• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Stasera dopo anni e anni di Now per la prima volta una partita (Inter Benfica) ogni tanto scatta, cioè l’immagina fa uno scattino e si riposiziona nel tempo di qualche secondo… boh, fastidioso.
 
Dopo un primo tempo perfetto, il 2° tempo di Napoli-Real ha l'audio sfasato (prima le immagini e dopo qualche secondo audio). Molto fastidioso, visione da Apple TV 4k.
 
dal min 68' sembra che il problema sia rientrato, non noto più questa discrepanza audio-video
 
Io sulla partita dell'Inter non capisco una parola della telecronaca. Da circa metà partita hanno cambiato il volume dello stadio e ora sovrasta ampiamente quella della telecronaca. Confermate anche voi questo problema?
 
Mi riferisco alla risoluzione bassissima da oltre una settimana sui live sport:ho appena contattato l'assistenza now. Dopo mille richieste (android, rete, provider, speed test, ping, ip....) mi hanno detto che mi faranno sapere la soluzione via mail nel più breve tempo possibile. secondo me è necessario un aggiornamento dell'app visto che la 40.0 ha creato molti problemi
 
Audio un po’ sfasato anche su Inter Benfica.
C’è stato anche un minuto con audio saltato e si sentiva il disturbo FFFFFFFFFFFFF.
 
Ma qualcuno ha capito perché mesi fa i canali Eurosport sono stati invertiti e sono rimasti così da allora? Che motivazione c'è dietro?
 
Audio un po’ sfasato anche su Inter Benfica.
C’è stato anche un minuto con audio saltato e si sentiva il disturbo FFFFFFFFFFFFF.

Io è da inizio 2023 che riscontro problemi audio (buchi audio fastidiosi durante la telecronaca e saltuarie righe nere orizzontali di millesimi di secondo).
Solo su Now e solo sul calcio (f1 e tennis sempre perfetti). L'ho anche segnalato più volte all'Assistenza (che fa finte prove e dopo un mesetto mi manda una mail chiedendomi se è tutto a posto) ma contando che nelle ultime settimane ho scoperto che almeno per la Serie A ci sono anche gli on demand, facendo qualche prova lo stesso identico problema si ripresenta negli on demand nello stesso identico minuto e secondo che nel live, sono giunto alla conclusione che è proprio la produzione così...
In questo topic https://www.digital-forum.it/showthread.php?193591-NOW-Qualit%E0-Audio-Video-del-Pass-Sport ogni tanto la cosa la segnalavo, ma ormai non scrivo più perchè succede praticamente per tutte le partite di calcio di Sky commentate in loco..
In quelle da studio o nei diretta gol, mai
 
Mi riferisco alla risoluzione bassissima da oltre una settimana sui live sport:ho appena contattato l'assistenza now. Dopo mille richieste (android, rete, provider, speed test, ping, ip....) mi hanno detto che mi faranno sapere la soluzione via mail nel più breve tempo possibile. secondo me è necessario un aggiornamento dell'app visto che la 40.0 ha creato molti problemi
Ciao...
Mi sono accorto di questa bassissima risoluzione ieri sera,non si riusciva a leggere il risultato delle partite in sovraimpressione.
Pensavo fosse un mio problema,ho provato varie linee internet fisse e mobili,Riavviato Smartphone e fatto nuova installazione app...niente!
 
Mi riferisco alla risoluzione bassissima da oltre una settimana sui live sport:ho appena contattato l'assistenza now. Dopo mille richieste (android, rete, provider, speed test, ping, ip....) mi hanno detto che mi faranno sapere la soluzione via mail nel più breve tempo possibile. secondo me è necessario un aggiornamento dell'app visto che la 40.0 ha creato molti problemi
Credo anch'io che finché non faranno un aggiornamento dell'app ce la terremo così
 
Ma nessuno del forum, neanche Ercolino ha la possibilità di segnalare il problemone del delay?
Ieri sera con la Lazio c'era un minuto di delay rispetto a Diretta.it
Ci lamentiamo tanto di Dazn quando con Dazn tutto questo delay non c'è. Possibile che uno paga l'abbonamento e deve vedersi le partite col ritardo di un minuto?
Un minuto mi sembra eccessivo!!
 
Ma nessuno del forum, neanche Ercolino ha la possibilità di segnalare il problemone del delay?
Ieri sera con la Lazio c'era un minuto di delay rispetto a Diretta.it
Ci lamentiamo tanto di Dazn quando con Dazn tutto questo delay non c'è. Possibile che uno paga l'abbonamento e deve vedersi le partite col ritardo di un minuto?
Un minuto mi sembra eccessivo!!

Infatti io ieri mentre guardavo Rai 1, riuscì ad entrare nell'app e a guardarmi senza problemi il gol dell'1-2 :laughing7: :eusa_wall: Neanche Prime video ne aveva così tanto ;)
 
Mi riferisco alla risoluzione bassissima da oltre una settimana sui live sport:ho appena contattato l'assistenza now. Dopo mille richieste (android, rete, provider, speed test, ping, ip....) mi hanno detto che mi faranno sapere la soluzione via mail nel più breve tempo possibile. secondo me è necessario un aggiornamento dell'app visto che la 40.0 ha creato molti problemi

io ho già fatto la segnalazione da diversi giorni ma nulla
 
Ma nessuno del forum, neanche Ercolino ha la possibilità di segnalare il problemone del delay?
Ieri sera con la Lazio c'era un minuto di delay rispetto a Diretta.it
Ci lamentiamo tanto di Dazn quando con Dazn tutto questo delay non c'è. Possibile che uno paga l'abbonamento e deve vedersi le partite col ritardo di un minuto?
Un minuto mi sembra eccessivo!!

tu almeno la vedi correttamente...noi coi problemi android non si leggono manco le scritte da quanto si vede male
 
Indietro
Alto Basso