• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2014 su Sky Cinema

Ma The big bang theory e how i met your mother vanno avanti con le stagioni anche se è scaduto l'accordo?
 
Passo anche da qui ;)

L'accordo per la trasmissione in sub licenza di una selezione di titoli WB è in via di esaurimento.
In linea di massima, riguardo ai film, non arriveranno le prime visioni su SKY ed, i titolo già trasmessi, scompariranno via via che saranno terminati i cicli di trasmissione. Per le serie tv, idem, man mano che termineranno i clicli di messa in onda le serie, WB, spariranno dai canali FOX. TCD andrà in onda su Fox Life, a settembre, prima che si Mya perché Mediaset ha rimandato dalla primavera 2014 in poi, la messa in onda della serie, diverse volte. Non è noto se SKY potrà acquistare, da Mediaset, le nuove stagioni di The Following.

Questo allo stato attuale.

Grazie per la precisazione :)
 
Ma The big bang theory e how i met your mother vanno avanti con le stagioni anche se è scaduto l'accordo?

How i met you mother non fa parte dell'accordo con Mediaset essendo una serie Fox (va su Mediaset perché quando è nata Fox usa aveva esclusiva con Mediaset)
 
Sembra quasi un incentivo allo scaricamento illegale perchè pur volendo abbonarsi a Premium, in molte zone non è garantita una ricezione affidabile e duratura col terrestre.
 
Riguardo ad HIMYM ti hanno già risposto.
Per le serie WB, ad oggi, no

Mi è stato scritto in privato se esistesse una data, rispondo in pubblico essendo una cosa utile per tutti. Una data non è mai stata resa nota. Io, mia modesta opinione, credo che semplicemente i prodotti, (stando agli accordi attuali), semplicemente spariranno progressivamente via via che si esauriranno i contenuti, ed i relativi passaggi, oggetto di scambio.

@Noel77 figurati :)
Ah quindi se non dovessero rinnovare l'accordo niente.. pensavo che una volta presa una serie, si avessero i diritti per tutte le stagioni..
 
Dal 5 settembre su primafila:

THE BUTLER - UN MAGGIORDOMO ALLA CASA BIANCA [Videa, 2013]
 
aggiungo anche il 4 e il 5 settembre su cinema1 i film Body Language e Alla ricerca di Jane... grazie al topic di Fmp;)
 
Ultima modifica:
aggiornato il primo post con la programmazione completa di Disney cinemagic(corretto anche il film di trilli che dovrebbe essere il primo;))
 
aggiornato il primo post con la programmazione completa di Disney cinemagic(corretto anche il film di trilli che dovrebbe essere il primo;))

Su Trilli vedremo.
Sulla pagina del 20 settembre mette il titolo del 2012.
Ma poi nella lista dei film A-Z in effetti risulta quello del 2008... Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Arrivano i primi spostamenti... aggiornato il primo post per quanto riguarda i primi 4 giorni della prossima settimana, vedremo quando riprogrammeranno i film Body Language e Alla ricerca di Jane... aggiunto il film Sotto il sole della Toscana su passion...
 
Dal 5 settembre su primafila, oltre a the Butler:

DIETRO I CANDELABRI [01, 2013]
ANGRY GAMES - LA RAGAZZA CON L'UCCELLO DI FUOCO [Lucky Red, 2013]
 
Finalmente è arrivata la ragazza con l'uccello di fuoco :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso