità. Ho provato di tutto senza risultato. Mi conforta solo che non sia un problema solo mio.
Ho già fatto segnalazioni , dall'app, sullo store android e in chat, ma ovviamente non è cambiato nulla. Credo che finché non rilasceranno nuova versione dell'app ce lo terremo così. Un pacchetto è inutilizzabile di fatto.
 
Sul mio tablet i canali sport si vedono bene.

Ho un samsung Galaxy tab a 2019 con Android 11 e OneUI 3.1, l'app Now è stata aggiornata 4gg. fa.
 
Anche sul mio telefono si vede bene
È un pixel 4a. L'app di Now è stata aggiornata lo scorso 18 Settembre
 
Salve, vi confermo che anche io ho gli stessi problemi da ieri sera sia sul Cellulare Redmi Note Pro 9 che su Tablet samsung tab s5.
Siccome ho solo il pass sport ed è inutilizzabile:
1) possiamo fare una segnalazione per velocizzare la risoluzione? se si tramite quale canale?
2) pensate che facendo il reclamo possiamo ottenere qualche promozione/sconto?
Grazie
 
Io ho un tablet Samsung A8 e non ho problemi, sul telefono Xiaomi invece sì
Che versione Android avete sui vostri device? Io la 9 sul Cell che mi dà problemi.
 
Salve, vi confermo che anche io ho gli stessi problemi da ieri sera sia sul Cellulare Redmi Note Pro 9 che su Tablet samsung tab s5.
Siccome ho solo il pass sport ed è inutilizzabile:
1) possiamo fare una segnalazione per velocizzare la risoluzione? se si tramite quale canale?
2) pensate che facendo il reclamo possiamo ottenere qualche promozione/sconto?
Grazie
Io ho usato tutti i canali disponibili, direttamente dall'app di Now su cell, dallo store android, via chat assistenza. Ovviamente ancora non è cambiato nulla. Mi consolo che non è un problema solo del mio device, temo sia legato a versione Android utilizzata, visto che tu hai problemi sia con Xiaomi che su Samsung
 
Io ho usato tutti i canali disponibili, direttamente dall'app di Now su cell, dallo store android, via chat assistenza. Ovviamente ancora non è cambiato nulla. Mi consolo che non è un problema solo del mio device, temo sia legato a versione Android utilizzata, visto che tu hai problemi sia con Xiaomi che su Samsung
Ho segnalato la cosa tramite chat su il sito Now, parlando con un operatore, e mi ha detto che segnalava la cosa al team dell'app .
mi ha chiesto la versione di android, la versione dell'app e anche mi ha fatto fare un check con speedtest e gli ho fornito i dati di download e upload
 
Io ho un tablet Samsung A8 e non ho problemi, sul telefono Xiaomi invece sì
Che versione Android avete sui vostri device? Io la 9 sul Cell che mi dà problemi.
che versiomne di android hai sia sul tablet che sullo smartphone?
che versione di app Now hai?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso