• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimini - Juventus: dove vederla???

Fino ad ora non ho trovato niente, ma se i diritti TV rimarranno quelli dello scorso anno dovrebbe essere in chiaro su RaiSportSat con 1 partita di Serie B in diretta (visto il catino d'utenza della tifoseria penso la faranno vedere).

Se ho delle novità le posterò.

Ciao!

(Ot). Spero che ritornerete presto in serie A (quest'anno orfana della Juve), così potremmo giocare il Derby d'Italia, la mia Inter vs la tua Juve!!
 
vianello_85 ha scritto:
Fino ad ora non ho trovato niente, ma se i diritti TV rimarranno quelli dello scorso anno dovrebbe essere in chiaro su RaiSportSat con 1 partita di Serie B in diretta (visto il catino d'utenza della tifoseria penso la faranno vedere).
Mi sa che la RAI ha acquistato i diritti per gli highlitghts delle partite di SERIE B, infatti poco tempo fa Matarrese aveva detto che doveva vendere i diritti collettivi delle squadre di SERIE B, escludendo Juventus, Napoli e Genoa...


vianello_85 ha scritto:
(Ot). Spero che ritornerete presto in serie A (quest'anno orfana della Juve), così potremmo giocare il Derby d'Italia, la mia Inter vs la tua Juve!!
Il Derby d'Italia non dovrebbe più esistere visto che il derby tra Inter e Juve veniva chiamato d'Italia proprio perché nessuna delle due squadre era mai retrocesa...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_whistle:
 
intanto come è stato già detto è RIMINI - JUVENTUS.cosa non da poco perchè se fosse stato il contrario la partita sarebbe sicuramente stata trasmessa da mediaset premium

Bisogna poi vedere se sarà un anticipo o posticipo, in questo caso tocca a SportItalia LIVE 24 (per il dtt) e forse su SportItalia per il sat (cripta? non cripta? quando?) e/o Eurosport2.
Se le cose restano come l'anno scorso, rimini-juventus farà parte della trasmissione MIX serie b, in onda al sabato su raisport (dtt e sat).
 
a meno ke mediaset premium non riesca a trattare con qualche club di srie b, visto ke poco tempo fa dicevano ke stavano cercando di trovare accordi per trasmettere qualche partita fuori casa della juve...
 
La butto lì... lunedi 11 (venerdi 8 è impossibile, visto che 2 giorni prima si gioca Francia-Italia e c'è giusto qualche giocatore della Juve) su SI...
 
Speriamo che Mediaset compri qualche altra squadra di B, visto che giocano al Sabato ne potrebbero prendere 6 o 7
 
DTTutente ha scritto:
Il Derby d'Italia non dovrebbe più esistere visto che il derby tra Inter e Juve veniva chiamato d'Italia proprio perché nessuna delle due squadre era mai retrocessa...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_whistle:

Simpatico... ritorneremo più forte di prima! è questione di tempo... :mad:
 
domanda: ma mediaset premium invece di fare contratti con altre squadre di serieb, non può prendersi i diritti di una singola partita: per esempio invece di fare un contratto con il rimini, non potrebbe prendersi i diritti solo per rimini-juve??? dato ke loro vogliono trasmettere solo la juve anke in trasferta...
scusate se ho detto una cavolata...
 
pietro89 ha scritto:
domanda: ma mediaset premium invece di fare contratti con altre squadre di serieb, non può prendersi i diritti di una singola partita: per esempio invece di fare un contratto con il rimini, non potrebbe prendersi i diritti solo per rimini-juve??? dato ke loro vogliono trasmettere solo la juve anke in trasferta...
scusate se ho detto una cavolata...

Dovrebbero trattare direttamente col Rimini, col rischio di spendere 2-3 milioni per una singola partita (e anche per il Rimini ci sarebbe il rischio di vedersi le altre partite invendute...)
 
La singola partita è una leggenda metropolitana... è già tanto se fanno il contratto con altre squadre di B vedi Napoli,Genoa (appena fatto con Sky) Bologna, magari anche Mantova :icon_wink:
 
DTTutente ha scritto:
Il Derby d'Italia non dovrebbe più esistere visto che il derby tra Inter e Juve veniva chiamato d'Italia proprio perché nessuna delle due squadre era mai retrocesa...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_whistle:

Era chiamato Derby d' Italia non solo per quel motivo, ma soprattutto per un altro: perchè quando nacque il modo di dire derby d' Italia, l'Inter era la seconda squadra come numero di scudetti dopo la Juventus.

Poi il Milan ha fatto incetta di scudetti mentre l'Inter non ne ha più vinto ed è stata sorpassata dai cugini rossoneri...
 
babbacall ha scritto:
Poi il Milan ha fatto incetta di scudetti mentre l'Inter non ne ha più vinto ed è stata sorpassata dai cugini rossoneri...
E allora perché con il Milan non lo chiamano Derby d'Italia?:eusa_think:
Tanto eravate anche alleati, Moggi faceva anche il mercato al milan...:D
Facevate e farete anche il Trofeo Berlusconi!!!:D
 
Indietro
Alto Basso