• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity Gratis abbonati

canosa76

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
289
Cao a tutti volevo una info da Voi che siete molto informati, ho ricevuto lettera di Premium con dettagli di cio che vedrò con la mia offerta di cinema serie e calcio, poi c'è la pagina scopri Infinity 3 mesi gratuiti e sta scritto senza modifica abbonamento e senza impegno, e devo chieder il voucher per i 3 mesi entro il 31/8, volevo sapere qulacun altro ha ricevuto la stessa offerta, è vero che on cambiano abbonamento (scadenze). Apetto notizie
 
Cao a tutti volevo una info da Voi che siete molto informati, ho ricevuto lettera di Premium con dettagli di cio che vedrò con la mia offerta di cinema serie e calcio, poi c'è la pagina scopri Infinity 3 mesi gratuiti e sta scritto senza modifica abbonamento e senza impegno, e devo chieder il voucher per i 3 mesi entro il 31/8, volevo sapere qulacun altro ha ricevuto la stessa offerta, è vero che on cambiano abbonamento (scadenze). Apetto notizie

Lo devi aggiungere al tuo abbonamento premium ed avrai tre mesi di visione gratuita. Pero' attenzione solo se hai tutto premium. Ma non credo sia gratis poi. Io per esempio ho 4 mesi gratis avendelo aggiunto al mio abbonamento premium , ma dal 5 mese paghero' 5€ per sempre.
 
Lo devi aggiungere al tuo abbonamento premium ed avrai tre mesi di visione gratuita. Pero' attenzione solo se hai tutto premium. Ma non credo sia gratis poi. Io per esempio ho 4 mesi gratis avendelo aggiunto al mio abbonamento premium , ma dal 5 mese paghero' 5€ per sempre.

Ciao,ho il medesimo dubbio ma dopo i 4 mesi proposti se si arricchisce l'abbonamento non si può dare disdetta?io avevo letto che si pagava mese per mese e dopo questo periodo gratis si poteva scegliere se continuare o non rinnovare!
vorrei approfittare dell'offerta ma se poi mi obbligano a continuare pagando non la faccio!
 
State facendo confusione ;)
Con il "buono omaggio", (es come quello che sembra aver ricevuto l'utente canosa76), salvo diversamente specificato, non si incappa in nessuna modifica contrattuale ed allo scadere del periodo promozionale la visione di Infinity, (o di qualsiasi altra opzione/pacchetto), "termina" automaticamente, (se l'abbonato non decide di acquistare l'opzione/pacchetto naturalmente ;) ).
Con "arricchisci il tuo abbonamento", (o scegliendo l'opzione Infinity quando si sottoscrive un nuovo abbonamento), s una modifica il proprio abbonamento con tutte le conseguenze del caso ;) Ovvero, viene rideterminata la scadenza contrattuale e l'eliminazione del pacchetto Infinity, (dopo il periodo di ripensamento garantito dalla legge), deve essere effettuato mediante raccomandata, (trattandosi di downgrade, esattamente come gli altri pacchetti di Premium), e questo può comportare, se effettuato prima dei dodici mesi dalla sottoscrizione o in un periodo promozionale legato ad Infinity, la restituzione degli sconti fruiti.

Ok grazie in efetti era il mio dubbio avendo ricevuto la medesima lettera con la promo di 3 mesi e vedendo che sul sito ne davano 4 se si arricchiva l'abbonamento,quindi se farò l'attivazione dei 3 mesi evitando l'obbligo di pagare!
 
Io per evitare di in*****re il mio abbonamento ho fatto la promozione 9 euri per 3 mesi.
Quando scadrà aspetterò pazientemente sulla riva del fiume un'altra offertona :)
 
Ciao allora scasate per il ritardo lunedì poi ho contattato il 199...... e mi hanno detto che è un buono omaggio valido per 3 mesi eè che non incde sul mio abbonamento allo scadere dei 3 mesi si disattiva automaticamente, mi ha dato codice voucher per inserire nella registrazione del sito infinity, inatti sono entratto sul sito infinity.it mi sono registrato ed ho inserito codice promozionale, ora sulla tv sul canale infinity mi esce scritto promozione gratuita per 3 mesi. Ogni tanto regalano qualcosa quelli di mediaset
 
Ciao allora scasate per il ritardo lunedì poi ho contattato il 199...... e mi hanno detto che è un buono omaggio valido per 3 mesi eè che non incde sul mio abbonamento allo scadere dei 3 mesi si disattiva automaticamente, mi ha dato codice voucher per inserire nella registrazione del sito infinity, inatti sono entratto sul sito infinity.it mi sono registrato ed ho inserito codice promozionale, ora sulla tv sul canale infinity mi esce scritto promozione gratuita per 3 mesi. Ogni tanto regalano qualcosa quelli di mediaset

esatto se chiami loro ti danno la promo di 3 mesi gratis e senza bisogno di disdetta,se invece si attiva quella del sito di 4 mesi si aggiunge all'abbonamento e va sino alla scadenza dalla data di attivazioni quindi i primi 4 mesi sono gratis poi si è obbligati a pagare x i restanti 8 se si dà disdetta prima ti fanno pagare anche i 4 mesi che dovrebbero essere gratuiti!
 
Io per evitare di in*****re il mio abbonamento ho fatto la promozione 9 euri per 3 mesi.
Quando scadrà aspetterò pazientemente sulla riva del fiume un'altra offertona :)
Potresti trovare il fiume prosciugato. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Vengono fatte spesso promo per Infinity dedicate agli abbonati a MP? Mi sono abbonato da pochi giorni e devo ancora ricevere la tessera ma Infinity (a certe condizioni) lo vorrei provare.
 
Vengono fatte spesso promo per Infinity dedicate agli abbonati a MP? Mi sono abbonato da pochi giorni e devo ancora ricevere la tessera ma Infinity (a certe condizioni) lo vorrei provare.

Ciao
Se non ti sei mai registrato sul sito, hai 15 giorni per provare il servizio gratis.
Se non lo hai gia fatto ti consiglio di iscriverti perchè ne vale proprio la pena, hanno migliorato tantissimo il servizio e immagino con l'autunno ci saranno parecchie novità.
:)
 
Forte. Ma come si incastra con Premium play?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso