Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Quale xdome per sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito Quale xdome per sky

Volevo sapere quale decoder acquistare per vedere i canali di SKY (anche in HD, se possibile), all'interno dello stesso appartamento, spostando all'occorrenza la tessera (se è legale fare ciò, naturalmente). I costi dei decoder ufficiali SKY sono troppo elevati.
    Grazie.
    2018/2019 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD

Digital-Forum New User

Predefinito

XDome HD 1000NC, che è quello trattato in questo forum appunto... Io lo uso in HD, spostando la tessera anche da un decoder Sky all'XDome, e funziona alla grande, però affinché tutto vada bene devi far associare la tua card al decoder XDome tramite call center Sky. Io ho avuto la fortuna di trovare un'operatrice competente al primo colpo, mentre altri utenti si sono lamentati perché hanno dovuto fare più tentativi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ricd Visualizza Messaggio
    XDome HD 1000NC, che è quello trattato in questo forum appunto... Io lo uso in HD, spostando la tessera anche da un decoder Sky all'XDome, e funziona alla grande, però affinché tutto vada bene devi far associare la tua card al decoder XDome tramite call center Sky. Io ho avuto la fortuna di trovare un'operatrice competente al primo colpo, mentre altri utenti si sono lamentati perché hanno dovuto fare più tentativi.
    Grazie mille! Quindi posso lasciar perdere la ricerca di un decoder SKY e puntare dritto su questo?
    Quando chiamerò per associarlo alla smart card, devo comunicare solamente il modello del decoder o cosa di altro? Ma SKY non può rifiutarsi di fare questa associazione? Posso chiederti quanti canali è possibile vedere senza alcuna scheda? L'ho trovato nuovo sui 60 euro, è un prezzo corretto? Grazie ancora.

Edit: leggo che da un paio di mesi a questa parte SKY associa solo un decoder per la visione dei canali in HD! Quindi con questo decoder vedo solo i canali in SD? o_O
    Ultima modifica di Gregor; 22-08-14 alle 12:34

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Quindi posso lasciar perdere la ricerca di un decoder SKY e puntare dritto su questo?
    Quando chiamerò per associarlo alla smart card, devo comunicare solamente il modello del decoder o cosa di altro? Ma SKY non può rifiutarsi di fare questa associazione? Posso chiederti quanti canali è possibile vedere senza alcuna scheda? L'ho trovato nuovo sui 60 euro, è un prezzo corretto? Grazie ancora.

Edit: leggo che da un paio di mesi a questa parte SKY associa solo un decoder per la visione dei canali in HD! Quindi con questo decoder vedo solo i canali in SD? o_O
    Non è vero che si puo' associare solo un decoder.

Predefinito

Ok. Grazie. Credo lo prenderò

Sent from my iPad using Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok. Grazie. Credo lo prenderò

Sent from my iPad using Tapatalk
    Scusa il ritardo, per associare il decoder NON dire che hai un XDome, dì solo che vuoi associare un altro decoder, perché così ti hanno detto in assistenza (o una scusa simile) e quindi dovrai fornire l'ID del ricevitore XDome (menu>stato CA>ID STB CA). Il prezzo è quello... Senza scheda puoi fruire solo dei canali del digitale terrestre se ci colleghi l'antenna, dato che come saprai oltre a Sky questo decoder ti permette la visione del digitale terrestre, di TV Sat e/o Mediaset (non tutti insieme ovviamente). NON è vero che si può associare UN solo decoder per la visione dei canali HD.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ricorda che con xdome non hai l'interattività, la lista canali devi fartela a mano, ma hai il dtt, una interfaccia common interface per eventuale cam

Predefinito

Ok, mi interessa prevalentemente per i canali di SKY posso memorizzarli una volta agganciati no?

Inviato da Huawei mobile

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok, mi interessa prevalentemente per i canali di SKY posso memorizzarli una volta agganciati no?

Inviato da Huawei mobile
    Certo, fai la scansione e poi li salvi, molto semplice e automatica come procedura. I canali saranno ordinati come nel decoder di Sky originale, però non avranno la stessa numerazione. Perciò l'elenco dovrai scorrerlo manualmente, quando cercherai un canale, piuttosto che digitare i numeri col telecomando, sempre che tu non voglia tenere a mente numeri nuovi, a tua discrezione.

Predefinito

Mi dite se scalda molto? In caso di necessità dell'assistenza dopo i 24 mesi di garanzia, a chi ci si deve rivolgere? Ma SKY autorizza l'uso di questo decoder con le sue Smart card? Cioè, se la Smart card dovesse danneggiarsi (surriscaldarsi) verrebbe sostituita da SKY senza troppi problemi?

Inviato da Huawei mobile

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato