• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio abbonamento

carminello

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
45
ciao ragazzi. intanto vi saluto e vi ringrazio per questo bel forum che avete messo a disposizione.
vorrei tornare a sky ( parabola ce l'ho ma manca l'occhiello)
interessato a famiglia + cinema + calcio... cosa mi consigliate?
l'offerta migliore è stata di 41.90 al mese. 34.9 + 7 di calcio al mese fino al 1/16
grazie
 
ciao ragazzi. intanto vi saluto e vi ringrazio per questo bel forum che avete messo a disposizione.
vorrei tornare a sky ( parabola ce l'ho ma manca l'occhiello)
interessato a famiglia + cinema + calcio... cosa mi consigliate?
l'offerta migliore è stata di 41.90 al mese. 34.9 + 7 di calcio al mese fino al 1/16
grazie
Partire con Sky TV+Famiglia a € 19,90/mese, poi aggiungere i pack in un secondo momento. Ad esempio chiamando il numero 027070 o il numero verde 800075570 stanno dando i pack ai già clienti a € 6/mese, così la combinazine che vuoi ti verrebbe a costare € 31,90/mese. Con l'aggiunto del pack in promo a € 6/mese qualche utente si è visto poi prolungare il contratto a 15 mesi.

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?codPromo=5936&methodName=doStart&p=10001
 
grazie. ho attivato sky tv + cinema+ hd con myskyhd a 29.9 al mese. aspetto l'attivazione e provo a vedere se mi lasciano qualche ticket per calcio...

ah... dimenticavo. ieri nell'attivazione con postepay mi hanno prelevato 61 euro... ma adesso devo pagare anche l'installatore quando porta il decoder? no vero... mi prenderanno gli 8 fattura o sbaglio...?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso