• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Digiquest 8100 CA con ultimo Fw alternativo

Anthony

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2002
Messaggi
17
Con l'ultimo Fw alternativo V1.09.11749 del 4 Aprile 2014 ho notato l'impossibilità a usare il tasto del telecomndo "DVR INFO" tra i tasti "TXT" e "SUB".
Questo tasto è fondamentale per modificare manualmente la frequenza, Symbol rate, e SID di un un nuovo canale per esempio codificato in Biss.
Il tasto "DVR INFO" era abilitato e faceva il suo dovere con il FW V1.09.8058 del 19 Marzo 2013.
Qualcuno ha verificato?
 
Prova a pigiare sul tasto GOTO... ovvero se questi tasti sono marchiati sopra con dicitura F1 - 2 e 3 devi pigiare sul tasto F1 e non F3 per riavere il tasto DVR/Info. ;)
 
Il mio telecomando del Digiquest 8100CA è questo (ingrandisci l'immagine, purtroppo non ho trovato di meglio) http://thumbs3.ebaystatic.com/m/mggEjMQnflTc4FoqLQRwh2Q/140.jpg e non c'è nessun tasto GOTO o tasti F1-2-3.
Con il prededente FW del 2013 a video veniva richiesto per modificare nanualmente la frequenza, symbol rate e sid (esempio codifica Biss) di premere il tasto F1 che sul mio telecomndo non c'è ma la funzione veniva svolta correttamente da tasto "DVR InfO".
Purtroppo con il nuovo FW di Aprile 2014 questo tasto è stato disabilitato, è non c'è verso manualmente con altri tasti del telecomando di fare la funzione.
********************************************
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gli unici tasti che danno quella funzione, per esperienza fatta, sono partendo da sx verso dx il primo o il terzo della prima fila (quella posta appena sotto i tasti colorati) composta di 4 tasti allineati.
Però se tu hai già provato con tutti i tasti del telecomando è l'esito è stato nullo... se non esiste qualche impostazione nel menù vuol dire che è un bug del fimware.
Purtroppo non posso testare per mancanza momentanea di hw. ;)
 
Confermo, non funziona più e neanche io ho trovato alternative con gli altri tasti del telecomando.
 
Ti posso chiedere da dove ai scaricato ilSW alt. (è l'ultimo uscito ?)
per il digiquest 8100 ca (io lo vorrei mettere sul nuovo 8100 ha che ha lo stesso hardware)
grazie Antonio
 
ciao 1 saluto al forum la mia domanda e la stessa ma scusate dove posso scaricare ultimi FW x Digiquest 8100 CA grazie
 
potete andare sul panda, sugli angeli, in pianeta e in tanti altri........
 
Il mio telecomando del Digiquest 8100CA è questo (ingrandisci l'immagine, purtroppo non ho trovato di meglio) http://thumbs3.ebaystatic.com/m/mggEjMQnflTc4FoqLQRwh2Q/140.jpg e non c'è nessun tasto GOTO o tasti F1-2-3.
Con il prededente FW del 2013 a video veniva richiesto per modificare nanualmente la frequenza, symbol rate e sid (esempio codifica Biss) di premere il tasto F1 che sul mio telecomndo non c'è ma la funzione veniva svolta correttamente da tasto "DVR InfO".
Purtroppo con il nuovo FW di Aprile 2014 questo tasto è stato disabilitato, è non c'è verso manualmente con altri tasti del telecomando di fare la funzione.
********************************************

Ciao.!
Anche se in ritardo, vi chiedo: qualcuno ha risolto con i firmware che hanno disabilitato il tasto DVR INFO?
Spero ci siano novità in merito.
Grazie a tutti.!!
 
Indietro
Alto Basso