• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disponibili Nuove Offerte MP

pao2001

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Novembre 2003
Messaggi
40
Sono da poco disponibili sui canali interattivi le offerte rigurdanti le varie squadre di Serie A. Fino a ieri erano disponibili tutto il calcio 139euro e la Champion's a 69euro, ora invece si possoo aqcuistare anche le altre offerte! A presto!
 
bettinz ha scritto:
già comprato quella da 139...

dtt rulez :D (altro ke sky :badgrin: )
a proposito del confronto con sky per quel che riguarda il calcio e lo sport in generale un saggio proverbio delle mie parti recita: "come spendi mangi":icon_wink: :icon_wink: ; a te le dovute conclusioni
 
giollo63 ha scritto:
a proposito del confronto con sky per quel che riguarda il calcio e lo sport in generale un saggio proverbio delle mie parti recita: "come spendi mangi":icon_wink: :icon_wink: ; a te le dovute conclusioni

Io sono obeso allora... :D
 
giollo63 ha scritto:
a proposito del confronto con sky per quel che riguarda il calcio e lo sport in generale un saggio proverbio delle mie parti recita: "come spendi mangi":icon_wink: :icon_wink: ; a te le dovute conclusioni

Allora penso che questa sia l'eccezione che conferma la regola, visto che anche quest'anno sky rischia di non avere tutta la serie a (i contratti con la fiorentina e con il palermo sono molto lontani........)
Vorrà dire che alla prima di campionato quelli che hanno sky e pagano parecchio si perderanno fiorentina-inter.......
 
porf ha scritto:
Allora penso che questa sia l'eccezione che conferma la regola, visto che anche quest'anno sky rischia di non avere tutta la serie a (i contratti con la fiorentina e con il palermo sono molto lontani........)
Vorrà dire che alla prima di campionato quelli che hanno sky e pagano parecchio si perderanno fiorentina-inter.......

resteranno a dieta :D
 
il fatto è che con sky calcio ti vedi più di 1000 partite in un anno se vuoi e se fai due calcoli x 389 partite mediaset ti fa spendere 139 chissà se te ne facesse vedere + di 1000 quanto andresti a pagare...ma se ti interessa solo il calcio italiano e la champions alla fin fine fai bene a vederle sul ddt...io preferisco sky xè son appassionato di tutto il calcio internazionale e solo li ho la possibilità di gustarmelo.
 
Beh non credo che Sky paghi la Scottish Premiere League quanto la serie A o la Champions... penso che l'80% almeno del valore di Sky Calcio e del prezzo derivi proprio da quelli.
Quindi se M7 ha circa 400 partite invece di 1000 ma sono quelle effettivamente più importanti il prezzo dovrebbe essere parametrato non solo sul numero ma anche sull'importanza delle partite e poi M7 dà anche un vantaggio secondo me molto grande che è la possibilità di vedersi solo una partit pagando 5 euro e senza abbonamento.

Secondo me questo è una gran bella differenza.

Almeno spero, visto che ho ordinato un bel po'di tessere e spero di continuare a venderle al ritmo a cui le sto vendendo in questa settimana! ;)

(scusate la venalità da commerciante, ma quando ce vò ce vò).

Ciaooo
 
Ho visto sul sito Mediaset Premium che è possibile acquistare a 99 Euro le tutte le partite della propria squadra del cuore (nel mio caso la Lazio) sia in casa che in trasferta. Ma a 109 Euro è possibile acquistare tutta la Serie A in casa Mediaset Premium e tutte le partite in trasferta delle 5 big se non ho letto male. A conti fatti è meglio acquistare Serie A Premium, non concordate?

Ciao da Paolo
 
Paolo1969 ha scritto:
Ho visto sul sito Mediaset Premium che è possibile acquistare a 99 Euro le tutte le partite della propria squadra del cuore (nel mio caso la Lazio) sia in casa che in trasferta. Ma a 109 Euro è possibile acquistare tutta la Serie A in casa Mediaset Premium e tutte le partite in trasferta delle 5 big se non ho letto male. A conti fatti è meglio acquistare Serie A Premium, non concordate?
Per 10 euro in più, ti converrebbe tutto il pacchetto della SERIE A...
 
Paolo1969 ha scritto:
Ho visto sul sito Mediaset Premium che è possibile acquistare a 99 Euro le tutte le partite della propria squadra del cuore (nel mio caso la Lazio) sia in casa che in trasferta. Ma a 109 Euro è possibile acquistare tutta la Serie A in casa Mediaset Premium e tutte le partite in trasferta delle 5 big se non ho letto male. A conti fatti è meglio acquistare Serie A Premium, non concordate?

Ciao da Paolo
Sicuramente...Infatti anche io faccio così!
 
Mi prendo tutto calcio a 139 euro.

Concordo pienamente con il gran risparmio
Totale partite 389 x 5 euro (singola partita) = 1.945,00

1.945 - 139 = 1.806 euro risparmiati!!
 
vianello_85 ha scritto:
Mi prendo tutto calcio.

Se sei interessato anche alla Champions in effetti conviene. Io preferisco fermarmi al campionato, per la champions vedrò solo la partita in chiaro sulla RAI. Putroppo quest'anno niente Europa per la Lazio. :crybaby2: :crybaby2:

Ciao da Paolo
 
Tinho ha scritto:
Beh non credo che Sky paghi la Scottish Premiere League quanto la serie A o la Champions... penso che l'80% almeno del valore di Sky Calcio e del prezzo derivi proprio da quelli.
Quindi se M7 ha circa 400 partite invece di 1000 ma sono quelle effettivamente più importanti il prezzo dovrebbe essere parametrato non solo sul numero ma anche sull'importanza delle partite e poi M7 dà anche un vantaggio secondo me molto grande che è la possibilità di vedersi solo una partit pagando 5 euro e senza abbonamento.

Secondo me questo è una gran bella differenza.

Almeno spero, visto che ho ordinato un bel po'di tessere e spero di continuare a venderle al ritmo a cui le sto vendendo in questa settimana! ;)

(scusate la venalità da commerciante, ma quando ce vò ce vò).

Ciaooo


a parte ke se sei un vero appassionato di calcio ti fai sky xè lì hai la possibilità di vedere i migliori campionati europei e credo ke i diritti della premier league,bundesliga,league 1 e "liga???" costano poco meno della serie A o addirittura uguale...in secondo luogo le 389 partite ke ha mediaset nn sono di certo le più importanti dato ke tra queste ci sono,di importanti, solo i big match italiani e quelli europei con la champions league.sky invece a differenza ha big match di tutti i campionati europei più importanti dunque la tesi del "prezzo dovrebbe essere parametrato non solo sul numero ma anche sull'importanza delle partite" gioca a favore di sky...la cosa su cui concordo,infine,è la possibilità di vedersi solo una partita pagando 5 euro e senza abbonamento.
 
Guarda Kasper, ti dico solo una cosa, per me non ci sono dubbi.
Se sei un appassionato di calcio non puoi che convenire che Mediaset ha fatto un'ottima offerta, altro che sky, scherziamo???
La serie A e la champions a 139 euro (+ la Juve in casa), allora? Se ho voglia di qualche altra partita me la vedo su la7 sempre a 5 euro.
A proposito, oggi è il mio primo giorno di disdetta sky (abbonamento chiuso il 31.08.2006), sai perchè? io ero abbonato e pagavo 40 euro al mese (480 annui) a mondosky+cinema+sport: beh, lo sapete che chi era abbonato sport non ha visto i mondiali, vero? Lo ha visto solo chi era abbonato al calcio. Quindi per loro chi, come me, pagava 480 euro l'anno non aveva il diritto di vedere il mondiale. Preso atto del trattamento riservato, ho disdetto senza problemi, tanto i film li noleggio in dvd...
Certo se poi ti piacciono i documentari ed i cartoni..
Comunque quest'anno spenderò 139 euro (+qualche extra, hai voglia di arrivare a 480 euro).
Complimenti a sky!!!!!!!!!
 
pioppo ha scritto:
Guarda Kasper, ti dico solo una cosa, per me non ci sono dubbi.
Se sei un appassionato di calcio non puoi che convenire che Mediaset ha fatto un'ottima offerta, altro che sky, scherziamo???
La serie A e la champions a 139 euro (+ la Juve in casa), allora? Se ho voglia di qualche altra partita me la vedo su la7 sempre a 5 euro.
A proposito, oggi è il mio primo giorno di disdetta sky (abbonamento chiuso il 31.08.2006), sai perchè? io ero abbonato e pagavo 40 euro al mese (480 annui) a mondosky+cinema+sport: beh, lo sapete che chi era abbonato sport non ha visto i mondiali, vero? Lo ha visto solo chi era abbonato al calcio. Quindi per loro chi, come me, pagava 480 euro l'anno non aveva il diritto di vedere il mondiale. Preso atto del trattamento riservato, ho disdetto senza problemi, tanto i film li noleggio in dvd...
Certo se poi ti piacciono i documentari ed i cartoni..
Comunque quest'anno spenderò 139 euro (+qualche extra, hai voglia di arrivare a 480 euro).
Complimenti a sky!!!!!!!!!

no è diverso,un appassionato di calcio nn fa l'abbonamento sport infatti x sky ma fa calcio dato ke ti fa vedere di tutto...il calcio su sky ti costa 15 euro al mese...facendo 15*12 = 180....significa che con 180 euro ti vedi campionato italiano,juve e napoli,premier league,scottish premier,bundesliga,league1,mls,serie B tedesca,le varie supercoppe europee,la fa cup,coca-cola cup,amichevoli e quant'altro...lo sport sono 8 euro se nn sbaglio e fa 96...in totale 296 e hai tutto il calcio ke vuoi...pensa mediaset cosa mi farebbe pagare x tutto ciò...
poi se a uno interessa solo il campionato italiano fa prima a fare sl *****set
 
kasper^ ha scritto:
no è diverso,un appassionato di calcio nn fa l'abbonamento sport infatti x sky ma fa calcio dato ke ti fa vedere di tutto...il calcio su sky ti costa 15 euro al mese...facendo 15*12 = 180....significa che con 180 euro ti vedi campionato italiano,juve e napoli,premier league,scottish premier,bundesliga,league1,mls,serie B tedesca,le varie supercoppe europee,la fa cup,coca-cola cup,amichevoli e quant'altro...lo sport sono 8 euro se nn sbaglio e fa 96...in totale 296 e hai tutto il calcio ke vuoi...pensa mediaset cosa mi farebbe pagare x tutto ciò...
poi se a uno interessa solo il campionato italiano fa prima a fare sl *****set

Magari mi costasse 180€ per vedermi tutto il calcio su SKY , mi fionderei al negozio subito per rifarlo.
La realtà è che ti appioppano anche il pacchetto base di cui non me ne frega una cippa lippa e che non guardavo mai ma dovevo sborsare la grana lo stesso.
Oltretutto per vedermi la champions league devo farmi pure un altro pacchetto per guardare quei canali 2 volte a settimana (quando giocano la champions sennò neanche quello).
Dunque la spesa globale è di 588€ annui con sky per vedersi la champions e il campionato.
Oltretutto la ppw su sky costa un botto , quest estate ho visto che servivano 15€ per vedersi una partita della lega americana:5eek: , quando poi invece su MP puoi prenderti la partita che ti interessa ad un costo notevolmente inferiore.
Dunque le offerte di queste due tv non sono neanche paragonabili.
 
Indietro
Alto Basso